人生 - Jinsei 2
di PinguPanda

29/01/16, ore 21:43

Allora ho amato la prima parte fino alla fine tanto che l'ho letto in un giorno, l'inizio di questa seconda parte lo trovo già interessante e intrigante riflettendo i pensieri più segreti di Sasuke e non vedo l'ora di scoprire nuovi avvenimenti e sono sicura che sarà fantastico come il primo libro!

06/12/15, ore 19:38

Bellissimo il primo capitolo!
Ho letto la storia precedente tutta d'un fiato e devo dire che mi ha entusiasmato parecchio.. Che dire?.. vedere Sasuke alle prese con un pargolo è stato meraviglioso!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.. Continua così ;)
Un abbraccio YoYoSh

11/11/15, ore 14:25

Sasuke è decisamente contorto, lo avevo capito nella prima storia e ora ne ho la conferma. Quel ragazzo pensa troppo ma fermare il cervello specialmente di notte è difficile. I pensieri escono aiutati dal silenzio e s'ingrandiscono, sono difficili da arginare, per quanto il passato sia passato rimane sempre una parte di noi.
Nel buio c'è il suo passato, l'errore è stato ferire Naruto ma renderlo solo ed esclusivamente SUO è stata la decisione migliore della sua vita. Tutta la sua felicitá sta in Naruto ma anche nei suoi figli.
Sono curiosa di sapere cosa succederá alla famigli Uchiha-Uzumaki.
Al prossimo capitolo

10/11/15, ore 23:20

Sono felicissima di leggere il seguito di questa bellissima storia.

09/11/15, ore 06:58

Oddio bellissimo capitolo, esprime al meglio i pensieri di sasuke e spiega anche il perchè delle azioni di sasuke.
Non vedo l'ora di keggere il proseguo della storia ^_^

08/11/15, ore 13:21

La storia è bella si. Ben fatta. Ma... Naruto è maschio. Io in due storie ho letto di Naruko. Non è poi una Mpreg se è femmina. Lo era se era incinto con un corpo da maschio. Mi spiace, ma non seguirò più la storia. Al.

07/11/15, ore 20:51

Oooooooddio che bello hai fatto il continuo! Io adoro questa storia! L'ho letta più e più volte perchè la trovo davvero bellissima! Adoro tutto di questa storia! L'amore dolce e silenzioso (a volte un po' troppo XD ) di Sasuke per Naruto, il loro legame, come hanno affrontato insieme la gravidanza, come Sasuke si è dolcemente preso cura di suo marito e la loro famiglia, che si sta allargando XD
Sono davvero contenta che stai scrivendo il continuo! Lo seguirò capitolo per capitolo!
A presto e grazieeee! ^_____^