They don't know about us
di __Human__

09/01/16, ore 20:13

No, ok, io devo sapere come continua. Devo assolutamente! Mi piace un sacco, spero che tu possa aggiornarlo presto, non riesco proprio ad aspettare! 😍
A presto ❤

13/11/15, ore 09:32

Ciao bella!
Praticamente hai aggiornato due giorni fa ma io rimango sempre indietro perché non vado mai a guardare ahah. A me il capitolo piace tantissimo, la testa di cazzo è lui, scusa eh... Vabbe' che comunque chi non si accorge del fatto che stai raccontando la tua storia pensa che è davvero moolto realistica ma.. Mi ha fatto salire il nazismo in due minuti. Io gli avrei lanciato due manate da farlo diventare intelligente, ceh AHAH.
E probabilmente ci sarei rimasta tanto male da non riuscire più a parlargli...
Beh, ti ho rotto abbastanza, spero che tu possa aggiornare presto perché, sebbene Kiko sia un tale coglione che..., a me la storia piace molto. A presto ❤

06/11/15, ore 18:47

Oddio io ho amato dalla prima all'ultima parola. È un po' strano ma di solito non apro mai storie in corso -ahah- esono capitata qua. Appena ho letto il titolo mi sono precipitata ad aprire il link e non me ne sono pentita per nulla. Sono una persona molto critica e nulla mi va bene, ma questo capitolo è.. Mi immedesimo perfettamente, anche perché anche io sono del primo anno di liceo ahah. Continua, please, è fantastica 😍😘