Gormiti Che Miti! Ritorno a Gorm
di M3K1317

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/18, ore 16:21

Io non avevo seguito bene la serie perciò dimmi: la lucertola ha detto che Lavion è il sesto signore della natura.A parte lui e i 4 protagonisti chi è il sesto?

06/06/17, ore 22:19

Volevo solo dire delle cose un po'sbagliate o insensate nella storia che comunque non la rendono di certo butta: innanzitutto i quattro ragazzini dicevano:"svelateci chi è il keeper...."non rivelateci.Toby dice "dell'acqua" non "del mare" altra cosa:razzle dice: "è il keeper prescelto è....',non "e il keeper è...".ultima cosa è che la confidenza tra lavion e razzle dovrebbe cambiare gradualmente,visto il carattere del gormita.Infatti all' inizio avrebbe potuto usare termini tipo "lucertolina"comunque è sempre un ottimo lavoro.

06/06/17, ore 21:48

Secondo me il personaggio che aiuterà toby sarà carrapax o polivrons,addiritturapotrebbe essere il vero e proprio nobilmantis!

06/06/17, ore 00:24

Mk3 ti sembrerà incredibile ma son riuscito a collegare gormiti geolab al resto... per spiegare ciò ci vorrebbe un quarto d'ora... comunque sono tutte ipotesi perché su tutti i siti(fandom by wika,wikipedia ecc.) Gormiti geolab è descritto come uno spin-off

05/06/17, ore 23:59

Bellissimo come al solito... mi chiedo solo:come fa armagetton a essere riapparso se non è mai riapparso?

05/06/17, ore 23:20

Secondo me neozon è fratello a magor e al vecchio saggio.
PS:premetto che sto leggendo solo ora la storia quindi non so come continua.

05/06/17, ore 23:00

Ti farò sapere se diventerò dipendente di marathon media... Intanto voglio provare a farlo sul computer da solo

02/06/17, ore 23:52

Bellissimo!!!Mi dispiace solo che i gormiti non verranno mai continuati(forse).Se da grande diventerò dipendente di marathon media o quell'altra società che non ricordo che ha fatto gormiti Luxor e quell'altra serie , la prima cosa che farò è proporre nuove serie dei gormiti dalla quale prenderò spunto da questa

09/04/17, ore 23:04

wow sono commosso dal sacrificio di Igor... spero che tu intenda continuare la saga perché mi stavo divertendo troppo a leggere!|!!!

25/03/17, ore 00:59

Si in effetti si soslettava il collegamento, ma chissa chi è in realtà, ma comunque ad quanto pare tutti I nemici/antichi signori sono stati aconritti chissa cosa succederá dopo

04/03/17, ore 23:42

attento con ansia il seguito ** grazie mille per il capolavoro

27/12/16, ore 23:06

Capitolo interessante quindi ha vinto Igor?
Ho forse é tutto un piano di Jessica e ha un ultima carta
E se avesse previsto la sconfitta non avrebbe un piano b?
Uhm la cosa del regno palloncino per così dire é interessante ma può contenere solo gormiti?
Comunque cucciola Jessica e Igor sempre più crudele chissà come andrà a finire

16/10/16, ore 18:52

Ma poverino Razzy su ... questa non me l'aspettavo davvero sono molto colpito in positivo da questo colpo di scena
Aspe... ma Lavian primogenito di Magor? credevo fosse il secondo.. il primo ricordavo era Magmion se non erro
E i protagonisti sono davvero nella cacca fino al collo
due super nemici e senza veri alleati se non loro stessi ( cioè tecnicamente ci sarebbe il sommo ma conoscendolo interverrà solo all'ultimo per fare il figo)
però la situazione non è poi così male infondo Lavion è riuscito a portare dalla sua parte Drakkon ( e credo che uno tra Magmion e Orrore verrà convinto a passare dalla parte del bene anche perchè facendo due conti numericamente i signori della natura sono in svantaggio )

09/10/16, ore 14:26

Eccomi a commentare:
Devo dire che Obscurio mi piace molto come personaggio e di sicuro è uno dei nemici più intelligenti e pericolosi... però non so nasconde qualcosa... potrebbe essere dalla parte di Igor alla fine
Comunque ma è possibile che i genitori di toby e nick stanno sempre in cucina ? cioè sembra che dormano lì ahhahaha...
Allora Jessica e orrore sono rivali quindi ci sta come scontro e anzi mi sarebbe piaciuto vedere nella serie proprio uno scontro 1 vs 1 senza interruzioni tra di loro......
Magmion è forse l'unica nota dolente è comparso troppo poco e il che mi dispiace molto
l'arrendersi di Jessica è sicuramente una strategia ..mi chiedo però se il tutto vada bene.
Una domanda: ma dato che toby nella serie ha "dimostrato " dei "legami" con i cattivi... questa "rivalità" sarà accennata anche qui?
Ciao e a presto

04/10/16, ore 21:37

Bene bel capitolo
Da quanto tempo non leggo questa storia forse dovrei cominciare pur eio a scrivere in questo fandom.
comunque Lavion è davvero redento e maturato e Igor sta per procedere la parte finale del suo piano anche se magor e i suoi non ci sono fatti più sentire e questo è un male
Il bacio tra Jessica e Toby ottima trovata quei due sono perfetti per stare insieme.
Chissà cosa vuole Igor
piccola domanda ma Magor e il vecchio saggio in questa stori asono o non sono fratelli?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]