Life has a funny way
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/18, ore 12:35

Maledetta Tashiji e maledetto sexy Smoker. Capitolo dalle tinte hot e per la miseria ho bisogno di una Lemon, adesso! Adoro questi due, ed è vero che nella trama originale si sono incrociati solo ad Alabasta, ma è proprio l'idea della relazione proibita tra marine e pirata che mi piace tantissimo, senza contare che a livello estetico sono bellissimi! Okay, ho finito. Proseguo.

04/04/18, ore 11:24

Avevo voglia di leggere uno SmoAce e sono tornata qui. Ultimamente il mio amore per questa coppia è tornato a bussare prepotentemente e io sono in crisi d'astinenza perché il fandom è veramente povero di fic su questa coppia. La storia è del 2009 (l'anno in cui mi sono iscritta su Efp) e si vede che il tuo stile è un po' cambiato, ma è normale, se non si avanza nel migliorare vuol dire che qualcosa non va'. Comunque il prologo è piacevole e io adoro le SmoAce e ho necessità di leggerne come respirare aria. Le tue fic sono una garanzia quindi proseguo nella rilettura.

01/10/17, ore 08:44

Fine storia! Considerazione finale di carattere generale: per essere una non fan della Smoker x Ace devo dire che mi sono sentita coinvolta in questa storia, probabilmente questo è dovuto al fatto che l'hai scritta tu e quindi sono di parte perché adoro come descrivi le situazioni e come caratterizzi i personaggi, nonché l'inventiva. E poi, beh, questa è una long e io vado fuori di testa per le long. Considerato che fino ad ora ho letto solo one shot su questa coppia questa storia rappresenta una bella svolta.
Comunque, complimenti a parte (sai che te li meriti, Red Queen senpaaai), passiamo alla trama. Considero la storia conclusa con un lieto fine.
Bella la chiacchierata tra Ace e la vecchina, lei è stata adorabile, l'hai maneggiata (perdona il termine non proprio consono) come se fosse un personaggio IC di one piece, c'era molta coerenza tra le sue parole e i suoi comportamenti ed è proprio una tipa alla mano, saggia e tosta. E i consigli che ha dato sono molto saggi.
E' vero che Ace è giovane e quindi ragiona come tale, però pian piano ha capito anche lui il senso di quelle parole che gli sono state rivolte.
Dopo un po' si è rivisto con Smoker, ammetto che sarebbe stato un po' triste un finale diverso, un altro incontro ci voleva, anche perché: chissà quando sarà il prossimo?! Di certo non mi aspettavo lacrime e addii in stile Mr. 2 hahahaha però si sono lasciati con promesse tacite e questo è più di quanto potessi aspettarmi.
Bella anche questa lemon, se devo proprio scegliere direi di preferire la seconda ma anche questa è stata meravigliosa ed hai trasmesso l'ansia di aspettativa e la voglia di restare così per sempre. Però il problema di fondo è sempre lo stesso: appartengono a due mondi diversi che sono in contrasto. Anche questa antitesi ha reso la relazione più eccitante.
Non avevo dubbi sul fatto che il meraviglioso Ace conquistasse il tenebroso Smoker, puoi shippare Ace con chi vuoi ma, alla fin fine, tutti cadono ai suoi piedi eheheheh Diciamo anche che reputo questa perla di saggezza (?) la morale della storia hahahahah
Dunque, pensare che questa è la tua prima long ti rende ancora più un mito ai miei occhi perché hai costruito una storia con personaggi che non si vedevano (vedono) molto e li hai manovrati (perdona anche questo termine non proprio consono) molto bene. Mi piace questo Ace un po' birichino, provocatore e forse anche vissuto. Smoker è un personaggio molto bello (e supeeeer sexy) ma burbero, non deve essere stato facile farlo piegare ad Ace. Fumo e fuoco... stanno proprio bene (non quanto la Marco x Ace xD), ancora complimenti, ci rivedremo prossimamente
un abbraccio

