My Drug
di Sick_Unicorn

31/07/19, ore 18:26

Potrà sembrarti strano trovare una recensione sotto questa storia di 4 anni fa...la verità è che sono relativamente "nuovo" su questo sito, essendomi iscritto solo qualche mese fa, e ne sto approfittando per recuperare il maggior numero di fanfiction possibile.
Mettici pure che i Red Hot Chili Peppers sono da anni la mia band preferita in assoluto, quella che mi ha cambiato la vita, e credo che capirai la voglia che avevo di recensire questa FF su Hillel.
Devo ammetterlo, è stato piuttosto doloroso leggerla: ancora oggi mi chiedo a volte cosa sarebbero stati i RHCP se Hillel non fosse morto...è innegabile, per i fan come noi, che sia stato proprio questo l'evento che ha sconvolto e capovolto la band, rendendola totalmente diversa (non necessariamente peggiore, visto che di lì a poco sarebbero arrivati John e Chad, ma sicuramente molto diversa).
Al di là delle emozioni forti che mi ha causato questa lettura, devo assolutamente farti i complimenti per il modo in cui hai descritto lo scenario: interessante farlo dal punto di vista della sua ragazza, e dal susseguirsi rapido delle parole che hai scelto si riesce ad immaginare perfettamente la drammaticità del momento.
Trovo che sia un modo singolare ma apprezzabile di rendere onore a quello che è stato a tutti gli effetti una pietra miliare di questo gruppo, anche avendovi militato per troppo poco tempo.
Spero di tornare a leggere altro di tuo, magari perchè no proprio in questo topic.

21/05/17, ore 18:42

Questa è una delle pochissime fanfiction di Hillel che circolano in giro qui su Internet. Ti sono molto grata per averla caricata, nonostante l'abbia scoperta piuttosto tardi. Spero tantissimo che tu torna a scrivere qualcosa su di lui, purtroppo viene fin troppo trascurato dagli altri scrittori in erba.
Per il resto, buona scrittura!

Giulia