I figli degli antichi
di Ire_2002

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/15, ore 15:06

Questo capitolo è bellissimo!
😍😍😍😍😍😍
Non ho niente altro da dire, perchè continuerei solo con sinonimi, tipo: meraviglioso, stratosferico, perfetto, magnifico...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ahhhhh!
😄😄😄
Baci, Giuly ❤ 💙 💚 💛 💜 ❤ 💙 💚 💛 💜

20/12/15, ore 00:28

Ciao! Per prima cosa: Perdonami!
Mi dispiace se non ho recensito il capitolo precedente!
Tecnicamente l'ho letto, poi mi son detta "recensico dopo"; poi l'ho riletta e ho detto la stessa cosa fino a quando non me ne sono completamente dimenticata. Quindi...Perdona questa testa bacata! *sguardo da cucciolo*
Cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, si sta scoprendo qualcosa di più su gli Oc e devo dire che mi piacciono.
Non ho trovato errori grammaticali o di battitura. Ottimo lavoro! Perchè non sbagli mai? Rovini la mia immagine di recensore, così!
La mia Marina la stai rappresentando alla perfezione! E sinceramente mi sta partendo la ship tra lei e Daniel *^*
Comunque ti rispondo subito ad entrambe le domande.
1- La sua casetta si trova in riva al mare, isolata da un po' tutti quanti e dove si sente solo il rumore delle onde. E' a due piani, al primo piano le pareti sono di diverse sfumature di azzurro (sopra sono di un blu scuro mentre man mano che si scende diventano di una sfumatura più chiara fino ad arrivare al bianco) , il pavimento è in legno con un tappeto azzurro a righe bianche e blu e c'è una grande finestra che affaccia sul mare. C'è un divano bianco al centro e difronte un tavolino di vetro e un televisore. Affianco al divano c'è una sedia a dondolo appesa al soffitto trasparente con un cuscino bianco. (tipo questa http://static.designmag.it/designmag/fotogallery/843X0/105245/hanging-bubble-chair.jpg)
In fine il secondo piano è dovedorme lei. Dopo aver visto il primo piano uno si immagina qualcosa di simile...invece no. Il soffitto ha la forma di una volta a crociera (http://www.untuffoneltufo.com/data/uploads/v1.gif) fatta in legno scuro dove vi sono appesi poster di diversi gruppi musicali di diversi generi e diversi periodi. Iniziando dagli Ac/Dc a Bob Marley, Bon Jovi poi ai Black Veil Brides. Vicino alla finestra c'è un letto dalle lenzuola blu cobalto e cuscini "strani" tipo a forma di biscotto; di panda; di bambola woodo. Affianco c'è un comodino dove vi sono una lampada, diversi libri e riviste sugli oroscopi, la foto del gatto Vercingetorige (https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/1c/f1/fc/1cf1fc17cadbd17265196b43af09bd46.jpg) e poi di fronte al letto una poltrona morbida a sacco blu scuro. (Il comodino e alcune parti del pavimento sono pieni di vestiti dato che lei è molto disordinata).
2- Le persone che non sopporta sono quelle false e che si credono Dio sceso in terra ed anche chi le impone qualcosa senza che abbia libertà di scelta.
Detto ciò. Dopo aver descritto la casetta e sperando di essermi spiegata bene (per qualsiasi cosa chiedi pure) ti lascio che è 00:30.
Un bacio

19/12/15, ore 21:49

Hallo~
Mi piace, mi piace~ il capitolo è forse un po' "di transizione", ma il fatto che si approfondiscano storie e caratteri dei personaggi è piacevole, chissà dove vuoi andare a parare con le nostre più schive donzellette, Violet ed Evelyn.
Passando alla domanda... non saprei! Harucchi la vedo come una ragazza malinconica e un po' infantile, quindi molte cose le farebbero mettere il broncio (chi le fa notare la sua infantilità, ad esempio, chi la tratta freddamente o si mostra arrogante) ma dimentica gli screzi abbastanza in fretta.
La cosa che davvero non perdona è la costrizione: odierebbe con tutte le sue forze chi le provasse a togliere libertà o libera scelta.
Tutto qui! Stavolta sono concisa e corretta (?)

19/12/15, ore 21:26

Ciao! Questo capitolo è bellissimo e tutti i personaggi mi sono sembrati fantastici! La storia pian piano sta prendendo forma e si stanno già caminciando a rivelare i vari caratteri. Rispondendo alla tua domanda: il mio Nick odia le persone invadenti e questo aspetto del carattere di una persona potrebbe portarlo ad odiare la persona in questione. Odia anche le persone sempre sorridenti e chiacchierone. Ma proprio una persona così riuscirebbe a farlo aprire. Ora devo andare quindi alla prossima!