01/10/17, ore 08:18

Capitolo a bollino rosso! Ammetto di aver preferito questa lemon rispetto all'altra, ma solo perché, in questa, Ace era più coinvolto. Beh, era coinvolto anche durante la prima volta, ma in questa occasione Smoker ha dato piacere al compagno dedicandosi a lui forse anche a discapito di se stesso. Magari sono stati anche i rimasugli dei sensi di colpa a guidarlo per questa volt, probabilmente il motivo principale è che si è scoperto sempre meno indifferente a Ace, e altro ancora, però c'era più coinvolgimento. Inoltre, la mia vena romantica non ha non potuto scorgere un sentimento forte alla base di quello che stavano facendo.
Il bello è che avvenuto tutto per caso. Infatti, due secondi prima c'era Smoker che stava convincendo Ace a dormire, e Ace stava pure seguendo i consigli, ma poi hanno entrambi realizzato di essere su di un letto, vicini, e quindi non sono riusciti a resistere l'uno all'altro.
Altro aspetto interessante di questo capitolo è che quei due hanno chiarito la faccenda della violenza usata durante la loro prima volta. Già nello scorso capitolo si poteva respirare un' aria più leggera, ma questa volta sono riusciti a confrontarsi faccia a faccia, e questo è molto importante.
Alla fine Smoker ha detto a Ace di andarsene, sono molto felice di questo. Ormai potevo aspettarmi di tutto da te, ma mi fa piacere che il sentimento tra quei due abbia spinto Smoker a chiudere un occhio. Naturalmente nessuno dei due sembra contento del fatto che devono separarsi, però appartengono a due mondi diversi quindi... o quello e la cella. E dubito che Ace possa trovare un altro marine così coinvolto e coinvolgibile come Smoker hahahaha E magari questo è segno del destino ce deve trovarsi un altro pirata come dolce metà, non so... tipo uno alto con i capelli biondi, tanto per dire xD

01/10/17, ore 07:38

Lo sapevo, lo sapevo che non potevi fare morire il mio bambino :)
E' carino il fatto che nell'incoscienza del momento Ace abbia avvertito la presenza di Smoker, è iniziato tutto come mera attrazione, poi ci sono state le provocazioni, violenza, incomprensioni, sfiducia, preoccupazioni reciproche e, pian piano, si è costruito qualcosa di solido. Anche se forse non sa come mettere sotto la giusta prospettiva quello che prova. Ma Ace non è un che perde troppo tempo in domande e pensieri, preferisce i fatti eheheh E, infatti, si è alzato (anche se non al massimo delle sue condizioni fisiche) ed è andato nella stanza di Smoker, scommetto che quella è una strada che non si dimenticherà mai, speriamo che Smoker non cambi camera hahahaah Va beh, chiusa questa stupida parentesi, ho apprezzato il fatto che siano trapelati piccoli indizi sulla preoccupazione di Smoker per la salute di Ace, come il fatto che non sia riuscito a prendere sonno.
Ace era preoccupato perché non riusciva ad usare il suo potere del Frutto del diavolo, carino Smoker che lo consola (anche se a modo suo e facendo passare il tutto per qualcosa che è a metà strada tra un insulto e una battuta). Pian piano Ace si è tranquillizzato nel letto di Smoker, e... e Smoker ha semi abbracciato Ace solo quando p stato sicuro che questo aveva preso sonno awwwww che carino, fa tanto il duro ma poi, sotto sotto, anche lui ha i suoi momenti di dolcezza (una dolcezza tutta sua ma pur sempre dolcezza, eh U ___ U)
Carini, davvero carini. E intanto ci avviciniamo al finale, per lo meno reputo questo capitolo un superamento dei sensi di colpa che Smoker aveva nei confronti di Ace, per lo meno è riuscito a guardarlo nuovamente in faccia, fanno progressi, quindi non mi lamento ;)

