La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

28/02/09, ore 19:05

COme sono felice *-* Taaaaaaanto >.< Poi Inuyasha nelle vesti del papà è formidabile *-* Mi ricorda Edward di FMA *-* *ora mi metto a saltellare per la casa spargendo petali di fiori* Sono felice davvero *-* W gli Happy Ending! Aspetto il seguito

27/02/09, ore 00:23

Be dal'addio che sesshy dice a Mekura...non direi che il suo sia un arrivederci...comunque..splendido capitolo=)* DAvvero magnifico Bellissima la parte di Inuyasha alle prese con la piccola, mi e piaciuto particolarmente quella specie di retrospezione che hai fatto a proposito del ricordo di Kagome sullo sguardo di Inuyasha..Magnificaa*__* a PRESTO=)

25/02/09, ore 21:24

Hihi, mi immagino Inu che brontola per fare un pasto decente, ma poi si ritrova con una bella indigestione! Così impara a fare il bravo! Io trovo la piccola sempre più carina, la adoro! E' così pucciosa! ^///^ Che bello quando ha preso il dito di Inuyasha, e quando questi l'ha cambiata! Cambiando argomento, mi dispiace per Rin e Mekura, erano così carini loro e Sesshomaru ç_ç Alla prossima

24/02/09, ore 22:00

Ecco, come al solito rimango con la curiosità. Il titolo sembra ch voglia dire che il rosario di Inuyasha verrà tolto. Comunque questi ultimi capitoli sono davvero dolcissimi e mi piacciono specialmente i pezzi in cui Inuyasha si prende cura di Myaku. Troppo belli insieme! Adesso vado che ho probemi con il pc, alla prossima settimana, un bacio.

24/02/09, ore 16:13

bellissimo, troppo puccioso il nuovo cap...aggiorna prestissimo...ansiosissime tutte e due, ma anche di fretta! ciao!

24/02/09, ore 12:45

ciao tesoro! oddio non ci posso credere quindi vuoi dire che mancano SOLO due capitoli alla fine di questa meraviglia???!!! noooo non ci posso pensare se no mi viene da piangere! ormai questa fanfiction con i tuoi aggiornamenti era una presenza costanta da più di un anno! ma rimandiamo le lacrime x l'ultimo capitolo... passando a questo, ma quanto è tenero Inuyasha! hai ragione il tuo arco aveva ancora in serbo delle dolcezze, anche se non sono affatto smielate sono assolutamente perfette, come quando dice che non abbandonerà mai più suo figlia o quando guarda KAgome allattarla o quando la cambia! invece sono morta dal ridere con la scena di Miroku ahhaha povero monaco che spavento che si è preso! "Tuo fratello Sesshoumaru? Ma andiamo, Inuyasha…è impossibile!- lo rimbrottò scherzosamente Miroku- Lui odia gli esseri umani… -In effetti è così…" davvero grandioso! e nel finale! un Inuyasha shokkato x quanta dolcezza e gentilezza ha riservato il glaciale principe dei demoni alla piccola Rin e a Mekura... ma tornerà davvero x il matrimonio di Kagome e Inuyasha? è pur vero che Sesshomaru mantiene sempre le sue promesse! al prossimo tesoro! un kiss

24/02/09, ore 00:00

Alloooooora, mia adorata sensei ^_^... TERZULTIMO??? TERZULTIMO CAPITOLOOO??????????? çOç Ma non potevi allungarlo? 54 sono pochissimi se sono tuoi çoç!!!! Mi mancherà questa ff.. mi era già mancata quando avevi aggiornato l'ultimo capitolo su manganet, e ora mi mancherà anche adesso >//< !!Ma vabbè.. è il terzultimo, non l'ultimo ç_ç... *soffia il naso*.
Uh, allora vedrò di commentartelo come si deve, questo terzultimo capitolo!!! ecco è_é!!!!

Allora, allora..! Inuyasha-papà è qualcosa di dolcissimo #^_________^#, senza essere nè smielato nè da far venire il maldipancia XD (o sarebbe risultato un pò OOC, nu? u_u).
E anche a me dispiace che Kohaku sia morto ç_ç, anche se, come dice Sango, lo era già da troppo tempo ormai..! Molto bella la festa di Obon ^^, questa non la conoscevo..! E' sempre un piacere conoscere sempre più cose sulla tradizione giapponese =).
E poi, Sesshomaru..!

