Prima dell'alba - tre novembre.
di piccolo_uragano_

03/11/15, ore 19:06

Amo questa OS, speravo che avresti pubblicato qualcosa per il compleanno di Sirius, e non solo non hai deluso le mie aspettative, ma mi hai anche regalato, come al solito, uno stupendo pezzetto di quella storia che, piano piano, sta diventando sempre più un punto di riferimento anche per me. Quindi grazie, grazie per scrivere di Siriuse e Martha e grazie per riuscire a dare un volto ai personaggi della vecchia generazione che sono ancora un mistero per noi.
Alla prossima, Eri xxx

03/11/15, ore 13:16

Senti, tu. La devi smettere di pubblicare queste cose strappalacrime. Io ho una dignità da mantenere, chiaro? LOL
Davvero bella, non ne avrò mai abbastanza di questa storia.

03/11/15, ore 10:52

Mi hai fatta commuovere di nuovo!
Ma ti ringrazio per questo nuovo mini racconto, un po ci speravo :) un regalino per festeggiare il compleanno del principe delle tenebre più figo del mondo :P
Un abbraccio tesoro, buona giornata
Fatto il misfatto

03/11/15, ore 00:46

È il 3 novembre da meno di un'ora e io sto già piangendo.. Non piccole e dignitose lacrime.. No.. Parlo di molto poco dignitosi singhiozzi..
In fondo me la sono cercata, no? Sapevo a cosa andavo incontro..
Perché proprio il 3 novembre?! Perché ?! Non poteva scegliere una data meno vicina a quella della morte dei suoi migliori amici?! Mi domando che cos'ha fatto Felpato a quella donna per farsi trattare così !😭
Comunque, come al solito, la tua one-shot è un piccolo capolavoro 💕
Ora volo a leggere il nuovo capitolo 😍

03/11/15, ore 00:38

Oddio che bello ti giuro, mi sono scese le lacrime.
È bellissimo, non ho altro da di
dire.