30/09/17, ore 19:17

Dovevo a tutti i costi leggere questo capitolo prima di cena. Hai terminato il precedente capitolo con il mistero sulle condizioni di Ace quindi non potevo resistere. Ammetto che sei stata un po' cattiva a farmi preoccupare. Avrai fatto preoccupare tutti i lettori di questa storia immagino. Insomma, hai terminato le prime righe dicendo che Ace non respirava, ho perso qualche battito cardiaco a quello. Non vedevo l'ora di leggere che Ace stava bene e invece mi sono trovata a leggere una sorta di flash back in cui racconti cosa aveva fatto Ace mentre Smoker combatteva contro i schiavisti. Confesso di aver letto quella parte con l'ansia addosso ehehhe
Ma proprio non potevo fare diversamente dato che volevo solo sapere che Ace fosse sano e salvo. E dopo il flash back non si sa molto di più. Per lo meno Smoker ha notato che Ace respira e lo sta portando sulla nave.
Ho apprezzato il fatto che per quanto Smoker sia l'uomo che non deve chiedere mai e roba varia si sia preoccupato per le condizioni di Ace. Certo, ha cercato di negare la cosa anche a se stesso sostenendo che Ace è in fin dei conti un criminale non spietato, i sensi di colpa per non averlo protetto e roba simile, ma la verità era che ci tiene al suo marmocchio.
Per lo meno il peggio sembra passato, tolto il fatto che Ace è ancora incosciente ma ci sono ancora vari capitoli e mi rifiuto di pensare che per Ace sia la fine. Anche perché scommetto che Smoker farà il possibile per farlo stare bene, sarà così è ___ è

30/09/17, ore 18:43

È divertente immaginare Ace che usa un accendino hahahaah Però quello è l'accendino di Smoker e quindi questo ha un valore tutto suo, in più Ace non ha il suo potere per via delle manette di pietra marina quindi non gli resta che cercare di arrangiarsi. In più è ferito. A questo proposito mi è piaciuto il fatto che Smoker abbia esitato a rincorrere il criminale per stare con Ace (no che lui non sia un criminale heheeh) e sincerarsi delle sue condizioni. Era ovvio che sarebbe tornato da lui, solo che questo capitolo termina proprio con Smoker che corre verso Ace e di Ace non si sa più nulla da un pezzo. Dato che lo hanno ferito questo rende le cose molto preoccupanti. Però ho fiducia nel lieto fine.
Di certo non posso prendemela con Smoker dato che è stato trattenuto dai nemici. A questo proposito posso dire che Smoker si è comportato bene in battaglia, no che avessi qualche dubbio a riguardo. Però è stato figo con il suo fumo e le sue trattatazioni. Fossi stata nelle condizioni del tipo mi sarei subito arresa quando Smoker aveva chiesto gli ostaggi in cambio di andare in cella come persona viva hahahha Si vede che i nemici erano troppo sicuri di sé, non conoscevano Smoker o hanno comunque voluto tentare il tutto per tutto. In questo ultimo caso posso quasi rispettarli. Ma hanno ferito Ace e questo non è qualcosa che posso accettare. Anche Smoker ha ferito Ace, per lo meno sembra sulla buona strada per rimediare ehhehe Quindi faccio il tifo affinché corra verso Ace, nel mezzo spero in un chiarimento. Vanno bene anche i fatti al posto delle parole, non mi lamento ;)

