Invisibile
di Smemo92

11/10/09, ore 18:43

bellissima, non c'è che dire ^_^ una shot che va dritta al cuore =) comunque.... un piccolo consiglino: se non mi sbaglio, nella prima parte parli al passato remoto, mentre nella seconda... diventa presente!! ti consiglio di controllare... ^_^ e ora fine delle critiche, perché per il resto è una ff ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! complimenti complimentissimi ^_^ hai espresso i sentimenti di Ginny proprio come credo avrebbe fatto la Rowling =) baci baci, alla prossima! _ki_

04/05/09, ore 18:48

Ginny è un personaggio che non mi piace molto...nella mia fantasia infatti diventa sempre OOC e cotta stracotta di Draco!!!che assurdità, vero? proprio per questo, il fatto che tu l'abbia dipinta proprio mentre è più lontana dal vero oggetto dei suoi desideri (Harry, purtroppo) me l'ha fatta apprezzare!e comunque esprime i suoi pensieri in modo semplice...molto scorrevole!

23/03/09, ore 22:11

Magnifica, mi spiace di averla vista solo ora.
La tristezza di Ginny, la sua malinconia, il suo continuo domandarsi come mai lui non la vede come lei vorrebbe, la sua inquietudine quando si dice che una cotta lunga quattro anni non è una cotta normale... E poi quella speranza. La speranza che c'è in ogni frase, la speranza che l'aiuta ad andare avanti. La speranza che è la speranza vera. Semplicemente stupenda, va dritta tra le preferite.
Complimenti vivissimi

25/02/09, ore 20:07

povera ginny! in effetti harry ci ha messo un bel pò a capire di essere interessato a lei..senza contare il fatto che poi l'ha mollata per fare l'eroe!! ehm, mi trattengo dai commenti sul comportamento di harry e ritorno alla storia: brava! sarà anche la tua prima "opera" postata, ma a me è piaciuta!

24/02/09, ore 21:55

complimenti, è davvero bella e secondo me hai colto nel segno i sentmenti della giovane weasley :)