Cacciatori di Ombre
di Lyls

27/12/16, ore 20:10

che brutto! una litigata tra migliori amiche, un capitolo molto triste e un po corto. però pieno di significato, lo vedo come una sorta di punto di svolta nella trama e questo, fa presagire tantissime sorprese. nonostante il fatto che sia corto, scritto bene e sopratutto fa venire ancora più voglia di leggere il seguito

22/07/16, ore 15:23

noooo povera Cry T.T e povera Sarah...certo che sti maschioni sono davvero inutili! si parlo di te Sebastian e a dire la verità anche del nerpiro ( Nerd-vampiro) Simon
comunque questa storia mi mancava tantissimo ^^ sono felice di questo nuovo splendido capitolo ^^

Jonathan poverino,gli fai venire i capelli bianchi...oh già lui ha i capelli bianchi ahah.
tranquilla per il ritardo,capita e poi conta solo che non la sospendi ^^ mi piace la piega che sta prendendo e mi spiace per la povera Sarah. non so perchè ma comincio a vedercela con Alec. non chiedere perchè...oppure con Simon ^^

Prior?! no è una concidenza...vero? nel senso non centra con una certa Beatrice di Divergent:serie? dimmi che è cosi ahah. bel capitolo un po cortino ma molto bello.

14/03/16, ore 16:31

Hai cambiato il fatto che sia stato Jonathan a uccidere Max? *-*
Cosa succederà adesso? Alec odierà Crystal?
Continua *-*

14/03/16, ore 12:42

noooo bellissimo quando ha riconosciuto sua mamma solo per il termine deficente ahah non so perchè ma pensavo fosse il nostro Sebbo. va bho...Alec cattivo! non toccare Sarah che la adoro!
non so perchè ma tra lei e Alec ci vedo del tenero. povera Cry T-T sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
troveranno Simon? chi lo sa

ahahah stavolta Jonathan Christopher Morgestern.
Sebastian Verlac. è davvero nei guai. povera Crystal sei autorizata a far fuori Sebbo ^^
Luce: okey...Clar-inutile Fay è morta. approvo e sottoscrivo U-U
visto pure la mia Luce ti da ragione Crystal cara ^^ io approverei la morte di Clary XP comunque anche se corto mi è piaciuto molto. aspetto una litigata tra Sebbo e Crystal.

ahah il titolo mi ispirava da matti. ed ecco che Cry si decide a dire a Clary quello che ha scoperto. ribadisco che adoro Sarah sopratutto nella parte finale ^^ adesso sono impaziente di leggere la reazione di Clary a quello che le stanno per dire.

ahaha povero Simon. cucciolo lui Seb è crudele. ahah oki. qusto capitolo svela quanto i Nascosti siano detestati dai cacciatori. scherzi a parte Sarah e Crystal sono sempre di più nei casini. e di chi era la voce nella testa di Simon? ho il sospetto che lo scoprirò presto. bel capitolo ^^

Non lo sapevo che il sangue di fata avesse questo effetto sui vampiri :)

adoro la tua idea!!! si ho visto qualche puntata ma Simon è ancora tranquillo eheh dimmi che odi Twilight e saremo amiche per tutta la vita *-* okey esagero ahah. questo capitolo mette in luce il dolce (si fa per dire) John e sopratutto parla di Simon. io adoro i vampiri e mi piace come lo ai reso. forse devi metterci un pizzico in più di ironia. e magari qualche frase da Nerd ahah. okey esagero? sicuramente U.U
Crystal è un bel mischiotto le ho trovato il soprannome "FaShangelo! " ahah. è la prima volta che sento un mischiotto simile ma mi piace da matti ^^ e poi preferisco lei e Sarah piuttosto che Clary -.- che recensione lungaaa. va bho. bellissima storia al prossimo capitolo ciauuu

cucciolaaaa bravo Sebbo ( è inutile lo chiamerò Sebastian per sempre XD) questo capitolo è un po corto ma comunque molto carino. Jace onnipresente seccatura ahah spero che non si metta in mezzo perchè la coppia Crys-Seb mi piace da matti ^^ sono curiosa dei prossimi sviluppi. a presto

nooooo Sebbo ha il suo attore non lo sapevi? ahah
okey buongiorno sono appena tornata da un viaggio del tempo. ovviamente scherzo XD questo capitolo mette in luce le qualità migliori di Seb. anche adesso scherzo XD però sul serio mi piace moltissimo. comunque questa storia è sempre più avvincente complimenti cara ^^

16/12/15, ore 13:09

pure io penso accadra una cosa brutta. Sebbo è sempre figo ^^ mi devo decidere a chiamarlo John (se come no) Sarah mi fa troppo ridere ahah Crys e John ( lo detto voglio un biscotto :3) stanno bene insieme (sono insieme??) no dico davvero. quindi ora si va a Parigi? che figata colossale ahah

11/12/15, ore 12:08

ahaha che invubo. non poteva capitarti sorella peggiore tesorino ^^ figo come ai descritto Mag. se fossi in ( devo abituarmi a non chiamarlo più così) Sebastian sarei saltato addosso alla protagonista per come era vestita ahah. e Jace sbrigati a piantare Clary.
Sarah è una grande! hai buon gusto cara
Sebastian: no. sono io che sono figo U.U
se,se...sono impaziente di leggere il seguito. ciauuu