30/09/17, ore 16:44

Uh, mi ero dimenticata di dirti una cosa (che si collega ad una tua risposta ad una mia recensione) e che volevo già dirti nella scorsa recensione, ma rimedio qui. So che c'è chi shippa Law e Smoker, ricordo una fan art in cui erano messi in evidenza le cose che accomunano Kidd e Smoker (tipo gli occhi) e poi sotto una scritta che più o meno diceva così "Trafalgar Law, hai decisamente un tipo ideale di uomo" eheheh
Però è un po' triste che Smoker sia associato sempre ai pirati (triste per lui ehhehe), ma c'è chi lo shippa anche con Tashigi, chissà se c'è anche qualche Smoker x Cobi. Però, va beh, a te piace con Ace. Sicuramente è un bel personaggio e mi piace come lo caratterizzi.
Passando al capitolo. Smoker avrà un diavolo per capello ora che Ace si è rivelato davvero utile per scoprire il covo dei ricercati. Grande Ace! Però questa scoperta credo che porterà a delle conseguenze di vario genere perché ora che Smoker e Ace sono coinvolti in un inseguimento dovranno in qualche modo badare all'altro. Mi spiace che Smoker non abbia portato con sé le chiavi delle manette di Ace, mi chiedo però se, viceversa, l'avrebbe davvero liberato. Penso di sì ;)
Spero che questa situazione dia modo ai due di chiarire qualcosa in ambito sentimentale. Intanto Ace non si è risparmiato di lanciare frecciatine che per Smoker sono colpi bassi ora che ce l'ha ancora con se stesso per quanto successo. L'aspetto positivo per quei due è che il precedente e ultimo incontro nella cella non ha cancellato quell' attrazione che li lega dall'alba dei tempi. O forse è un aspetto negativo dato che sono una Marco x Ace hahaha però questa storia mi sta prendendo e quindi va bene così ;)

30/09/17, ore 16:17

Capitolo della resa dei conti (?) Beh, dopo la violenza dello scorso capitolo avevo proprio voglia di capire cosa passasse della mente di quei due.
Allora, per quanto riguarda Smoker non mi aspettavo niente di meno che i sensi di colpa. E trovo che sia giusto così perché questo rispecchia il personaggio. È vero che ho detto più volte che Smoker è un marine alla mano, ma questo non significa che conosca i valori su cui tanto fantastica Cobi. Solo che è un uomo vissuto e sa come vanno le cose. Lo ha dimostrato anche qualche capitolo fa quando rifletteva sulla corruzione della marina. Uno come Cobi avrebbe pianto nel sapere qualcosa del genere. Tornando a noi, dicevo, anche in presenza di quella libertà di pensiero resta il fatto che Smoker crede di aver violentato un ragazzo, e il fatto che questo sia um criminale non migliora la situazione. Anzi, considerato che Ace era (è) sotto la sua custodia direi che era più che conscio di aver degli obblighi di protezione e controllo che ha palesemente violato. Ha addirittura pensato di dimettersi quindi direi che si sta proprio piangendo addosso.
Per quanto riguarda Ace, diciamo che qui emerge un po' il lato masochista (anche se c'è molto sentimento più che masochismo) perché Ace non si sente una vittima. Sapeva di avere le cose quasi sotto controllo. Magari se al posto di Smoker ci fosse stato un altro (non sto parlando di Marco ehhehe) avrebbe potuto spaventarsi, ma con Smoker sapeva che sarebbe bastato dimenarsi di più e/o urlare per poter fermare l'altro. Ma non era quello che voleva perché si è ritrovato a desiderare l'altro fin da subito e questo non era qualcosa che poteva cancellare. Diciamo che una parte di lui desiderava esattamente quello che è avvenuto, solo non in quel modo, in quel contesto.
Ad ogni modo, Smoker aveva lasciato la cella aperta (coincidenze? Io non credo. Cit. Adam Kadmon), Ace si è introdotto dell'ufficio di Smoker e ha ottenuto il privilegio di sbarcare assieme a Smoker per vagare nuovamente sull'isola. Credo che Smoker abbia liquidato in fretta la questione anche perché vedere Ace con quei lividi gli faceva troppo male. Ma sora saranno costretti a stare assieme nello stesso luogo quindi per forza di cose dovrà trovare un compromesso con se stesso. Mi ha fatto tenerezza quando Smoker si è sentito male nel vedere il sangue di Ace sul suo pene. Forse non era nemmeno pronto a rivederlo così presto. Ma Ace lo ha messo davanti al fatto compiuto senza piangersi troppo addosso, chissà se riuscirà ad essere sincero e alleggerire il peso di Smoker, io comunque lo lascerei ancora un po' nel suo brodo U ___ U

