Ricordi lontani
di karter

23/09/19, ore 14:21

Mamma, quanto mi piaceva W.i.t.c.h.! Sarà per questo che, tra le tue tante storie, ne ho scelta proprio una su questo fandom.
Benché il mio personaggio preferito fosse Hay Lin, adesso che sono cresciuta mi rivedo molto di più in Will  (nonché nello snobismo di Cornelia, ma sorvoliamo XD): mi ha sempre dato l’impressione di sentirsi un “pesce fuor d’acqua”, nonostante il suo fosse il ruolo più importante di tutti.
Per questo, ho trovato che questa shot abbia una sua ragion d’essere: il sacrificio imposto a Will, in nome dell’ordine precostituito che Kandrakar preservava, poteva essere sopportato soltanto da lei. Non so bene come spiegarlo, ma mi pare che il what if da te costruito sia coerente con la figura della Custode.
Mi hai regalato un bel viaggio nella mia pre-adolescenza, grazie!
A presto,
Irene.

04/10/16, ore 03:20

So che hai pubblicato da un bel po' questa storia e che nessuno te l'abbia recensita (ingrati!!!)!!!
Beh, se posso darti la mia sincera opinione,..... MI SONO COMMOSSO!!! Sul serio! Hai realizzato una versione conclusiva della storia davvero unica! Sprizza emozioni di ogni tipo da tutte le righe: passione e amore, unite con nostalgia, dolore e malinconia! Sembrerà stupido, ma stavo quasi per piangere (e te lo dice proprio un maschio ^^")! Un altro motivo è dovuto al fatto che mentre leggevo mi è tornata in mente la canzone di Jessie del film Toy Story 2, "Quando lei mi amava", ed è talmente malinconica che mi viene da piangere ogni volta che l'ascolto!
Ok, ora sto sembrando ridicolo oltre che patetico, ma sono un sentimentale e mi piace leggere i messaggi morali nelle storie;)!!!
L'unico dubbio che ho avuto è "Quando e da chi avuto una figlia, Will?!" Sinceramento non ho capito!
Spero di non averti annoiato! Attendo la tua risposta;)!!!

A presto!!!

Baris D Lawrence
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 03:21 am)