Perfect
di Letizia25

16/11/15, ore 23:27

Honey!
Oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo, poi mi sono fatta di nuovo l'arretrato di due capitoli, quindi sto recuperando u.u
E non c'era scelta migliore! Perché non so come cacchio fai ogni volta a farmi innamorare dei tuoi personaggi e delle tue coppie, in questo caso la Made è troppo otp! Poi tu sai che ho un debole per Michael il che non aiuta ahahah
Che dire del capitolo?
I pensieri iniziali di Jade fanno male, anche se spesso é davvero così, ci si aspetta il peggio perché crediamo di non meritare le cose belle):
Ma Jade é meravigliosa e per fortuna Mike lo sa :3
Lui poi é la tenerezza, subito si accorge dello stato d'animo di lei e non ci pensa due volte a rassicurarla *^*
E così li vediamo assieme, si dicono ti amo per poi esprimere il loro amore nel modo più semplice di tutti.
Sono davvero contenta del modo estremamente romantico e per nulla volgare con cui hai descritto quel momento.
C'é bisogno di dirti che come al solito le tue parole mi lasciano sempre qualcosa e fanno emozionare?
Sei davvero bravissima, complimenti!
A presto e un bacio ♡
tetjej

12/11/15, ore 00:33

Et voilà, eccomi qua!!
Okay, ci ho messo un po' perchè essendo un capitolo alquanto particolare, per me, volevo fare le cose per bene.
E alla fine mi sono ridotta a farle a mezzanotte e mezza ma okay, credo sia il momento del giorno in cui rendo di più.
Anche se... IL MIO CERVELLO E' COMPLETAMENTE PARTITOOOOO FOTTUTTOOOOO ANDATOOOOO!!
E indovina un po' di chi è la colpa?! Ma ovvio! Di quel finto punkettone coi capelli colorati u.u
Stronzetto... non mi deve amare così tanto D:
Io non me lo merito e lui si merita molto di più :'(
Ma sfogo le mie frustrazioni leggendo queste meraviglie di storie dove i Made sono una coppia (pure una bella coppia... decisamente molto attiva *faccina pervy alla Clffconda*) *-*

Sooo oggi ho tante cose da dire afjsdfhks

<< «Dai, lasciati togliere il vestito!» esclama Michael divertito, mentre cerca di afferrare Jade per i fianchi. >> AGLI ORDINIIIII ARRIVO!

<< Perché non crede di meritare una cosa così bella nella sua vita. Perché lei non è perfetta, e le persone che non sono perfette non meritano cose belle. È sempre vissuta con questa convinzione, che gli altri non hanno fatto che ingrandire di più con i gesti e le parole nei suoi confronti. Non si è mai vista abbastanza, per nessuno, a partire da se stessa; non si è mai vista come una che avrebbe potuto far perdere la testa a qualcuno; non ha mai creduto di potersi affezionare così tanto ad una persona. Tutto questo, però, prima che Michael Clifford piombasse improvvisamente nella sua vita, sconvolgendola da cima a fondo. >> IO PARTO ADDIO CIOE' CIAONE SONO IO E MICHAEL CLIFFORD E' LA COSETTA PIU' BELLA DELL'UNIVERSO. IO.LO.VOGLIO.

Dove posso segnarmi per avere un Michael Clifford?
No, aspetta... non UN Michael Clifford.
Io voglio IL Michael Clifford U.U

<< Per Michael, Jade è bellissima, in ogni sua più piccola parte. >> Ripeto: DATEMELO. ORA. DATEMELO ORA E NESSUNO SI FARA' MALE.

<< Alto, la barba da fare, una canottiera dei Bring Me the Horizon addosso, i capelli letteralmente più colorati dei suoi. >> No okay, non scherziamo. Qualcuno mi spieghi come si respira perché io... I can't. LA CANOTTIERA DEI BRING ME THE HORIZON, LA BARBA... C I A O N E.

<< Aveva baciato Jade. >> Non so neanche come commentarlo, sono persa nei meandri più oscuri della mia mente.

<< Non vuole far star male il ragazzo che ama con tutta se stessa, per il quale sa che, nonostante tutto, nonostante la sua paura, lei combatterebbe sempre, pur di vederlo felice. >> THAT'S SO MEEEE. "I'm not perfect, but you're so worth it, I wanna change the world for you!”

<< «Beh, che vuoi farci? Sono nata pigra.» >> SANTE PAROLE, JADE, SANTE PAROLE!

<< «Se sto con te, è proprio perché tu sei perfetta. Fregatene se non lo sei per gli altri. Lo sei per me. Sei la persona più importante della mia vita e nessuno potrà mai prendere il tuo posto.» >> NO MA VABBEEEEH DATEMELOOOO FATE IN MODO CHE SI INNAMORI DI ME VI PREGO!!!

<< «Che cosa hai intenzione di fare questa sera, signor Clifford?» >> Mr. Clifford. Ehm ehm... mi sto già mordendo il labbro. Che caso, eh?

<< «Fa’ silenzio, e lo vedrai presto.» >> AGLI ORDINI x2

<< «Ti amo, Jade. Ti amo davvero.» >> E CON QUESTO HO FINITO DI VIVERE.

Che poi sdkjfhdsf abbiamo fatto l'ammmmoreeeeee e io boh... da quella parte in poi sono partita per la tangente... cioè aiutoh proprio non mi puoi fare ste cose.
Miseria.
Devo darmi una calmata o non ne esco viva ahahah
Vado a letto, così magari me lo sogno ahah

Grazie per il capitolo *-*
Jade <3<3<3