La lettera sul cuore
di Emily27

07/11/15, ore 21:33

Criiiiiiiiiiii, ci avevo preso Rick è vivo! Ma ci avevo preso solo in questo. Fattelo dire apertamente questo capitolo è meraviglioso e l'idea che hai sviluppato è bellissima. Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo quando su efp pullulvanso storie interessanti e degne di essere lette.
Sei una grande.
Non posso usare altre parole perchè sono rimasta senza leggendo. e questo è un gran complimento.
Al prossimo
M.

PS: e scusami ma non provo neanche un po' di pena per il povero Esposito, sono troppo contenta.

05/11/15, ore 01:06

Ti perdono, certo che ti perdono, Rick è vivo e nient’altro conta.
Papà Castle ha stregato anche Kate, quello sguardo intenso, ma bonario tanto che, secondo me, è riuscita a scrutare qualcosa di Rick nel suo aspetto e nel modo di fare e parlare.
Hunt le dice che Rick è vivo (me saltella) e hai descritto la reazione di Kate molto bene: il non provare nulla per un paio di secondi, sentirsi poi scombussolata, incredula, ma pronta a crederlo perché è l’unica cosa che desidera.
Certo un po’ irritata è, ma la felicità vince su tutto e non può fermare il cuore che riprende a vivere, veramente e finalmente.
Ammetto che non pensavo che la McCord lo sapesse, però questa idea mi piace, ammazza come sanno tenere i segreti :p
La lettera di Rick è tenera e piena di malinconia, per quella lontananza forzata. Ho amato che si sia definito “umano”, che sia rimasto male alla sua vicinanza con Esposito, chi non avrebbe provato un pizzico di rabbia mista a rimpianto per quello che si stava perdendo, ma ho amato molto di più il suo dirle che così deve essere Beckett, proprio perché, come ti ho detto nell’altro capitolo, è stato lui a farla tornare a sorridere :)
Anche a me piace credere che papà Castle si chiami Alexander, è romantico *-*

Un bacione Cri, al prossimo... già ultimo :'(

04/11/15, ore 16:54

Sìììììì!!! Castle è vivo!!! E lo sapevo che quell'uomo misterioso era papà Castle!!!! E lo sapevo che la McCord doveva saperne qualcosa, quando le hai fatto dire che Rick era ancora "presente" il mio neurone è partito per la tangente!!!
OK, ora mi ricompongo e scrivo una recensione (simil)seria. Grande idea quella del programma protezione testimoni, ottima scena fra Hunt e Kate, lui è meravigliosamente fantastico (non avevi scritto una os in cui lui recitava in calzamaglia? O ricordo male?), affascinante e dallo sguardo buono. E quella lettera poi... ah, che bella ondata di emozioni!
Cara Cri, sono reduce da una giornata di .... e ci siamo capite (e non è ancora finita, ahimé), per cui la tua storia è un vero toccasana.
Grazie, davvero di cuore, per avermi regalato una parentesi di serenità.
Non vedo l'ora di leggere come si concluderà la storia! Mi dispiace un po' per Espo, ma voto Caskett forever and ever *______*
Deb

04/11/15, ore 15:29

Nooooo come ultimo capitolo???? Sarà infinito vero??????????
Ormai mi stavo appassionando a questa storia.. È diversa dalle altre....

04/11/15, ore 09:33

Evvivaaa!
Speravo ed un po' immaginavo che fosse vivo! Sicuramente non troppo felice vista la situazione ma molto meglio che dentro ad una bara 😊
Kate non aspettava altro per mettere in discussione la sua attuale relazione, non s'ha proprio da fare
Un abbraccio,
a presto!

04/11/15, ore 07:31

Finalmente una buona notizia. Sai che finché non è suonato il campanello non ci speravo? Non avere cosi fretta di chiudere con un solo capitolo... regalaci tanti momenti con i nostri caskett... ti prego.