30/09/17, ore 11:30

Devo dire che questa lemon non mi ha lasciata indifferente. Anche se Smoker ha praticamente violentato Ace. Però l'eccitazione era presente da ambo le parti e anche Ace ha ceduto al piacere, seppure quella non era la sua intenzione.
Alla fine le continue provocazioni di Ace hanno mandato Smoker su di giri, ma non è solo questo. Smoker si è sentito preso in giro da Ace, era frustrato per via di quei baci, arrabbiato per il buco nell'acqua fatto su quel l'isola e triste per aver perso due dei suoi uomini. Diciamo che Smoker era in uno dei suoi giorni No, e Ace è l'unico in grado di fargli perdere il controllo. Il risultato è stato una sorta di esplosione dalla portata devastante per i due protagonisti.
Forse sarebbe stato meglio che Smoker avesse rimandato l'incontro con il prigioniero. Invece le cose sono degenerate. E ora Ace piange, Marco non lo avrebbe fatto piangere *ghigno idiota*
Ma sono sicura che anche Smoker non sia messo meglio. Certo, da un punto di vista fisico ha avuto soddisfazione, ma mentalmente è distrutto. Non voleva cedere a Ace per principio, ora non può tornare indietro. Che situazione complessa, e l'angst non è finito. Anche se non sono una fan di questa coppia mi dispiace vedere questi personaggi in una simile situazione quindi spero che la situazione si risolva. Soprattutto sono preoccupato a per Ace, ma penso che i sensi di colpa maggiori ce li abbia il caro commodoro...

30/09/17, ore 10:47

" Secondo le informazioni della marina, i pirati che stava inseguendo avevano un covo nell’arcipelago di Keller.  "
Ho letto ' Killer ' invece di ' Keller ' e da quel momento in poi sto fantasticando sulle Kidd x Law con tanto di Killer in mezzo ahahahha Va beh, sarà difficile fare una recensione dato che la mia mente sta viaggiando per conto suo, però due parole anche su questo capitolo te le dico lo stesso. In fin dei conti, quando mai sono a corto di parole? Ahahahha
Dunque, sono felice che anche Smoker si senta confuso per via di Ace, non sarebbe stato giusto far impazzire solo Ace. Povero.
Le idee di entrambi si basano sul fatto che un'eventuale relazione tra loro (anche solo sesso occasionale, qualsiasi cosa non si risolva in Guardie e Ladri xD) sia sbagliata. Ma ogni convinzione sbiadisce quando ripensano ai baci che si sono scambiati e, soprattutto, quando si incontrono. E in questo capitolo si sono incontrati. Ace ha provocato Smoker (stavo per scrivere Marco, doh!) ma Smoker, complice anche i pensieri fatti prima, ha resistito. Ace ha dato ulteriori informazioni a Smoker, ha chiesto in cambio di essere liberato ma Smoker non lo ha fatto, però sembra intenzionato a farlo, solo che al momento voleva dare una lezione ad Ace e immagino che ci sia riuscito ;)

