Buon Compleanno Dohko!
di Hades_sama

15/03/16, ore 21:24

E meno male che il comico non era il tuo forte! Il tuo tipo di comico forse è meno sguaiato di altri che ho letto, però è efficace.
La storia mi ha davvero catturata, avevo capito che nel pacco ci fosse Shion ma capire come è stato messo dentro... mi ha uccisa XD
Mi dispiace per il bilancino che non ha potuto festeggiare come voleva il compleanno, ma si sarà rifatto il giorno dopo (°////°)
Quanto ai gemelli, sono i degni antenati di quelli classici ma con più gusto per gli scherzi e meno manie di dominio mondiale.
Per farla breve, ti sei meritata un'altra bandierina verde per il compleanno del nonnetto. ^^

05/01/16, ore 00:35

Orbene, ho pensato di ricambiare una visita ma mi sono trovata in una imbarazzantissima situazione.

Il fatto è che a me, Aries Mu (ma un po' tutti i lemuriani, eh) non sta particolarmente simpatico. Nemmeno Sion mi dice granché, sarò onesta, però è sempre più digeribile del suo allievo (almeno, per il mio palato, s'intende!). Ma questo c'entra fino ad un certo punto col mio discorso.

In soldoni, ho trovato una storia dedicata a Doko della Bilancia e mi ci sono fiondata a razzo, come si dice a corte. E mi è piaciuta. Mi è piaciuto il ritmo, mi sono piaciuti gli scambi di battute e nonostante alcune licenze poetiche (la gommapiuma nel Settecento?!), mi sono bevuta questa storia come un buon tè. Sorseggiandola. Perché sì, ok, era palese che il ghigno di Aspros e Deuteros non prometteva nulla di buono. Anzi. Ma mi è piaciuto come hai messo in scena tutto quanto. E mi è piaciuto scoprire una sorpresa che avevo già intuito. Un po' come quando ti porgono un pacco a forma di bicciletta, insomma, ma sei lo stesso curiosa di sapere se avrà il telaio bianco o rosso, se avrà il portapacchi o meno... insomma, SAI che è una bicicletta, ma le tue mani prudono dalla voglia di liberarla dalla carta!

Storiellina deliziosa.

Però abbiamo un problema, adesso.
Il fatto che io abbia indovinato il regalo dopo tre secondi netti, fa di me una persona disturbata come i due Gemellini?

06/11/15, ore 23:31

Ahahahahah!!!!
OMMioDDio!!!
Non sai che risate mi son fatta!!! XD
Ammetto che all'inizio non mi aveva particolarmente presa visto che il protagonista è Doko, però se lo tratti nell'universo Lost Canvas già le cose per me cambiano quindi, ho voluto provare...! ^^
Ed è stato uno spasso, davvero!
Diciamo che la cosa era abbastanza prevedibile da quando hai detto che l'Ariete mancava e che i gemelli non la finivano di ghignare, però la tensione mista alla curiosità generale che ci hai creato intorno l'hanno resa comunque godibile ^^
Però non ho capito, anche gli altri Saint hanno fato un pensierino su Shion...??
Vabeh in ogni caso, divertente davvero, brava :-)

06/11/15, ore 11:33

Non ci credo, ahhahahahaa.... Tu sei un genio, io ti adoro. xD
Ho adorato questa storia, all'inizio ero partita pensando che si trattasse di una dolcissima sorpresa da parte di Shion... Già avevo iniziato a farmi film su di loro, godendomi la bellissima immagine di Dohko tutto felice durante la sua festa di compleanno, affascinato dagli splendidi regali dei suoi amici.
Alla fine della fiera, invece, è stato solo uno scherzo.
Che delusione... E dire che io stavo già partendo con lo yaoi... Cattiva me, passo troppo tempo a shippare coppie gay e mi sono bevuta il cervello.
Comunque sei un genio, sallo. u.u

Un bacione

Ps: Comunque i gemellini sono davvero suscettibili, eh? u.u

05/11/15, ore 22:09

Per essere la prima volta secondo me te la sei cavata egregiamente. Io ho trovato la storia molto scorrevole e divertente. Non mi sarei mai aspettata di trovare nel pacco Shion poverino tutte a lui succedono. Comunque Brava anche e soprattutto per aver tentato di scrivere un genere a te non abituale.
Ps: Dohko era meglio che non provocavi i gemelli XD
Alla prossima :)