Family Troubles
di Sibilla9

02/12/16, ore 16:45

Che idea meravigliosa che hai avuto.
Mi sono appena resa conto quanto davvero mi manca il Delena! E leggere di Damon ed Elena con dei figli è il massimo! Bravissima! *_*

21/11/15, ore 20:12

Che bellooo! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa bellissima famiglia!!! Vedere Damon padre, amato dai suoi bambini è stupendo. Già da queste prime battute si capisce che è un gran padre, e questo non fa altro che piacere, visto e considerato la bruttissima infanzia che ha subito con Giuseppe. E a proposito di quest'ultimo non vedo l'ora di scoprire come questo personaggio si inserirà nelle dinamiche della famiglia. Già so che sarà un cattivone... Ma spero che Damon ed Elena non si faranno sottomettere, che diamine!! Mi piace anche che tutti i Salvatore si occupino di una società di famiglia, che a quanto pare è molto importante visto anche che Dorian vuole farne parte. Sono curiosa di sapere anche se ci sarà Lily. E ti prego fa che Desireè non si sia fatta nulla. Già adoro la vivacità di quella bambina. Non vedo l'ora di scoprire le altre sfaccettature di tutti i componenti della famiglia. Ti prego non abbandonare la storia perché ti ripeto promette bene ed è una novità... Un bacio

21/11/15, ore 01:14

awwwww non ho smesso un secondo di sorridere mentre leggevo *-*
Adoro il rapporto di Damon con i figli! E quando parla con Dorian, è proprio da lui far pensare all'inizio al figlio che sia un po' deluso da lui per poi invece buttargli la battutina su quanto è difficile lavorare per Giuseppe xD E poi quando si sono presi a pugni ahahahahah
Ma la piccola Desiree?? Qualcuno sarà riuscito ad afferrarla prima che cadesse? Si è fatta male ? :O =(
Al prossimoo
kiss kiss =)

04/11/15, ore 23:08

Ma ciao anche qui *-*
Aaaw adoro *-* certo, va rivista e perfezionata su alcuni punti, ma questo primo abbozzo mi è piaciuto parecchio! Poi leggere di Damon e Elena felicemente sposati e con ben 4 figli è sempre una cosa bellissima!! <3 E mi fa pensare che quando tvd finirà, tutto questo potrebbe realmente accadere appena Elena si sveglia e Damon avrà preso la cura *-----*
Sono curiosa di sapere cosa ha fatto Dorian di cosi oltraggioso da non meritarsi il perdono del padre, secondo nonno Giuseppi! -.-'
Cucciolo, mi fa già pena <3
I nomi dei bambini mi piacciono *-*
Al prossimooo
kiss kiss :-)

04/11/15, ore 21:17

Penso che sia un'idea genile!
Uau,scrivi davvero molto bene. La tram,la situazione,la famiglia stessa l'adoro😍
continua così💕💕
Bacini

04/11/15, ore 03:42

OMG!! Una famiglia Delena tutta da scoprire 😍 Permettimi di dirti che hai avuto un'idea fantastica e nuova perché di solito le storie Delena partono dall'inizio per poi sviluppare una conoscenza è solo eventualmente e raramente si accenna ad una futura famiglia con figli. Invece qui ci troviamo dinnanzi ad un rapporto tra Damon ed Elena già solido, consolidato con ben quattro figli e di età variegate, tra l'altro è molto simpatica l'idea di chiamarli tutti con la lettera D (sono curiosa di sapere se è una cosa voluta da entrambi i genitori o se è stata una cosa causale). Sarà interessante soprire Damon ed Elena genitori, come si comporteranno con ogni singolo figlio tenendo conto appunto anche dell'età e sicuramente li adoreremo moltissimo (fremo di vedere Damon padre). E mi complimento anche per l'idea di inserire nella storia nonno Giuseppe, scoprire il suo rapporto con il figlio, se è un rapporto conflittuale come siamo stati sempre abituati oppure c'è speranza di un rapporto civile. Credo che sarà una figura centrale per i ragazzi, lo si comprende dal fatto che vive sotto lo stesso tetto con loro e che sicuramente ha un ruolo importante nella loro educazione quando Damon viaggia per lavoro ( a proposito Damon ha seguito le orme parerne? E Dominik? Dal discorso di Giuseppe sembrerebbe di sì). Già adoro Desdemona, dalle poche descrizioni di Damon ed Elena è proprio Damon al femminile. Insomma sono eccitata di conoscere ogni singolo componente di questa famiglia. A proposito dov'è finito zio Stefan? Spero che ci sia anche lui nella storia....

03/11/15, ore 23:23

Awwwww... Ti sto adorando! (immagina che te lo stia dicendo con una voce angelica... Ok la smetto!)
Togliendo il fatto che le ambientazioni 1800 sono sempre un punto a tuo favore...solo la tua firma, praticamente, ma rendiamoci conto che questa storia è geniale. Qui io mi sono ritrovata con un Damon ed Elena adulti, quindi con un bel po' di passato alle spalle e con addirittura quattro figli da mantenere (ho sempre detto che quei due si sarebbero dati da fare). Sarà stupendo conoscere i figli e apprendere in ogni sfaccettatura dei loro caratteri un qualcosa di Damon o un qualcosa di Elena. Sarà anche interessante vedere il Delena interagire con i figli, che sia il più grande Dorian o la più piccola Denise (scelta dei nomi tutti con la D... Carino!). Inoltre, soprattutto Damon, sarà interessante da scoprire con la sua progenie. Insomma... Io me lo immagino severo ma innamorato dei suoi figlia e... Aww mi sto ancora sciogliendo. Hai visto che effetto mi fai? Mannaggia a te.
Adesso ti lascio, ma spero in un aggiornamento lampo, se devo essere sincera.
A presto,
Mia.
Ps. Davvero senti il bisogno di migliorarlo? Ma dove? ;)