30/09/17, ore 08:01

Ma che ben risveglio con questo capitolo. Forse ti avevo già anticipato che adoro Tashigi ma ammetto che in questo capitolo volevo strozzarla. Però il fatto che abbia interrotto il bacio tra Smoker e Ace non è così negativo. Voglio dire, sul momento ci si sente un po' spaesati per via dell eccitazione interrotta ma, dall'altro lato, Ace e Smoker ne avevano bisogno. E poi ho sentito Marco emettere in sospiro di sollievo quando è entrata Tashigi. Tuttavia non è questo il punto. Il fatto è che Ace ha agito di impulsivo e ora che è tornato nella sua cella ha tempo di riflettere sulle sue azioni. D'altra parte anche Smoker è bello che spaesato. Lui più di Ace si preoccupa del loro status definendo inaccettabile che un marine possa fare certe cose con un pirata.
Marina e Pirateria sono nemici naturali, però questo non è qualcosa che si possa spiegare ai sentimenti. Loro se ne fregano delle impostazioni sociali o culturali. E si vede.
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stato Ace il primo ad agire, bella la circostanza litigiosa in cui ciò è avvenuto. Ma siamo solo all'inizio quindi sia Smoker che Ace avranno modo di tirare le somme dell'intera situazione
Fantastica Tashigi con il suo pigiama rosa xD È sempre devota al lavoro e si vede che non bada al resto. Carino Ace che la stuzzica.
La parte che ho trovato più dolce è il fatto che Ace abbia fatto amicizia con i cuochi. Lui è così adorabile che ancora non capisco il senso di marineford. Ma stendiamo un velo pietoso su questo aspetto, considerate come sono andate le cose non ci resta che la fantasia, almeno.

29/09/17, ore 16:03

Ciao :)
Ad inizio capitolo si scopre che sono passati due giorni dell'arresto di Ace, forse ha avuto fin troppa pazienza prima di evadere heheh. Ma andiamo con calma. Dunque, Ace si trova (si trovava e forse si troverà nuovamente) in un cella tutto sommato non eccessivamente piccola, ha le manette - bracciali quindi può muoversi quasi liberamente e, in più, scambia qualche chiacchiera con una delle guardie che lo ha preso quasi in simpatia. Unica pecca è il poco cibo che gli viene dato hahahah scommetto che non è poco, è Ace che mangia tanto ahhaha. Va beh, in fin dei conti anche la fame ha inciso sulla sua voglia di fuggire. A proposito, è stato furbo a liberarsi e a conservate proprio il mezzo che gli sarebbe stato utile per la fuga. Però la sfortuna, o la fortuna, vuole che Smoker abbia deciso di fare due chiacchiere con Ace proprio ora che Ace se n'è andato dalla cella. Quindi le cose si fanno interessanti, e forse preoccupanti... ma non è detto. Anche perché nel momento in cui Ace ha fatto la doccia ha scoperto di essere attratto da Smoker quindi chissà che il risvolto non sia più erotico che preoccupante. Beh, che Smoker sia sexy lo capirebbe chiunque. Però Ace ha voluto provocarlo e invece il gioco gli si è rivolto contro. Vorrei dire che ha giocato con il fuoco ma sarebbe stupido da dire considerato il soggetto in questione hahaahh
Però, sì, non vedo l'ora di scoprire come Smoker prenderà il fatto che Ace se ne vada in giro sulla sua nave tranquillamente. Inoltre immagino che la cucina sarà messa a dura prova da Ace, quel ragazzo è capace di farsi fuori da solo le scorte di un anno. E questo preoccuperà tutti, mi sa. Ma scommetto che nemmeno Smoker pensava di avere vita facile a fianco di Ace, probabilmente ha capito questo già ad Alabasta, solo che ora sembra costretto ad affrontarlo. E Ace dovrà affrontare Smoker, e non ha nemmeno Marco al suo fianco (xD).
Bene, ora che sono riuscita a inserire il nome di Marco anche qui posso eclissarmi ehehe
bye bye

