La festa (Da un'immagine...)
di Violetta_

02/11/09, ore 08:38

waaahh ma è supermegastradolcissimooo +_____+ Sei migliorata rispetto all'inizio, continua a scrivere e a migliorarti sempre di più. Aspetto con ansia il seguito, ancora complimenti... un bacio saya ^.^

02/11/09, ore 08:22

*-*riekkomi ancora*-* questo chappy è dolcissimo *_______* è davvero molto bello ... i disegni poi sn kawaiii!!!(pure me vule ciondolino u.u)

ciaooo ^.^ riekkomi qua, lo so sn in ritardo ç___ç cmq questo capitolo è stupendo, mi piace sempre di più la storia tra matsuri e gaara *-* a presto un bacio, continua così!! :)

29/10/09, ore 19:50

^w^ cetto k sho aspi! x etta FF ne vale la pena, cerdimi!!!
poi ultimamente nn sn stata tnt bn indi il tempo è volato...!!^_-
Baci! Tvtb!

22/10/09, ore 15:31

Dall'amministrazione.
Evitiamo di portare anche in questo spazio recensioni le discussioni che si sono avute altrove. Invito quindi i recensori a limitarsi a recensire la storia.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -
Hasta Luego
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 10:02 pm)

12/10/09, ore 23:02

Ciao, scrivo pochissime recensioni, ma qui voglio farti sapere che mi piace molto il tuo modo di scrivere e leggo molte delle tue fanfic, hai uno stile libero e aperto, non ristretto alle rigide leggi della scrittura "perfetta" (cui purtroppo sono succube, e qui si spiega la mia lentezza nello scrivere xD), molto solare e che riesce ad intrattenere... ti do solo un appunto non cadere nel virus w******1, ignora quando le persone non sanno scrivere bene una critica e la presentano sotto forma di offesa più che di supporto alla scrittura. ti saluto e spero di leggere presto il continuo delle tue storie ^^ ciaoss!

12/10/09, ore 20:19

Ciao cognatinaaaaa.... ç.ç Intervieni!!!Vieni a liberarmi dal vecchio!!!xD Prima di tutto,Scusa per il ritardo,ma quella scema di mi sorella mi aveva rotto la chiavetta dell'adsl... -.-'''... Ad ogni modo...WOOOOW,bello sto capitolo! Matsuriiiiii!!Salta addosso a Gaara!!! (tu lo faresti,èh? nd Kankuro) V.V Secondo te?(-.- nd Kankuro) xD...Nooooooooo,Kankuro ha davvero fatto colpo?!? Povera Ino...è proprio miope! xDxD....Hei!!!Aggiorna in fretta nè!!!(sperando che quell'idiota di mia sorella non mi spacchi di nuovo la chiavetta...Sai,va bene usare le cose imparate durante impianti,però dopo un pò anche le riparazioni non hanno più effetto! xD)KissKiss....TVTTTTB ^*^

12/10/09, ore 12:29

Ah Ah Ah!! Il Ragazzo è simpatico e poi le ore sono 4...ahahah!! CHE FORZA!!! Vai così,tesoro!!

11/10/09, ore 20:27

Oddio ke figuraaaaaaaaaaaa.... ma povera ragazza non gliene va bene 1 ke sia 1XD Uhuhuhuhuhuh ke combinano ade quei 2 porcellini?????? aggiorna presto

11/10/09, ore 19:41

ç_ç ma come??? mi aspettavo un capitolo tutto su Gaara e Matsuri!! Quella ragazza ha l'opportunità di stare accanto a quel bel figone di Gaara e lei che fa? si addromenta di nuovo! Cose da pazzi =_= (scherzo.. forse XD! No, comunque è bello anche qst capitolo dai, anche se la coppia InoXKankuro mi lascia alquanto perplessa. Secondo me non dura molto (Cattiva! nd Kankuro). Zitto tu (ç_ç nd kankuro)! Vabbè adesso vado. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciaooo. Baci

10/10/09, ore 23:04

Ehi, vio! ^^ Eccomi a rece di nuovo! Anche se non ho potuto rece gli altri due capitoli e mi dispiace non aver potuto rece; ma adesso sono qui! ^^ E ho letto tutto in una volta! Che bello Matsuri si è svegliata finalmente! IO spero tanto che si bacino! E comunque il regalo che gli ha fatto a Gaara tempo fa, mi è piaciuto un sacco, soprattutto il biglietto e l'idea della foto sono quelli che mi hanno colpito di più! ^^ Bè adesso ti lascio, ci sentiamo. Sei grande! Alla prossima! Baci.

24/09/09, ore 20:04

Complimenti è veramente bella !!! Io adoro questa coppia perchè Gaara (come lo hai descritto in quest fic) mi ricorda una persona che conosco e a cui voglio un bene esagerato .. Complimenti ancora !!

24/09/09, ore 19:41

Ciao bellissima!!! Scusa,ma lo sai...la puntualità non è il mio forte (Stavolta è colpa della scuola!)xDxD Nemmeno "chi l'ha visto" è in grado di trovarmi!!HuaHua Sono nascosta troppo bene MWAHAHAHAHAH...Scherzo...Cmq,*.* Bellissimo capitolo....Anche a me non dispiacerebbe risvegliarmi in un modo così...Piacevole *ç*...xDxD..Comunque...Ogni volta sta ficcina quà mi appassiona sempre di più...Aggiorna presto,nè!!!BaciBaci...T.V.T..T.B.

22/09/09, ore 18:25

ciao violetta!!!!questa volta recensisco (quasi) puntuale XD Questo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti!!Carina l'idea del ciondolo con la fragola,tenera la nostra Matsurella !** Gaara passo dopo passo sta facendo incontrare i suoi neuroni maschili e forse arriverà alla conclusione che Matsu è la donna per lui.Ahhh questi maschi!!XDXD Ti prego no n farmi attendere ancora,voglio l'happy endiiiing!!!!!<3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo,complimenti cara davvero ottimo lavoro!! :)

20/09/09, ore 20:25

Waaaa!!!*ç* K billa!!! Ma ando è k sussede alkosa di quel genere tra Matsuri e Gaara??** *okki sbrilluccicosi* nn vedo l'ora!!! Continua please! Sei bravissima! Te stimu!!XDD sn a corto di complimenti! Ciao!