GOTHIKA
di Bella88

FraFRa
26/05/05, ore 10:23

wow! è l'ora della battaglia! ma harry che combina, a parte lamentarsi dico? era ora che tornassi con il new chap!! bacioni e fatti sentire presto!!

anonimo
17/05/05, ore 22:55

sono molto curiosa di vedere come va a finire,ti prego aggiorna in fretta e non tenermi sulle spine per troppo tempo per favore!è una ff veramente originale e interessantequindi continua!!!ciao ciao

anonimo
08/05/05, ore 00:03

e' una fic molto interessante,aggiorna preso!

maripotter
07/05/05, ore 20:03

che bello, che bello...hai aggiornato...beh...parlo io che aggiorno ogni mese...vabbè, cmq chap bellissimo, la tua storia mi piace un tot, ciao!

Pansy
07/05/05, ore 14:33

waooo!!!!ke bella storia!!emozionante,originale e sempre piena di suspance e colpi di scena!!è una fic davvero bellissima,poi è impaginata molto bene e il linguagio rende la lettura molto piacevole e leggera!!!!proprio un bel lavoro!!!! continuala mi raccomando!! ^^P.P^^

Hermione91
07/05/05, ore 12:03

Bellisima fiction,continua presto

Hermione + Draco
07/05/05, ore 12:03

Anche se non è la mia coppia preferita questa fiction mi piace un sacco,non è male la coppia herm-harry.Continua

FraFra
15/03/05, ore 12:31

interessante e così le altre 3 sono le giocatrici di quiddich...ma spiegami..alcione è pansy? che nn ho ben capito.. FraFra

FraFra
15/03/05, ore 12:24

bellissimo!!! mi piace molto e descrivi tutto bene e minuziosamente. ora leggo il resto. FraFra

14/03/05, ore 18:50

Ti rilascio nuovamente la recensioe...bella fic e sopratutto ben scritta!! Bellissima anche l'idea di una fic tutta al femminile!!! Baci alla prossima Lella

Lanya
13/03/05, ore 15:40

Auguroni anke se in ritardo e brava! E' una storia particolare ma è carinissima! L'unica cosa è il colore cn cui scrivi ke mi da' un po' fastidio ma se a te piace così... La capa sei tu! Bacioni

11/03/05, ore 18:47

carina! continua voglio leggere i prossimi capitoli! baci Missbecker

11/03/05, ore 18:47

carina! continua voglio leggere i prossimi capitoli! baci Missbecker

Giuly 91
09/03/05, ore 22:13

Forte! Molto bella, particolare! Sei molto creativa, complimenti! Continua così e aggiorna presto, perchè sono curiosa ^_^! baci, Giuly

maripotter
09/03/05, ore 21:46

tanti auguri!!!! bel chap!!! troppo bella...! ciao mitica!