19/12/15, ore 21:04

Holaaaa sei viva!!!! Comunque che bello finalmente si conosce un po Daniel e devo dire che lo stai tirando su bene, sembra staffottende ma alla fine....
Comunque per un tipo come lui le persone troppo invadenti o che si credono superiori, penso più il secondo caso. Dato il suo carattere schivo essere comandato e criticato lo innervosirebbero.
Ciauuu

03/12/15, ore 18:30

Davvero un bel capitolo. Chiedo immensamente venia ma questa settimana è stata infernale per me e tra un problema e l'altro non sono riuscito collegarmi se non oggi. Per quanto riguarda la casa di Simon, so che sembrerà strano ma vorrei che restasse nella casa di Ermes. Direi proprio che farlo stare da solo in una casa dedicata ad Urano sarebbe crudele oltre misura, data il rapporto col padre. Ho solo un piccolo appunto da fare che spero di mandarti via mp più tardi.
se sono presenti errori nella recensione non badateci, sto scrivendo con un vecchio catorcio che ancora chiamano cellulare.

30/11/15, ore 16:00

ciao! *saluta con la manina* Si sono ancora qui!Mi sento un pò un' intrusa, tutti conoscono almeno qualcosa dei loro oc e io.... Dicevo, Marina mi piace tamtissimo come personaggio. Che carina quando cerca du chiamare suo padre 😍 e Daniel che la consola é djhlkmnbchwi 😍💜 Mi piace tantissimo questa storia!
Alla prossima,
Unamoresolitario!!!😊

29/11/15, ore 10:20

Allora, sono molto contenta di questi aggiornamenti così rapidi! Io non ci riuscirei nemmeno con una benedizione divina (':
Lo stile del capitolo è molto fluido e corretto, davvero piacevole da leggere :D
Passando ai personaggi, il capitolo si apre con il Pov di Evelyn, su di lei non mi sono fatta ancora un'idea precisa, ma quello scorcio di passato che hai lasciato intravedere mi fa pensare. Ho adorato invece il personaggio di Harumi, così solare e amichevole :3 Diciamo che è il mio OC preferito fino ad ora...la penso al contrario della mia Violet, che sembra detestarla, ma boh^^
A proposito di Violet, adoro il modo in cui la stai caratterizzando! Spesso mi capita che i miei OC vengano fraintesi fino ad apparire totalmente come delle altre persone, ma tu hai capito benissimo cosa intendevo descrivendola c:
Poi abbiamo Marina che prova invano a comunicare con suo padre...poverina mi ha fatto un po' tenerezza...ma mi da l'impressione che in futuro possa rivelarsi una ragazza forte. Daniel che prova a consolarla poi è il massimo! Sono l'unica che li shippa?
Fandom: sì, sei l'unica.
Eddai, Fandom, ma sono perfetti insieme!
Poi Nick che cerca di dissuadere Violet ha uno spirito fraterno che adooro^.^
Violet la farei stare in una casa a parte, magari scura e minacciosa, ma che faccia entrare abbastanza luce, che dico, moolta luce all'interno!
Sulle pareti immense mensole/scaffali/librerie zeppe di volumi enormi di ogni tipo, stile della Biblioteca della Vita di Cercando Alaska (ti prego dimmi che hai capito il riferimento (': )
Vabbuò, ci vediamo al prossimo capitolo!
Quando credi che aggiornerai?
Candy <4

28/11/15, ore 21:05

Tesoro?
Questo capitolo è magnifico veramente.
della casa di Evee ti approfondisco poi in privato.
ho fatto un pasticcio!!!
*faccia colpevole *
ho rotto il computer e non ho il tab visto che la preso mia madre.
non potró più scrivere ogni giorno!!
T_T
mi dispiace,colpa mia.
invoco il tuo perdono.
Giuly

28/11/15, ore 14:13

Hallo~
Cavolo, gli aggiornamenti rapidi mi danno ansia! (E cosa non me la da?), ho sempre paura di annunci un'interruzione!
Comunque Harucchi che fa da guida o importuna le gente è così canon che io boh.
E probabilmente la casetta se l'è fatta, su un albero.
E se qualcuno le chiede perchè un alvero lei risponde "perché /non/ un albero!"
Sarebbe incastrata tra i rami, tutta in legno vivo: due o tre letti, perché spera di avere altra gente intorno, e cassapanche attaccate ai piedi dei letti.
Ci sarebbe un piccolo ripiano in pietra, dove accendere un fuoco, e un armadietto con infusi e piccoli contenitori per cucinare. Inoltre nella finestrella lì vicino, la più grande, terrebbe dei vasetti di piante edibili (spezie, erbe ma anche pomodorini e fragole, che sono troppi e vengono.sistemati anche lì intorno).
Il tutto sarebbe un'unica stanza piuttosto spaziosa, con il tetto composto dai rami dell'albero e le foglie, poi nelle pareti di legno liscio si aprirebbero le finestrelle.
Poi, siccome questa soluzione in primavera va bene per le foglioline, in estate con le foglie verdi e in autunno.sarebbe pure bello, rosso e giallo e marroncino...ma scomodo d'inverno!
Siccome diverrebbe troppo esposto alle intemperie, d'inverno si va a sonnecchiare tra le radici, in una stanzetta ricavata sottoterra e tra le radici: qui i colori predominanti sono il nero, grigio e marrone, con letti in legno secco e mensole e armadietti in pietra. Questa stanza funge anche da base in caso di attacco- è molto più difendibile rispetto alla chioma dell'albero- e c'è un caminetto per scaldarla. Per via dell'umidità crescono diversi muschi che secondo Haru "danno un po" di colore".
Sulla porta di entrambi ci sarebbe un foglio scritto da lei ("Attenti agli incendi!" E una faccina felice gialla).
La stanza invernale è una specie di segreto, anche se a volte chiama lo spostarsi dall'una all'altra "pulizie di primavera" e certo accetterebbe volentieri eventuali cambi dalla sorella, perché vorrebbe si sentisse a suo agio.
Inoltre il tutto le avrà impiegato diversi giorni, visto che ha fatto crescere l'alberello da altezza... più o meno lei a "uno degli alberi più grandi. Inoltre è un po' spostato rispetto alle altre case.
... ok, forse era meglio se lo scrivevo in privato e dovevo ricontrollare i verbi, faranno a pugni! E vbb.

