Supereroe per caso
di hinata 92

04/12/15, ore 12:21

ciao scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la vita reale,ma ora eccomi qua a rece(e poi alla fin fine meglio tardi che mai)!!
vedo ke la stilista alla fine c ha veramente preso x la questione finale dl cap n°3(vabbè ke lei è geniale xò qst poteva anke essere l'eccezione ke conferma la regola)in ogni caso le scene jj/mel sn molto carine!!!
prima dl epilogo nn conoscevo il fumetto maschera gialla ma avevo sentito parlare del libro la fisica per supereroi(oltre ke ho riconosciuto i riferimenti all'apprendista stregone e frozen,e credo ma nn ho la certezza che i dolci ke che jj  ricrea siano un ispirazione a inside out,meno male che lei dopo che il fidanzato le passa la sbronza a sua volta nn si mette a cantare la canzone di frozen fever dopo che lui ha terminato let it go altrimenti la scena sarebbe sembrata a tratti un filo allucinante,ma jj è davvero così stonato da far venire la pelle d'oca alla fidanzata?)..

22/11/15, ore 00:43

Ora sono ufficialmente fan della coppia Melanie/J.J !
sono troppo assdbshjcdb. Punto. U_U
J.J da ubriaco è troppo forte! XD
Sono morta dal ridere, specialmente quando ha coinvolto Melanie!
Già... ci mancava soltanto che si mettesse a costruire pupazzi e palazzi di neve cantando a squarciagola come una certa Elsa ed eravamo apposto! XD
Ah, poi te l'avevo detto che avrei contattato i produttori per produrre il sequel degli incredibili! XD
Scherzi a parte, con questo capitolo finisce una storia oltremodo meravigliosa.
Ti saluto dicendoti che sei tra le mie autrici preferite di questo sito, il tuo stile di scrittura è pulito e scorrevole, le trame sempre accattivanti.
Con dispiacere posto l'ultima mia recensione di questa storia, facendoti presente che non ti sbarazzerai di me tanto presto!
Un giorno, cliccando quel tasto "controlla seguito delle tue storie" noterai delle mie recensioni in qualche fanfiction! XD
Ok, ora ti saluto per davvero;
Fogli