Magic Gajeel
di Devileyes

11/01/16, ore 19:29

Ma tu non ti smentisci mai! 😍
Le tue fanfiction sono favolose, credimi. Questa era super bollente....Ho anche ascoltato la canzone "Candy shop" e calza a pennello per l atmosfera super erotica. Gajeel come spogliarellista.....non ci avevo mai pensato....ma la cosa è davvero intrigante. Il modo in cui ha sedotto Laxus, eheh.
Mi è piaciuto il pezzo finale....dolci loro 😍 Gajy continua a fare il finto duro ma sotto sotto il biondo lo ha conquistato!
Kiara_kia ;)

10/01/16, ore 16:11

La storia mi è piaciuta un sacco e il modo in cui scrivi è molto dettagliato e pieno di particolari e seconde me è una cosa fantastica perché il modo in cui hai scritto la storia e il modo in cui hai prolungato la cosa ma senza tralasciare nulla ë a dir poco perfetto. Ti do un 10 per tutto.

08/11/15, ore 18:36

Stupenda come sempre!!!!!
E poi la fine mi fa impazzire!!!!Ahahahahaha
Non vedo l'ora di leggere la prossima.....spero che farai un seguito di "afrodisiaco" con la performance di Natsu e Laxus.....ma anche se non fosse.....alla prossima!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

04/11/15, ore 19:14

Ciao! ho appena finito di leggere e wow! ti giuro l'unica cosa che mi viene da scrivere è PORCA MISERIA, ma credo che tu meriti una recensione molto più ricca e questa volta chiamarti regina mi sembra addirittura riduttivo.

Allora innanzi tutto il titolo mi ha intrigata fin da subito e se posso permettermi secondo me sarebbe una bella idea plasmare un long sull'idea di questa ambientazione.
Ne sono rimasta sorpresa e felice nel capire dopo qualche riga che si trattava di un AU, non l'hai menzionato tra le note non so se dimenticanza o voglia di farci una sorpresa, ma mi è piaciuta moltissimo l'idea di un AU, sono le mie preferite ;)

Mi è piaciuta molto la storia e il tuo Gajeel/gigolò sfrontato, sexy e maledetto. La scena dell'esibizione l'ho trovata altamente erotica, le movenze e le reazioni di Laxus, tutto descritto alla perfezione!

Mi sono sorpresa che Gajeel voleva essere l'attivo, anche se durante il balletto ne aveva dato fortemente prova, ma da come avevi descritto la scena ovvero che si faceva pagare per andare a letto con Laxus, credevo proprio che Gajeel prestasse il suo corpo proprio per essere sottomesso.

La scena erotica mi ha colpito molto, è stata bollente e mozzafiato e mi è piaciuta molto la scena di quando Laxus lo blocca e gli ordina di danzare per lui, avrò riletto quella parte tre volte, per non parlare del gesto dei soldi buttati su quel corpo che tanto bramava, me l'hai fatto impazzire qui il mio caro dio dei fulmini.
Hai reso Gajeel la sua ossessione, il suo desiderio tanto da non volerlo sottomettere da legato ma Laxus voleva sentirsi implorare, wow davvero non ho parole, hai trasmesso molta passione.

Ho apprezzato anche la perversione finale che secondo me ha sottolineato quell'ossessione di Laxus e poi il finale aperto della storia, molto carino davvero.

Ok non ho altro da dire a parte che domani finirai di uccidermi con l'aggiornamento di Fairy jeil e che io sto diventando una specie di stalker, ma questa fic non potevo davvero non recensirla, credo che tu ti sia superata :)

Un bacione e spero davvero che in futuro tu abbia voglia di sfornare qualche altra AU su questi due!!

04/11/15, ore 17:28

Oddio adoro sempre di piú le tue storie... Posso traformarla in Larry e pubblicarla su wattpad? Giuro che ti do i diritti cioe scrivo che È Tua e dove trovarla? 😭😭😭🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

04/11/15, ore 09:31

Sono la prima. Che bello!
Bravissima e a presto!!!

xP
Ah ah dovevo farlo scusami.
La storia è altamente hot! Il gioco tra i due è così intenso che per un attimo ho creduto che nessuno dei due avrebbe ceduto. La musica è proprio azzeccata quel tocco in più che ti fa credere una volta di più di essere lì con loro!
Il finale mi uccide ogni volta " questo non si chiama lavoro ma fidanzamento". È stata superlativa e si vede quanto ti è piaciuto scriverla.
Strepitosa tutta dall'inizio alla fine!
Adesso mi aspetto la magic laxXXXus xD
Grandiosa Dev davvero grandiosa
A presto