Merry Xmas
di niny95

23/05/18, ore 09:24

Dunque, ho scelto questa anziché la raccolta che mi avevi consigliato perché... mi fa brutto vedere una storia con 0 recensioni e lo scambio serve proprio ad evitare fenomeni come questo. Tra l'altro, la storia non mi dispiace per niente, è carina, mi piace l'idea che festeggino il Natale tutti insieme. Però, ti prego, aggiustala xd. Vai a capo coi discorsi diretti, togli i trattini sennò rischia di sembrare un elenco, e mettici le virgolette caporali. E non chiamarli "gli" Charming", è terribile, sono "I" Charming. I regali che si sono fatti mi sono parsi un po' scontati, ma tutto sommato carini.E Hook che non sa niente e bisogna insegnargli tutto mi ha fatto sorridere. me lo sono immaginato perfettamente. Forse è un po' strano che non sappia cosa sia un koala, nei suoi viaggi per mare deve averne viste di creature, ma per il resto ci sta tutto. Suppongo che la storia sia collocabile tra la quarta e la quinta stagione, giusto? Prima che Robin muoia. Complimenti, mi piacciono questi piccoli momenti, mi piace inserirne io stessa e mi piace che li mettano gli altri così posso leggerli. E il tuo account è una continua scoperta, devo dedicare tempo a spulciare, ma non è tempo perso :) . Chissà in quale storia incapperò al prossimo giro xd. Vedremo.