Watermelon ~ Happy ever after
di SellyLuna

11/11/15, ore 23:26

Cėao č un pėacere leggere una storėa che non č narusasu ( non che le legga XD ) rėtornando a noė . haė scrėtto molto bene e le scene sė capėscono tutte, solo che dā un pō dė problemė quando sė va a leggere, vėsto che le frasė sono troppo attaccate ma non č tanto ėmportante, la coppėa karėn suėgetsu, mė pėace un sacco anche se nel manga non vėene menzėonata ( maledetto kėshėmoto ) cėoč tuttė hanno fėglė , tranne loro due ( parlo deė personaggė ėmportantė ), che devo dėre non lascėavo una recensėone almeno da un anno e grazėe a facebook ho vėsto questa storėa e te ne ho voluta lascėartene una, un saluto seby1993, contėnua cosė =)

08/11/15, ore 03:33

Bellissima storia, brava. Grazie a te. <3
Anch'io li Amo come coppia, la SuiKa, come l'altra della tua Storia, quella poi č la Prima, la SasuSaku, eh eh. :-) <3 <3
Meno male che si sono chiariti a modo loro, il loro Litigioso Rapporto di Coppia, visto che Suigetsu voleva un chiarimento con Karin, eh eh. <3 Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/15, ore 17:26

Ciao^^
Ognittanto spunta fuori una SuiKarin e la cosa non puō che farmi piacere. Sinceramente Karin non č mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma grazie ad alcune fanfiction lette qui su efp e in parte per quelle parole finali del Gaiden che ti hanno ispirato questo seguito, ho comunciato ad amarla ed immaginarla insieme a Suigetsu. Li immagino ancor pių litigiosi di come li hai dipinti tu, ma dato che stanno affrontando il cambiamento da "amici di letto occasionali" a "coppia amorosa in prova" direi che č normale. Mi ha divertita molto come hai dipinto Sasuke, si percepiva benissimo la sua voglia di cacciarli di casa 😂
Il loro "non comprendersi" č stato molto bello da leggere, non riescono a non litigare. Se aprono bocca č finita insomma.
Sono delusa anch'io per la mancata canonizzazione dei due visto che Kishimoto ha creato le coppie pių improbabili e pazzesche ( vedesi Kiba o Chouji).
Complimenti per la one, č scorrevole e molto gradevole. Brava.
Un bacione.
Meryl

03/11/15, ore 14:09

Ciao, tranquilla che la tua shot č arrivata diritta al punto con tutto ciō che voleva comunicare.
Anche a me piacciono molto come coppia e sono contenta di aver potuto leggere un’altra tua storia su di loro. Eh giā Suigetsu non poteva non scusarsi e alla fine ha ottenuto quello che voleva ovvero che Karin andasse con lui, in pių gli č andata ancora meglio visto che i due hanno anche finalmente chiarito il loro rapporto che, concordo pienamente con te, non capisco perché non sia specificato nel manga.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “A quando mi hai detto che, secondo te, mi vergogni dell’idea di noi due come coppia.ŧ”
Alla prossima, kiss