Everything burns, everyone scream
di hello4boodbye5

07/01/19, ore 01:54

Mi sa che il tuo preferito è Dean dei fratelli! Non so perché ma ho questa sensazione! 😂. Io preferisco Sam se non si fosse capito! Lui è quello che ragiona prima di sparare 😂😂😂

07/01/19, ore 01:49

Mi piace già! Poi adoro le due serie TV e amo Sam 😂😍

09/11/15, ore 02:36

Ciao! Seguo la tua storia e volevo che sapessi che mi piace molto l'intreccio della storia e la continua evoluzione.
Ho solo un appunto da fare : quando inserisci I capitoli, fallo con l'editor di EFP, oppure scarica il programma sul tuo PC, in questo modo riuscirai a dare una compattezza al testo diversa da quella dei capitoli precedenti.
Andiamo al testo: ti consiglio di eliminare i segni <>, perché l'editor di EFP non li legge, quindi perché non tornare alle classiche virgolette? ( " " ).
Preciso che non è assolutamente un'offesa, perché anche io quando ho iniziato a pubblicare la mia storia ho avuto difficoltà con il testo!
Ribadisco che la storia mi piace, continuerò a seguirla ma spero vivamente che tu ascolti il mio consiglio, in modo da permettere al lettore di predisporsi positivamente verso il testo e riuscire a leggerlo con più tranquillità!
Continua presto, alla prossima! 😊😊😊