28/11/15, ore 13:06

Ciaooo! Anche se il capitolo è di passaggio a me è piaciuto fa capire un po meglio i personaggi e non vedo l ora di leggere anche dal punto di vista del mio Daniel *^* comunque una cosa devo chiederla, il personaggio di Violet si percepisce che è complesso, ma questa domanda la devo fare....
Chimica???? Sul serio? Tra tutti i libri sulla faccia della terra?
Dimmi solo questo...perche?????
(Momento sclero in quanto io studio praticamente sempre chimica e vorrei uccidermi)
Comunque mi piacerebbe che Daniel avesse una casetta per Nyx , in quanto è un tipo un po solitario , ma quando verrà riconosciuta sua sorella mi piacerebbe che si approfondisse il loro rapporto, perche nonostante le apparenze a Dan è molto responsabile e protettivo nei confronti della famiglia , come hai letto nella scheda.
Per la casa la immagino blu notte alla esterno con infissi, tetto e porta neri .
Dentro le pareti azzurro chiaro con il soffitto fatto con stelle che si illuminano al buio.
Al piano terra c e un divanetto di pelle blu di fronte ad una parete attrezzata con un televisore , con scaffali pieni di DVD, CD di musica e libri, più in fondo vicino a una grande finestra che si affaccia sul campo di fragole un tavolino con 4 sedie e un piccolo cucinino con minifrigo tutto in acciaio .
Poi sulla destra una piccola scala a chiocciola che porta al secondo piano, stesse pareti azzurre e soffitto stellato , ma un letto a castello fatto in legno in blu notte con tende bianche , mobilia dello stesso colore e materiale, una porta finestra che si affaccia al campo con un balconcino in ferro battuto nero.
A sinistra della camera una porta nera che porta ad un bagno azzurro fatto d acciaio e soffitto stellato .

28/11/15, ore 12:43

Ehi! Anche se in questo capitolo non succede niente di importante mi piace tantissimo! Adoro il tuo stile e il modo in cui stai rendendo questi fantastici personaggi! Riguardo alla domanda...visto che il mio Nick è un tipo solitario vorrei che stesse in una casa fatta da lui. Ovviamente nera, con una piccola finestra giusto per non essere completamente al buio, dentro vorrei che ci fossero un letto e un armadio, neri come le pareti. Un tappeto rosso sangue e appesi ai muri i poster degli AC/DC, dei Green Day e di altre band punk-metal-rock.
alla prossima!

21/11/15, ore 14:35

Davvero bello, mi è piaciuta molto la parte di Simon. Sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il rapporto con gli altri personaggi, ti lascio carta bianca. Fino ad ora l'hai mosso molto bene, per quello che ho potuto vedere, vediamo come te la caverai nei prossimi capitoli.

21/11/15, ore 10:36

Ehi ciao!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Ci sai davcero fare con le parole. Mi piace molto il tuo modo discrivare. Nin vedo l' ora che esca il prossimo capitolo *^* Alla prossima, unamoresolitario!

20/11/15, ore 16:18

Ah, che carino~
Forse per la scena- insomma, o è bravissimo con la spada e cerca di passarle abilità per osmosi o ha una pazienza infinita- o per il fatto che sia figlio di Ponto, vedrei bene Harucchi far amicizia con Jack.
Poi... Evelyn è piccolina, mi pare di aver capito? Haru potrebbe infastidirla un po', in caso, visto che trova le cuccioline troppo carine--- e poi sono sorellastre, dovranno interagire in qualche modo.
Per lo stesso motivo -che è piccina- potrebbe cercare di avvicinarsi a Violet, anche se in realtà potrebbe anche farle paura. Dovrei vedere meglio la caratterizzazione, in questo caso.
Cooooomunque, dopo aver sproloquiato, ti lascio~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]