29/09/17, ore 13:09

Posso dire di star leggendo proprio di tutto in questo periodo. Ho letto ZoRobin, Ace x Bonney, Zoro x Tashigi, incest sui fratelli maggiori di Sanji e altro ancora. Ora pure una long Smoker x Ace xD Praticamente non mi faccio mancare nulla, ehehehh, ma se qualcosa è scritta bene credo che meriti a prescindere quindi eccomi qui a recensire anche questa storia.
Allora, ti dico subito che il genere drammatico, l'angst e l'ambientazione (periodo manganime) scelta mi riempiono di infinita tristezza, però sono sopravvissuta a questo primo capitolo e questo è già qualcosa. Spero che, almeno in questa storia, Ace decida che sia meglio arrotolarsi nelle lenzuola con Smoker (o meglio ancora con Marco... lho detto solo per citarlo anche qui ahhaha ormai mi odierai per questo) piuttosto che seguire quel bastardo di Barbanera.
Ad ogni modo, altro che arrotolarsi nelle lenzuola. In questa fanfiction Smoker e Ace si conoscono a malapena e trovo che questo renda le cose più interessanti.
La vecchina che nasconde Ace, e prima di lui gli uomini e le donne che fuggono dai venditori di schiavi, sembra davvero tosta. Simpatica come personaggio.
Il ladro dello striker di Ace è stato molto incosciente ma sono felice che abbia derubato Ace perché, grazie a lui, Ace ha avuto bisogno di un passaggio e questo ha dato origine al l'avvicinamento di Smoker e Ace. Anche se l'arresto complicherà le cose, ma il giovane Ace è sicuro di sé. Smoker spero che non mi deluda portando Ace a Marineford per farlo giustiziare o giuro di scrivere una fanfiction in cui lo faccio morire in modo atroce è ____è Non posso sopportare la sofferenza su Ace, sigh... comunque considerato il pairing protagonista mi immagino un sentimento sicuramente non superficiale che porterà a qualcosa di profondo. E poi non riesco ad immaginarmi marine migliore di Smoker quando si tratta di giudicare l'operato dei propri simili, anche se possiede il senso del dovere ed è un uomo di giustizia. Questo non lo rende cieco davanti allo sporco. E ha dimostrato di saper usare il cervello e scendere a compromessi con i pirati. Per questo lo stimo, ho grandi aspettative su di lui.
Infine, due paroline su Tashigi. Mi piace troppo come personaggio, è una donna che si è conquistata con denti e unghie la sua posizione ma per certi versi è ancora ingenua, un po' come Cobi. Me la sono immaginata arrossire per il commento di Ace sul fatto che fosse la fidanzata del bel commodoro, awwww carina lei. Ma Ace si è sbagliato e Smoker glielo ha fatto capire gettandolo in mare hahahah Va beh, ognuno ha i suoi metodi.
Ho amato la scena dell'arresto, sei proprio una grande **

02/11/12, ore 01:31

Bè ciao, scusa per la recenzione anni luce in ritardo ma non ho mai avuto occasione di commentarla. Ora ti subirai un poema epico mascherato da recenzione, ma del resto sono indietro di dodici capitoli.
Bene, inizia col sapere che la tua storia mi è piaciuta, ben descritta e completa è risultata molto bella. Specialmente i caratteri sono stati ben delineati nella storia, in particolare quelli di Smoker e Ace. Del resto erano i protagonisti. Stupenda la tua fantasia e le tue battute. Quando Ace ha chiesto a Smoker se Thashigi era la sua fidanzata, mi sono immaginato la faccia di quest'ultima. Poverina...
Originali i timori di Ace verso Smoker, quando è dentro la doccia. Bello anche il rapporto di intesa che Smoker e Ace creano quando il commodoro va a parlarli nella cabina. Però se devo dirti la verità, hai scritto una parte che mi ha davvero scioccato. Quando Smoker "strupa" Ace. Perchè si, era quasi uno strupo, benchè il pirata dopo un po' c'è stato. In realtà mi aspettavo una continuazione diversa, ma come l'hai scritta tu è stata migliore.
Il tuo cervello ha una capacità di ragionare assurda, dato che colpo di scena sei riuscita a far litigare Smoker e Ace, mettendo in supence il pubblico. Non c'è che dire, sei un modello da seguire.
Simpaticissima la signora alla fine, mi sapeva tanto di quelle persone inafferabili e furbissime.
Chiudendo il tutto, mi è piaciuta veramente tanto e non c'è da stupirsi se è nei preferiti. Spero di leggerne altre così
Bacioni Volpotto!
P.S. Anche mia sorella ti fa tanti complimenti ma si vergogna a scrivere recenzioni...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]