Stories about them
di Felpie

05/05/20, ore 18:47

Ciao!!
Oddio! È da un sacco di tempo che non aggiorni, ma è sempre bello ritrovare "vecchi amici".
Devo dire che se tu avessi aggiornato qualche tempo prima non avresti ricevuto la mia risposta perché non leggevo storie su questo Fandom da tantissimo tempo, ma da quando hanno riproposto la saga completa alla TV mi sono ricordata quanta magia ci fosse dentro queste fanfiction e quanto mi piacessero.
Sì, te la sei presa con calma, ma va bene anche così! 😁
Sono contenta di avere indovinato la coppia del capitolo precedente! Quello è sempre piacevole.
Sulla coppia di questo capitolo punterei proprio su Hermione/Fred. In un primo momento avrei detto James/Lily, ma l'ultima frase mi fa puntare su Fred!
Che dire? Spero che questa volta il prossimo capitolo arrivi più velocemente di questo. 😁
Fino ad allora, ti mando un grosso bacio!
Alidifarfalla ❤️

03/09/16, ore 08:20

Ciaoooooo! Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti! Indovinare le coppie è una cosa troppo bella!!! Ho notato che la volta scorsa ho indovinato con la Remus/Dora, e questa è una cosa che rende davvero contenti!!!! Su questa coppia, invece, ho dubbi per il ragazzo.... Io provo con una Luna/Neville anche se non so.... La mia risposta è questa, comunque, Luna/Neville.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere se ho indovinato oppure no e, soprattutto, di vedere quale sarà la prossima coppia!
Un bacione e bentornata,
Alidifarfalla!!!

21/02/16, ore 16:18

Ciao ^^
Ho trovato questa fic per caso e me ne sono letteralmente innamorata: l'idea è molto originale, per non dire geniale!
In questa storia la coppia mi sempra una Remus/Ninfadora e quindi incrocio le dita, aspettando un tuo aggiornamento.
Per quanto riguarda le precedenti, nella prima pensavo fosse una Fred/Hermione (opss!) e nella seconda, invece, quel ghigno mi ha portato a scegliere la coppia giusta (nonostante quell'ultimo gesto che fa Dorcas di passare la mano tra i capelli di Sirius, mi avesse fatto anche pensare a una Jily).
Bravissima davvero!
A presto,
_malandrina

23/11/15, ore 21:24

Ciao^^ Ho riletto la storia non so quante volte, ci sono arrivata subito sulla coppia eh. Soltanto volevo la certezza. Ma una ragazza maldestra.. Eppoi quando hai scritto: divenne tutta rossa. È stata proprio la conferma che quello che già deducevo era corretto. Non ho alcun dubbio. È una remus/dora <3

22/11/15, ore 23:27

Wow spero di leggere la prossima storia. A presto e ciaooo 😍 ;D

22/11/15, ore 22:06

Allora... Ho letto il capitolo e, per sicurezza, l'ho riletto. Qui si ha una tipa maldestra, e un ragazzo dolce che le dice di non preoccuparsi di tutti i suoi pasticci, giusto???
Per quello che vedo io questa è la coppia Remus/Dora... Una coppia che, tra l'altro, adoro.
Dimmi che ho ragione!!!! Ti preeeeeeego!!!!
A quanto pare ho sbagliato anche la coppia dell'altra volta, confondendola con la Jily, ma che vuoi che ti dica? Errare hamanum est!!! Anche se, se non mi sbaglio, avevo avuto un dubbio pensando a Sirius....
Ora, che vuoi che ti dica??? Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere un'altra storiella e di scoprire, ovviamente, a quale coppia hai pensato tu oggi scrivendo questo capitolo.
Aspetto il seguito presto. Un bacio,
Alidifarfalla.

14/11/15, ore 17:48

Ciao! Sono contenta di vedere il tuo aggiornamento. A dire la verità lo stavo proprio aspettando e scusami se sto recensendo il capitolo solo adesso, ma prima non ho potuto.... Troppi impegni!
Rispondo prima di tutto al tuo dubbio: il gioco è veramente divertente!
Ho letto il capitolo e credo proprio che questa sia la Jily!
Mi sembra di vedere James nel "ghigno", quindi... Poi non so, dipende da come te lo sei immaginata tu, perché, per quanto ne so, si potrebbe trattare anche di Sirius.
Ho letto che la coppia precedente era la Draco/Hermione. Beh, che dire, non ho indovinato ma fa nulla! È un gioco!
Non mi viene in mente altro da dirti.
Un bacio,
Alidifarfalla_.

11/11/15, ore 23:30

Bellissima queste storie che stai scrivendo. Io credo che questa sia la coppia James/Lily. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

11/11/15, ore 19:34

Ciao cara (o caro?),
Girovagavo tra i meandri di Efp alla ricerca di qualcosa che mi distraesse e mi sono imbattuta nella tua storia. L'idea (come è già stato detto) è davvero carina, invoglia il lettore a continuare a leggere solo per il gusto di capire qual era la coppia precedente.
Io punterei (come la recensitrice (?) qui sotto) su una Fred/Hermione, anche se non sono del tutta sicura sul ragazzo. Il "lui" sembra, sì, simpatico e burlone, ma ha anche quel non so che di spocchioso che mi ha fatto pensare a Malfoy XD .
Probabilmente non è nessuna delle due ahahahahah
Al prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire le altre coppie!
A presto, CheshC

04/11/15, ore 13:59

Ciao! Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic e, devo dire, che all'inizio non avevo neanche tanta voglia di leggerla, ma... Ho cliccato ed ora eccomi qua. Il "gioco" che proponi secondo me è proprio carino, simpatico e, sicuramente qualcosa di nuovo. Insomma, personalmente è la prima volta che leggo una storia che mi fa giocare. Mi piace un sacco, quindi ti do un 30 e lode per l'originalità.
Per quanto riguarda l'indovinello... Ecco che qui casca l'asino perché sono una frana a risolverli!
A mio parere questo è il quesito più difficile, visto che, andando più avanti le coppie andranno a diminuire, ma poco importa.
Ho letto e devo dare una risposta. Beh, mia cara, la cosa non è per niente facile! Io punto su Fred/Hermione perché penso che sia lei la persona a cui "non va bene mai niente" e che sia Fred il simpaticone che, di converso, la getta sulla neve. Tuttavia, ho dei dubbi perché un simpaticone potrebbe essere anche James o Sirius... Boh! Dai, che dire? Incrociamo le dita! In ogni caso mi fa piacere giocare con te! Alla prossima.
Un bacio,
Alidifarfalla.