La fine più fredda
di Viviana EFP_1996

18/03/16, ore 20:12

ciao! prima cosa da dire assolutamente è ... WOW. c'è OH MIO DIO questa ff è geniale, assolutamente geniale. non avevo mai pensato a come elsa si potesse essere sentita nel dover vivere isolata per parecchi ma dico parecchi anni  per proteggere la sorellina più piccola. tutti a preoccuparsi di anna. anna di qua e anna di là ma ... Elsa ??? nessuno ha pensato ad elsa ???
WOW l'hai scritta veramente bene questa ff e la fine è veramente agghiacciante, mi sono venuti i brividi mentre leggevo gli ultimi righi. e quel "scusa sorellina" ci stava veramente bene alla fine. alla fine hai scritto quella specie di continuo della storia ???
BACI, una tua GRANDE fan, A presto !!!

06/11/15, ore 18:34

Okok la mia prima reazione è stata 'ommadonna'.
Ommadonna. Mi ha stupita molto, davvero inaspettata e da com'è scritta anche realistica e sentita. Si capisce molto bene il risentimento nei confronti di anna che, per quanto possa aver fatto per la sorella, non sarebbe mai stata capace di mettersi nei suoi panni e capire veramente cosa provasse. La fine così drastica e repentina ha gelato il sangue anche a me, inaspettata e amara.
Complimenti!!!

05/11/15, ore 21:00

Oh mio dio, questa storia è "agghicciante" e mi piace un sacco. Un finale perfetto per una vita intera passata nella paura.
Complimenti Viv, fantastica davvero <3

05/11/15, ore 17:25

Heilà!
Devo dire che questa storia mi ha veramente impressionata. E' scritta bene e soprattutto è originale. Mi è sempre sembrato strano che Elsa non provasse un pò di rancore nell'essere stata considerata fredda, nel fatto che sua sorella l'avesse un pò diffamata con gli altri, o robe del genere. Vorrei sapere come ti è venuta in mente e se immagini un seguito, perchè mi è piaciuta davvero molto.
Baci da
-La Divoralibri