No happy ending
di Lizhp

07/11/15, ore 11:56

Buongiooorno!
Non so perchè alla fine ho deciso di recensire qui, invece che dirti che ne penso per messaggio.. ma cosí so che ti fa piacere ;)
Allooora.. questa è la prima one shot che scrivi non a lieto fine, o sbaglio?
Beh, ti lascia un bruttissimo senso di amaro in bocca, sappilo, ma questo perché come sempre è scritta bene!
Piú leggo le tue cose piú mi rendo conto che sei davvero cresciuta come modo di scrivere.. davvero è bellissimo leggerti!
Detto ció.. brividabidibiti (ti ricordi? .. ah no, tu dormivi a quel pezzo xD) quando Andy non lo guarda, quando gli dice che quel bacio non è niente, quando sembra ricambiare e poi invece no. Quando se ne va.. un pugno nello stomaco! Povero Mika!
Beh, mi è piaciuta un sacco, ma credo sia anche perché le tue storie le sento molto mie adesso, se capisci cosa intendo xD E quindi niente, ho sofferto anche io con Mika!
Ah, e quando Andy dice che gli fa male soprattutto il fatto di aver ferito Mika.. fkskdjfi. Ecco.
Adesso per ripigliarmi devo fare una grande opera di fantasia sul proseguo della situazione, e farli ribaciare, subito.
Bene, vado a farlo. A tra pochissimo!
Ciao cara :)

07/11/15, ore 10:39

Buongiorno! Che meraviglia leggere il tuo nome su efp! Thank God!
Storiella un po' particolare, c'è da dire. Io ottimista come sono, mi aspettavo un Happy ending, che però già dal titolo dovevo capire non ci sarebbe stato. Ovviamente tutti sappiamo come sia andata poi, però presa questa storia da sola, la cosa lascia molta tristezza. Mi sarei aspettata che dopo la prima negazione iniziale, Andy sputasse il rospo, invece mi hai in qualche modo spiazzata, quindi complimenti!
Mi piace ciò che hai detto nell'incipit, che stai portando avanti You Made me! Lo sai che ci sono affezionata. Beh quindi alla prossima, e se vorrai lasciare una parola sotto a TOAK te ne sarò grata, mi mancano i tuoi consigli! Ok chiudo il papiro! A presto e ancora bravissima! Vv

07/11/15, ore 10:23

Bum! Sei tornataaaaa!! E nel migliore dei modi direi! *.*
Beh, secondo me il testo di happy ending è uno dei piú sottovalutati in assoluto, è davvero una delle storie più tristi che mika abbia scritto, ma viene spesso usata come "canzone allegra", tipo la mettono spesso nei campeggi alle feste, in estate .-.
Felice che hai dedicato una storia anche a questa canzone, adoro le tue interpretazioni di come nascono le canzoni! poi se ricordo bene eri in difficoltá con questa storia, quindi non pensavo la continuassi e invece eccola qua!! *___*
Ma..non potevi ribellarti al titolo e ficcarci un lieto fine, noo?? T_T E tu, Andy, non restare lì impalato al vetro, muoviti, fermalo, fai qualcosa ma non farlo andar via!! T_________T
Oh beh, io mi giro la storia a modo mio e ci vedo comunque il "lietofine" quando dice "non per quel giorno almeno": non hai detto per sempre, eh, nono, hai detto per quel giorno, quindi c'è un continuo immaginario in cui chiariranno e vivranno felici e contenti u.u =D
Beh, "tecnica" completamente diversa stavolta eh? Mi sa che te l'ho già detto che non mi piace, ma questo è un mio pensiero personale e tranquillamente discutibile, ma non ricordo invece se ti ho spiegato il motivo per cui non mi piace: le frasi della canzone messe tra un pezzo di storia e l'altro..non so, mi spezzano la storia e spesso potrebbero tranquillamente essere saltate e leggere liscia la storia, invece quando ce li fai entrare nella storia, cioè quando li fai scrivere a mika, diventano parte della storia, piú importanti.. no, non so proprio spiegarlo, non so se hai capito cosa intendo xD
Per la cronaca: guarda che critica letteraria che sono, guarda xD Apparte gli scherzi, la storia é bellissima Lara, poi io adoro proprio il tuo modo di scrivere e elaborare le cose e lo sai, quindi mi piace piú dirti quando qualcosa non mi piace che quando mi piace xD u.u
Spero avrai tempo di iniziare anche quella storiella che avevi pensato di scrivere, su una scena delle audizioni, sarebbe simpatica!
Passa una bella giornata! =)