Anima per anima.
di cin75

01/08/17, ore 18:10

Oddio cass che prende energia dalk'anima di sammy per riportare in vita Dean e magnifico😭😭😭 Ho pianto come una fontana😍😍
Che abbraccio!! Che abbraccio!!😍😍😍 Adoro la bromance e qui c'è tutta!😍😍😍
O ecco Billie!😑😑 Quanto mi stava antipatica! Sempre pronta a mandarli nel vuoto. Cass che si frappone tra lei e bross😍😍 wow(anticipo della 12*09😁✌)
La reazione di Dean era più che normale come pure quella di Sammy😭
Ma poi risolvono tutto e la bromance fa da padrone. Quel grazie Sammy😍 e stupendo😍😍mi sono sciolta!!!!!
Cas che da loro il loro momento è dolcissimo poi quando non capisce le batytte di deam e adorabile😍😍😍😍.
✌👏👏👏👏

01/08/17, ore 16:47

😭 ma te ci godi a farli soffrire così!! Ma poverini😭😭
Faranno una fine questi demoni che che non vedo l'ora!👿👿👿
Bastardi. Sadici! 😭
Sammy in gabbia ad assistere al pestaggio e all'uccisione di dean 😭😭😭😭(sembra un tortura di Lucy😭😭). Oddio la mano che si tende e che per poco non si toccano e dolore dolore😭
Sammy che mi canta i kansan😭😭😭😭😭 sono una valle di lacrime!!! In più citi la 3*16! No io non sono più conessa! Sono caput😭😭😭
Cass che piange mentre Sammy abbraccia Dean morto😭😭😭
E poi..oddio l'anima di Dean e ancora lì!!!!
Bravissuma!!!

11/11/15, ore 06:55

Ciao Cin!:) ho adorato questa corta ma efficace ff:) anche se ne hai fatte passare a dean di tutti i colori così pure a Sam....ma Cas alla fine arriva sempre sempre sempr...
e grazie al cielo che quel mietitore era in ritardo hahaHh;) ci vuole molto tempo per truccarsi ed essere presentabile ad un winchester;) <3
sam che canta my wayword bro *.* awwwww
ok direi che ho finito!:)
ciao Cin!

11/11/15, ore 01:24

Ho decisamente preferito questa seconda parte! XD l'anima di Dean era ancora nel corpo!mquesto è strano! Secondo me, non è stato un semplice ritardo di questa Billie...secondo me, era una cosa voluta! Non so come mai, ma Billie mi dà l'impressione di non essere quello che dice di essere, anche perché è stata una sua frase a far ragionare Sam sulla cura per liberarsi dall'infezione. Senza contare che, non credo che un mietitore ritardo, Morte in vita (è ossimori o il concetto in sè! XD) oppure no! XD Cass, a cui serve una ricarica Angelica, non poteva che affidarsi a un Sammy totalmente desideroso di portare in vita il suo fratellone! Mi è anche piaciuto come è sbottato il fratellino! Così, almeno, Dean non è partito con il solito copione da 'piangersi addosso'! XD sono contenta che Dean abbia ringraziato Sammy e che i due siano sullo stesso fronte finalmente! XD mi sono mancati! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/11/15, ore 18:51

Parto dicendoti che sarei davvero molto contenta se in SPN facessero vedere una cosa del genere *__*

Già l'idea dell'anima che resta dentro Dean, è una genialata, ma quella di chiedere l'aiuto di Sam per savare Dean, wowwww, è tosta la faccenda, è intima e spettacolare :D :D

Già leggendo l'introduzione quando hai pubblicato la storia, mi sono sentita attirata d aquesta ff, a proposito ti faccio i complimenti per il titolo ^^

E poi mi sono piaciute tantissimo le battute un pò di tutti... e poi dean

"Hai stuprato l'anima di mio fratello"

ahhhahah oddio pesante come frase, ma geniale. Sicuramente ironica ma d'effetto xd

Io continuo a pensare che non dicevano sul serio quando dicevano che se fossero di nuovo morti, non li avrebbero più fatti tornare indietro....e anche se dicevano sul serio, gli autori se ne dimenticheranno stranamente in un modo o nell'altro se dovessero morire ahhhahhahha

Davvero, Sam è stato molto coraggioso...non so chiunque al nostro posto come si sarebbe sentito. O_O

Ancora una volta le tue citazioni che non citiiiiiiiiiiiiii devi capire che io sono una smemorata cronica xd

Chi cavolo è la pxxxxxa di Babilonia ahhahhahhahahha

O_O

Billie, niente, ho già dimenticato il suo volto, ma cmq mi sta antipatica a prescindere. Sarà perchè mi ricorda una certa Billie di "Streghe"

(anche se ammetto di aver visto al massimo due episodi con lei )

Mi è piaciuto anche lo scatto di nervi di Sam. <3333

ciao bella storia <333333

10/11/15, ore 18:46

Una trasfusione d'anima? Ho capito bene? O un defibrillatore per l'anima? Comunque ideona!!! Brava!👏😁

10/11/15, ore 17:30

A) ho trovato due film da vedere, quindi ti ringrazio anche di questo.
B) anche stavolta è finita bene e abbiamo avuto un altro momento bromance tra i Winchester, quindi grazie!
È proprio da Sam il dire "prenditela!", come se Cas gli stesse chiedendo 50 centesimi per il caffé: tutto, pur di salvare Dean! E Cas è a secco di carburante angelico, quindi ci sta.

