Ritorno a casa
di 1Ross9

14/11/15, ore 11:57

A-ah! Anche Vegeta la pensa come me! Penso sia una delle poche volte i cui io e il Principe siamo d'accordo su qualcosa...
A proposito, si è scoperto che Pan è peggio di Goten a mentire ahahah

Ti rendi conto che mi hai fatto inveire contro Trunks in modo assurdo, appena ho letto la bastardata (scusa, ma non si può chiamare che così) di... Aika.... (Non immagini lo sforzo che sto facendo per non chiamarla come voglio...)?
E poi mi "risollevi" la giornata con una chiamata dell'ochetta ad una sua amica. Il risollevi è tra virgolette perché, intanto, quei poveri due disgraziati di sayan hanno patito le pene dell'inferno per tre mesi. Per fortuna/peccato che Pan ha sentito tutto, o quanto meno quel che bastava.

Ma poi io dico, come aveva intenzione di continuare a mentire questa qui? Nel senso... D'accordo che ora ci sono modi per nonn farsi venire il pancione, ma poi comunque il bambino esce fori... Lei cosa pensava di fare? Andare all'ospedale e rapirne uno dalla nursery per poi fingere un parto nel bagno di un ristorante?

Ti prego, ti prego ti prego ti prego, dimmi che Pan l'attacca al muro! *-* O come minimo corre nell'ufficio di Trunks, glielo dice e lo fanno! ...E dopo attaccano la ex-fidanzata al muro assieme u.u

Detto tutto ciò, io ti saluto e ti prego di aggiornare presto *-* (Voglio vedere Pan e Trunks che fanno il culo, in un modo o nell'altro, alla sciacquetta :P)
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 12:00 pm)

11/11/15, ore 15:16

Scusa il ritardo! 😦 Ho avuto parecchio da fare a inizio settimana 😳

Il capitolo mi è piaciuto e, secondo me, è scritto meglio del precedente 😉
Ti do solo un consiglio: scegli un tipo di narrazione e prosegui la storia con quello. Se alle volte vuoi utilizzare la narrazione in prima persona, per esempio per quanto riguarda Pan, potresti mettere al testo un colore diverso o roba così, in modo che si capisca all'istante che hai cambiato punto di vista :)

Ahi ahi ahi... Brutta sorpresa ritrovarsi Vegeta di fronte... Poverini, m'immagino come sono sbiancati, soprattutto Trunks... 😅
La deve mollare! Avrebbe dovuto farlo all'istante! Tanto ora ha Pan, che potrebbe mai fargli questa ragazza? u.u Che soffra pure e non si metta ulteriormente in mezzo all'anima gemella del Principino xD
Sì, sono crudele...

10/11/15, ore 20:27

Ciao finalmente hai pubblicato il capitolo! Finalmente scopriamo il nome della futura sposa di Trunks! È già ti dico che pensavo fosse marron!
Comunque ho notato una cosa: hai iniziato il capitolo con la narrazione in prima persona, per poi passare a quella in terza per poi alla fine ritornare alla prima persona. Scegli il tipo di narrazione ed usa sempre quello, questo è il mio consiglio.

08/11/15, ore 22:37

Ciao sono contenta che abbia pubblicato il capitolo così in fretta.
Mi piace anche perché Trunks è pan si riappacificano, anche se io avrei prolungato la cosa e non facendoli riappacificare subito, ma va bene così come l'hai inteso tu.
Vedo che la narrazione non è più in prima persona ed è meglio così, in questo modo ti concentri di più sui pensieri di tutti i personaggi principali.
È scritta bene ed è scorrevole da leggere e la scena di sesso non è risultata volgare.

