La vita ha davvero dei risvolti interessanti
di Kikyo90

21/07/10, ore 14:50

ma quando continua?? T^T

13/08/09, ore 10:25

Ciau ho appena letto la tua fanfic e mi è piaciuta un mondoooo continua prestissimo chissà cosa è successo!kiss kiss

01/03/09, ore 22:33

Davvero carino il capitolo!Le cose tra Blaise e Hermione..vanno di bene in meglio,eh? hihihih sono curiosa di vedere cosa è successo a Draco e Ginny...sono sopravvissuti??...si sono ammazzati a vicenda??...oppure.. è successo altro..di più intrigante hhihi?...Boh!Mistero..Vabbe,alla prossima!E buon viaggio!ciau^^

24/02/09, ore 22:04

Che bello hai aggiornato!!!!come sono feliceeeeeeeeee hihihi vabbe..tornando al capitolo..sono davvero curiosa..Draco e Ginny ..soli..in una stanza buia..chissa che succede ehehehe e soprattutto chissa se li ritroviamo vivi...ho qualche dubbio in merito,ma fa niente!spero che aggiornerai,come al solito,presto!ciau,bacio Anna

24/02/09, ore 13:30

Che carino il capitolo!Ormai mi sto innamorando anche di Blaise hihihi ...vabbe che il fascino dei serpeverde non lo ha nessuno!Comunque...fra poco ci sarà un'altra coppia...hihi Draco e una certa rossa!Yuppyyy !io lo sapevo!Sinceramente non sono la mia coppia prediletta..però fa niente!Beh,alla prossima ciau!

23/02/09, ore 19:50

Wow..wow...si fa interessante!Hermione e Blaise...fidanzati!Draco..che fa qualche pensierino su Ginny....e Ron..scomparso..ripeto wow ...wow..è ricco di colpi di scena il capitolo!!^^ Sono molto contenta che hai aggiornato presto!E spero che continuerai così anche in futuro^^ Alla prossima ciau! E complimenti!

23/02/09, ore 19:03

bellissima questa fan fiction, brava!!

23/02/09, ore 15:38

E'davvero carina!Sinceramente è la prima Blaise/Hermione che leggo..disolito leggo solo ed esclusivamente le Draco/Hermione..però...sono davvero..come dire..curiosa di vedere come va tra Herm..e un serpeverde che non sia Draco!sono certa che pian piano,mi farai amare anche questa coppia!!Comunque..tornando alla storia.. Ron si è comportato malissimo...si,che era uno scemo lo avevo gia intuito xD ...ma non fino a questo punto!Per fortuna..Blaise è intervenuto!^^.Beh..spero di leggere presto il prossimo capitolo!Ciau e complimenti!!!

23/02/09, ore 15:14

Davvero carina...non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto la parte in cui lui l'aiuta...anche se non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Ron...complimenti^.^

23/02/09, ore 15:14

è bellissima complimenti!!! non si trovano tante efp su Hermione e Zabini , ma questa è una delle migliori che abbia letto !!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ciao!!!