La nascita di un eroe
di Chiara_94

29/07/17, ore 04:21

Simpatica one shot! Non Non ricordo come si chiamano le fanfic con cui si approfondisce una scena. Comunque Scott è davvero un eroe, speriamo che se ne accorga presto. :P avrebbe bisogno di più autostima. Scriverai altro su Scott? Per favore dimmi di sì. *_*
Ok, ho notato ora che questa fanfic è di due anni fa ma se scriverai ancora su Scott, o in generale su questo film, leggerò molto volentieri.!
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 04:26 am)

06/06/16, ore 22:06

Ciao Chiara,
ho appena finito di leggere la tua fanfiction e volevo ringraziarti, perché hai riprodotto fedelmente una delle scene più belle e significative del film.
Io adoro Scott, è uno dei miei personaggi preferiti targati Marvel Cinematic Universe. È così singolare rispetto agli altri e a contraddistinguerlo è proprio la sua “puzzola” e il rapporto che ha con lei.
Li ho adorati e ho adorato il modo in cui hai scritto di loro.
Quindi complimenti! Tanti, tanti complimenti!

17/05/16, ore 21:21

Ehi ciao!! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta moltissimo! 😍 A parte che ho amato la scena in cui Scott va di notte da sua figlia (erano così teneri😍) e poi l'hai scritto anche molto bene! ;) Ti volevo fare i miei complimenti! ;) Un bacione, Alex_001