Recensioni per
There is a light that never goes out
di Alexys_Tenshi

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/09/16, ore 13:32

Hello! :D
Quanto mi piacciono le zombie!AU.
Se poi ci metti insieme i miei due personaggi preferiti tutto dinventa ancora più meraviglioso.
Adoro immensamente Leo Valdez e le sue stramberie, (un mega punto per aver citato Doofershmitz!), e Nico con la sua solita aria cupa e triste.
Penso che questa storia sia davvero bella, semplice e lineare, senza nessun errore.
Mi piace molto quando esce fuori il lato "carino e premuroso" di Nico.
Niente, complimenti, ci vediamo ala prossima ;)
With love B. ❤

P.s: mi hai ricordato i bei tempi in cui shippavo la Valdangelo! 💘

Recensore Veterano
20/06/16, ore 23:33

Ciao!
Eccomi qui, come promesso.
Allora, ho vagato per un po' nel tuo account finché non sono capitata in questa raccolta. Devo dire che l'idea è sicuramente interessante, sia per il semplice utilizzo del genere AU, da sempre da me molto apprezzato, sia per l'originalità. l'Apocalisse zombie mi mancava in questo fandom ahah
Comunque, tornando alla fanfiction, riguardo ai personaggi, mi sono sembrati IC per la gran parte della shot, ma forse avrei preferito un approfondimento maggiore dei loro pensieri, così da evidenziare in maniera più netta la differenza dei loro caratteri. Ho avuto un po' di difficoltà a capire se, in alcune frasi, avevi sbagliato tu a inserire il soggetto dell'azione o si trattava di una ripetizione voluta, come ad esempio in questa:
Leo si gira e punta un cacciavite in direzione del ragazzo. “Non distrarmi, sto costruendo un’arma potentissima”.
Leo inarca un sopracciglio e, con riluttanza, si avvicina. Leo Valdez posa il cacciavite e prende dalla cassetta degli attrezzi una chiave inglese.

Se ho inquadrato giusta la situazione, il secondo Leo dovrebbe essere in realtà Nico.. a meno che non abbia io sbagliato del tutto. Nel caso si tratti sempre di Leo, ti consiglio di correlare direttamente le due azioni, così da rendere il testo meno pesante alla lettura.
Che altro dire, apparte quest'incertezza, non ho rilevato errori grammaticali o sintattici. Ho trovato la storia molto originale e mi è piaciuta anche la descrizione del combattimento con gli zombie. Nico che salva le chiappe a Leo è stato un tocco di classe, come anche il modo che il figlio di Efesto ha di ringraziarlo. Molto dolce, davvero.
E qui chiudo:)
Baci e a presto,
Nox

Recensore Master
05/11/15, ore 17:40

Certo che sono un team, anzi sono proprio un fantastico team. Pensi che ci sia un seguito? Dai fammi sapere!