08/11/15, ore 18:58

Prima, siccome sono pignola, ti dico un paio di correzioni:
- Il sì quando è affermativo va accentato, SEMPRE. Ci sono passata anche io e ci sto ancora lottando con questa cosa xD
- Dopo i punti di sospensione, ad inizio e dopo il discorso diretto, ci vuole la lettera maiuscola.
Per il resto, mi pare tutto a posto... Poi semmai ti dirò appena riprendo in mano il computer e saprò dirti meglio 😋

Ora, passiamo alla vera recensione: ADORO 😍
Trunks, per me, si è riscattato u.u Quindi, da quel che ho capito, Pan lo avrebbe tradito e poi se n'è andata via per quattro anni? Acc... Non me l'aspettavo che se ne fosse andata per dimenticarlo... O almeno, non dopo che lo ha tradito ^^' (Ma lo ha cornificato veramente? O.O)
Apprezzo molto il fatto che Goten abbia difeso la nipotina, bravo il mio ragazzo *-*
Anche se Gohan non mi è sembrato molto convinto xD

Chissà cosa succederà ora... Beh di certo devi far mollare a Trunks la sua (ex) promessa sposa u.u
Non vedo l'ora di vedere che altro accadrà! 😍 La storia si fa sempre più avvincente!

08/11/15, ore 12:43

Davvero carina questa storia. Pensa che, appena ho visto " Trunks sta per sposarsi ", mi è mancato un battito. Complimenti :) aspetto il tuo aggiornamento.

07/11/15, ore 17:07

Che bello, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce! 😍
Passiamo al capitolo:
Oddio mi ha fatto effetto vedere Gohan e Videl così, ehm, distaccati (?) nei confronti della figlia, all'inizio... Fortuna che gli ottimi risultati scolastici della sayan hanno un poco allentato la tensione, facendoli sbloccare entrambi :3
Ma... Ma... Ma... Ma no!!! Avevi detto che sarebbe andato tutto bene tra Pan e Trunks e ora leggo che lui si sposa con un'altra? 😢 Ora voglio proprio vedere la reazione del Principino quando si trova davanti la Son, se non le salta addosso mi fa arrabbiare! xD

07/11/15, ore 11:27

Ciao questo capitolo è stato carino. Mi fa uno strano effetto vedere pan che eccelle a scuola, visto che in gt non si parla del suo rendimento scolastico.
Anche se la odio mi dispiace vederla soffrire e sono curiosa di sapere chi è la futura sposa di Trunks e soprattuto perché se ne era andata e cosa è successo con Trunks. Hai spiegato bene le emozioni della narratrice ed hai comunque spiegato le emozioni degli altri.
È scritta bene ma ho notato due errori:
1) la minuscola dopo il punto interrogativo
2) sii scritto con una sola i.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

07/11/15, ore 11:10

Sono molto curiosa di sapere come proseguirà... Aspetto gli altri capitoli che spero arrivino presto... Fino a qui è scritta molto bene:)

07/11/15, ore 00:30

Oh mio dio no! Cosa ha fatto Trunks alla povera Pan?? o.o
Ehm... Scusa lo sfogo già iniziale dato di impeto, ma era necessario eh eh (almeno per me :P)
Ricominciamo da capo: ciao! ^^ Ahahah
E' la tua prima cosa che leggo, ho cercato la precedente ma sul tuo profilo non ho trovato nulla e quindi mi vedi recensire questa per prima :D
Allora, la trama m'intriga molto!
Come si può ben capire dalla prima frase della recensione, non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Trunks alla mia piccola Pan! *-* Perché ho una brutta sensazione a riguardo?... ^^''
Ti consiglio solo di andare a capo, perché così la lettura viene più scorrevole. Per il resto, mi pare tutto perfetto! ^^
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che il capitolo è un po' corto, ma capisco che ti serviva per partire e come introduzione, perciò sto zitta, ferma e buona e aspetto intrepida l'aggiornamento, mentre finisci direttamente nelle seguite :3
Quindi, attenta, ti tengo d'occhio! ;)

05/11/15, ore 19:37

Ciao la tua storia mi ha incuriosito parecchio!
Questo capitolo è stato un pochino troppo breve, e ti sei concentrata solo su pan. Lo so che hai usato il narratore in prima persona, ma poi far passare la narrazione, raccontandola dal punto di vista degli altri personaggi come gohan, spiegando le sue emozioni nel rivedere la figlia dopo tanto.
Consiglio di usare gli accapo perché è davvero difficile leggere una storia senza gli accapo, c'è sempre la paura di rileggere la stessa riga.
Recensisco positivamente, perché è scritta bene ed è scorrevole da leggere, e poi perché hai stimolato la mia curiosità.
Sono infatti curiosa di sapere perché pan se ne è andata e cosa è successo con Trunks e spero lo spiegherai nei prossimi capitoli.