“Ti serve la mia anima?!”
“No. Mi serve solo la sua energia.”
“Ok! Prenditela!” rispose risoluto Sam senza nemmeno pensarci.
“Farà male!” lo avvertì Castiel.
“Non più di quanto farebbe male perdere Dean!” lo rincuorò l’altro.

Dean era l’unica cosa che lo faceva andare avanti, come disse quando dovevano uccidere la Puttana di Babilonia. Dean era l’unico motivo per cui accettava la sua vita e non voleva quella vita senza suo fratello, come confidò a Charlie.
Quindi per Dean e tutto ciò che Dean rappresentava , Castiel poteva prendersi fino all’ultima stilla di energia della sua anima.

E poi, Dean che dice "grazie". Nelle nuove stagioni lo si sente poco, un po' come non si sente mai dire esplicitamente "ti voglio bene," ma ogni volta fa sciogliere come un budino e quando lo dice, lo dice di cuore. E Sam se lo merita un grazie, come minimo! Gli ha anche dato un'occasione di mandare a quel paese Billie, in fondo.

Cas che fa sempre più citazioni? Ahi ahi, Dean l'ha contagiato per bene. Anche se la sua citazione era azzeccatissima.
Alla prossima avventura! Complimenti! :)

09/11/15, ore 13:34

Il riferimento a Crowley mi ha fatto restare un po così all'inizio perché avevo capito che insieme ai demoni era arrivato anche lui e non volevo crederci perché Crowley è sinceramente affezionato a loro ♥♥ La scena di Sam che chiede a Dean di prendergli la mano e poi sam che canticchia la canzone tristemente quasi piangendo mi è piaciuta un casino ♥♥♥ Anche cas che gli viene da piangere Ora Non So proprio cosa può succedere se salta fuori che dean non ha l'anima sarebbe davvero un colpo di scena eppure mi e sembrato che ne avesse tipo tantissima quando parlava con sam. Bellissimo dean che si dispiace l Di non poter esaudire quel desiderio ♥♥ Ps non ti perdono la nota a fine capitolo perché tipo io la battuta sulla morte non ricordo chi la dice ahahah Non vedo l'ora per la seconda parte!!

08/11/15, ore 02:46

Mmmmm...sì, inizio interessante! Diciamo che, più che il primo capitolo, aspetto i prossimi...non so come mai, ma nonostante la situazione drammatica, non sono rimasta colpita come al solito...non prendertela a male, ma sai che sono sempre sincera! Comunque ci sono state delle belle scene! Dean che affronta la morte, come sempre, con quel suo sorriso strafottente e Sam che urla disperato vedendo il fratello in balia dei demoni. Bella anche la scena in cui Sam chiede a Dean di allungarsi e prendergli la mano, in un ultimo gesto di affetto! Non so come mai, ma ci avrei visto di più 'Hey Jude' al posto di 'Carry on', ma bene Lo stesso! XD sarà che ormai sono abituata a vedere i fratelli crepare bellamente che vedo di più come colpo di scene quando riescono a sopravvivere! XD mi aspetto un prossimo capitolo interessante! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/11/15, ore 22:23

Mamma mia che tragedia!! Ma che bella storia, però! Sei sempre più brava. Ovviamente io aspetto il lieto fine... perché c'è il lieto fine, vero?

07/11/15, ore 20:18

Diciamo che io un autografo lo vorrei - non sulla milza, magari, che ancora mi serve - ma credo che se mi ritrovassi davanti un Winchester (meglio ancora, entrambi i Winchester) farei un po' come Becky e mi ci butterei di sopra senza pensarci due volte (anche perché con quei due davanti, quale femmina sana di mente riuscirebbe a pensare?)

Sclero a parte, e a parte per Dean che le prende, a me piacciono queste storie, perché somigliano al primo Supernatural e sono praticamente zeppe di bromance.

A mente lucida e non offuscata dalla batosta che si prendono ogni volta i miei feels, Sam e i suoi occhi da cucciolo in gabbia è quasi - sottolineo quasi - umoristico. Se ci togli il contesto, intendo, che così è drammatico, perché non ha modo di aiutare Dean.

E l'ultimo gesto di affetto è cantargli Carry on my wayward bro, e io annego nei miei stessi feels.
Mi è piaciuta moltissimo quell'immagine, e questa seconda parte:

Se lo strinse al petto.
Con un gesto quasi impercettibile gli pulì un rivolo di sangue al lato della bocca leggermente schiusa. Amorevolmente gli sistemò la giacca chiudendogliela appena sul petto trafitto dai colpi di pistola.

“Sam…” mormorò Castiel osservando quei gesti così dolorosi.
“E’ morto. Dean , è morto. Mio…fratello….è morto!!” ripeteva incredulo il giovane.

Non importa quante volte lo veda morire, per Sam è sempre come se morisse lui.
Sbrigati a rivedere la seconda parte, che non puoi lasciare le storie con questi cliffhanger! :)