- Tuo fratello Sesshoumaru? Ma andiamo, Inuyasha…è impossibile!- lo rimbrottò scherzosamente Miroku- Lui odia gli esseri umani…-
- In effetti è così…-

XDDDDDDDDDDD Bellissima la scena, anch'io al posto di Miroku mi sarei fatta piccola piccola ^_^.. ihih!!
E Sesshomaru vuole parlare con Mizuumi.. per lasciare al villaggio Rin e Mekura_san (a proposito ... che bello, è tornata Mekura_san *o*!!!! Me felice ^___^, mi mancava!!).

E poi c'è la scena bellissimissimissimissimissimissima.. la famiglia di Inuyasha riunita sul futon #^___^#, con Kagome che allatta da bravissima mamma (un ruolo che le sta davvero molto bene,a mio parere ^^), una Myaku che è un amore (*___* voglio abbracciarla, e giocare anch'io con le sue manine e i suo piedini!! E' TROPPO KAWAII!!!! >//< !!) e un Inuyasha dolcissimo con la sua bambina, e che saprebbe combattere contro dieci Naraku ma che ha paura di cambiare la piccola... ihihih XD!! Vome scena ci stava benissimo: è un quadro famigliare che ispira calore, e ti riempie il cuore di gioia come se ne facessi parte anche tu #^__^#

- Ti sta dicendo che non ti lascerà andare mai più…-disse Kagome, sorridendo.
- Ti sbagli…io non la lascerò andare mai più…-ribattè Inuyasha, serio.

Anche questo pezzo era da film *^*.. dolcissimissimo, dopo tanti capitoli di disperazione, di solitudine, con Inuyasha ferito e Kagome abbandonata a se stessa con sua figlia come unico aggancio er non cadere anche lei.. sì, ci voleva proprio: come già detto, ti scalda il cuore ^__^ (finalmente questo materasso è arrivato XD!! *me ci dorme sopra con la sua copertina*).
E poi, sesshomaru..
Sesshomaru freddo, che non ci metterebbe molto ad attaccare Inuyasha (ma non lo fa), a tagliare la gola alla giovane Mizuumi per la sua impudenza (Ma non lo fa), a lasciare lì Rin senza vedersi costretto a darle spiegazioni sul perchè la vuole lasciare in quel villaggio con Mekura_san.. ma non fa nemmeno questo: e sotto lo sguardo strabiliato di Inuyasha (XDDDDDD!!) lui si giustifica, promette, sorride.. si, un pò OOC dal Sesshomaru sanguinario che conosciamo, ma non lo è sempre stato, anche nell'anime e nel manga, per quella dolcissima bambina che viaggia al suo fianco e per la quale affronterebbe il mondo intero? #^___^#

Stare troppo con quella bambina aveva fatto male al fratello.

Eh, chissà che non sia il contrario.. ma dipende dai punti di vista XD!
Bhe, sensei.. per un terzultimo capitolo non potevi fare di meglio ^__^: ottime descrizioni, con un'atmosfera dolce e confortevole come se non ci fossero Myaku e Kagome, ma noi abbracciati alla nostra mamma (io almeno la vedo così, essendo una mammona.. XD). Perfettissimo capitolo ^___^! Io superare TE?? o__O ma dove? quando? tu sei matta -____-"""...! non potrei mai competere con te, la tua bravura nel descrivere scene, nel parlare dei personaggi, e con la tua dolcezza unica ^___^!!!!
Complimentissimi sensei =), davvero davvero davvero!!!
Un grande bacio, dalla tua fan polpetta di riso ^x^!!!!!!

23/02/09, ore 23:13

Sono incappata in questa Fic solo ora.... Sono imperdonabile... ...è fantastica!!!! hai unos tile scorrevolisimo, non dai intoppi, riesci a donare naturalità allo scorrere della storia e al susseguirsi degli eventi!!!! Non vedo l'ora di leggere come finirà!

23/02/09, ore 23:12

Oddio che tenero Inuyasha! Mi sono commossa! Che brutto che finirà questa storia, è bellissima!!!