Hooked In The Past
di TheSims1991

06/11/15, ore 20:09

Ciao! Davvero interessante, non vorrei copiare le altre recensioni ma davvero questo capitolo (molto ben scritto tra l'altro) fa nascere milioni di domande.. Chi è questo ragazzo? In che rapporti é con Hook? A storibrooke come ha fatto ad arrivare? Ed adesso? Ahah sicuramente non avrò tutte le risposte subito ma non vedo l'ora di leggere il seguito sperando di avere una qualche risposta o perché no? Far nascere ancora qualche domanda 😁
Ti aspetto presto!
Rinnovo anche i complimenti per il modo di scrivere, leggero (nel senso buono del termine) ma altrettanto scorrevole e che ti lascia sempre attaccato allo schermo volendo di più!

06/11/15, ore 17:14

FINALLY.
Son contenta di leggerti nuovamente.
La storia mi piace troppo, e forse già lo sai. v.v
E' una storia nuova, intrigante e che mi prende troppo. Ora tipo voglio sapere chi è Damien, come ha conosciuto Killian, in che rapporti erano e sono e perché è a Storybrooke proprio ORA.
Amo tanto il modo in cui è raccontato tutto perché sembra di essere lì e il tuo stile è davvero coinvolgente.
Pubblica al più presto perché son curiosa. :D

- Elle.

06/11/15, ore 12:41

Ciao, devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio, perché già da questo primo capirlo è piena di misteri ed intrighi e ciò mi piace!
Chissà chi è questo demien, perché conosce hook, che cosa gli è successo, come è arrivato a stroybrooke, ho così tante domande che per scriverle mi verrebbe fuori un poema!
Spero pubblicherai il prossimo capitolo presto, perché non vedo l'ora di scoprire altre cose.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere, alla prossima.