Rivedersi
di Arya Tata Montrose

08/11/15, ore 19:03

Piacere di conoscerti io sono Hanae chan, ma puoi chiamarmi Hanae ^.^
Sono entrata da poco nel fandom di Fairy Tail ma sono riuscita subito a rimettermi in pari con gli episodi e in attesa di nuovi aggiornamenti mi dedico alla lettura di ff.
La tua storia č molto dolce e io amo il fluff! Soprattutto quando si parla di Gajeel e Levy, cosė diversi ma allo stesso tempo cosė simili.
Il loro incontro dopo diversi mesi deve aver riportato alla mente (e al cuore) certi ricordi/sentimenti che non provavano da un po'.
Adoro il fatto che Gajeel chiami la piccola Levy gamberetto, č davvero molto dolce! ^.^
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo semplice e molto leggero.
La tua amica ha proprio ragione a dire che le sia piaciuta!
Un bacio,

Hanae

07/11/15, ore 01:52

La storia č molto carina e ben scritta e ti faccio i miei complimenti per questo. L unico consiglio che ti do ,da lettrice e scrittrice, č di scrivere con dei caratteri pių grandi, dato che caratteri cosi piccoli stancano gli occhi e non rendono la lettura piacevole, ma faticosa ;)

Continua cosi !

07/11/15, ore 01:35

Tata ODDIO hai cambiato nome! Why?! Ero perplessa all'inizio, ma il Tata nel nick č inconfondibile quano il tuo stile di scrittura, sempre pulito e scorrevole.
Grazie per esdere tornata nel fandom*-* Che meraviglia.
Shot molto carinissima, poco fluff purtroppo, ma se sei te a scriverlo va benissimo lo stesso. Non so cosa dirti se non che amo le tue storie*-* quindi non sparire.
A presto,
MaxBarbie