Indice di fuoco
di claws

Allora, da dove inizio?
E si, sappi che io quando recensisco qualcosa non mai come iniziare ^^", forse è percheè sono timida e solo ora mi sono decisa a recensire questa raccolta di one shot che seguivo già da molto tempo.

Allora, prima di tutto mi presento.
Sono Happy_Ely, ma per gli amici Elena o Ely, puoi usare uno dei due senza troppo cerimonie u.u .
Allora, parto col dire che a me da un po' di tempo piace tantissimo la SmokerxAce u.u, si alla fine mi sono convertita a questa coppia, che putroppo è poco seguita, ma è troppo bella per certi versi e per altri fa venire voglia di scrivere su di loro (?)

Ok, cercando di non andar per la tangente, inizialemente dopo aver letto il tipo di coppia e l'avvertimento GenderBender, mi sono bloccata una prima volta per leggere la storia e così sono andata avanti, lasciandola la, ma durante la notte, non riuscendo a dormire per colpa della mia insogna continua, avevo acceso il telefono e avevo ripreso la tua storia.

Inizialmete,data anche l'ora non ero riuscita a capire la scrittura, poi, però leggendo meglio e con gli occhiali da bista ^^", mi sono innamorata del prologo.

Cioè, mi è piaciuto tantissimo, il modo in cui hai descritto  Anne e Smokey, la descrizione della loro vita mi è piaciuta tantissimo e l'hai resa veramente bene, poi il paragone con Leo e Sherrietta ( coma mai questi due nomi e non quelli di  Romeo e Giulietta? Piccola mia curiosità U.U).
Altro punto a favore della tua storia è il fatto che non sia uguale a Romeo e Giulietta.
In concluisono mi piace un sacco la storia e mi spiace non averla recensita prima, ma ora prometto che mi rifaò U.u,  vedrò di recensire tutti i capitolo u.u impresa ardua ma ci riuscirò!

Bien ora scappo.
Un bacio e al prossimo capitolo.

Happy_Ely <3