Recensioni per
Anima per anima.
di cin75

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/08/17, ore 16:47
Cap. 1:

😭 ma te ci godi a farli soffrire così!! Ma poverini😭😭
Faranno una fine questi demoni che che non vedo l'ora!👿👿👿
Bastardi. Sadici! 😭
Sammy in gabbia ad assistere al pestaggio e all'uccisione di dean 😭😭😭😭(sembra un tortura di Lucy😭😭). Oddio la mano che si tende e che per poco non si toccano e dolore dolore😭
Sammy che mi canta i kansan😭😭😭😭😭 sono una valle di lacrime!!! In più citi la 3*16! No io non sono più conessa! Sono caput😭😭😭
Cass che piange mentre Sammy abbraccia Dean morto😭😭😭
E poi..oddio l'anima di Dean e ancora lì!!!!
Bravissuma!!!

Recensore Master
09/11/15, ore 13:34
Cap. 1:

Il riferimento a Crowley mi ha fatto restare un po così all'inizio perché avevo capito che insieme ai demoni era arrivato anche lui e non volevo crederci perché Crowley è sinceramente affezionato a loro ♥♥ La scena di Sam che chiede a Dean di prendergli la mano e poi sam che canticchia la canzone tristemente quasi piangendo mi è piaciuta un casino ♥♥♥ Anche cas che gli viene da piangere Ora Non So proprio cosa può succedere se salta fuori che dean non ha l'anima sarebbe davvero un colpo di scena eppure mi e sembrato che ne avesse tipo tantissima quando parlava con sam. Bellissimo dean che si dispiace l Di non poter esaudire quel desiderio ♥♥ Ps non ti perdono la nota a fine capitolo perché tipo io la battuta sulla morte non ricordo chi la dice ahahah Non vedo l'ora per la seconda parte!!

Recensore Master
08/11/15, ore 02:46
Cap. 1:

Mmmmm...sì, inizio interessante! Diciamo che, più che il primo capitolo, aspetto i prossimi...non so come mai, ma nonostante la situazione drammatica, non sono rimasta colpita come al solito...non prendertela a male, ma sai che sono sempre sincera! Comunque ci sono state delle belle scene! Dean che affronta la morte, come sempre, con quel suo sorriso strafottente e Sam che urla disperato vedendo il fratello in balia dei demoni. Bella anche la scena in cui Sam chiede a Dean di allungarsi e prendergli la mano, in un ultimo gesto di affetto! Non so come mai, ma ci avrei visto di più 'Hey Jude' al posto di 'Carry on', ma bene Lo stesso! XD sarà che ormai sono abituata a vedere i fratelli crepare bellamente che vedo di più come colpo di scene quando riescono a sopravvivere! XD mi aspetto un prossimo capitolo interessante! Alla prossima! Ciao ciao XD 

Recensore Junior
07/11/15, ore 22:23
Cap. 1:

Mamma mia che tragedia!! Ma che bella storia, però! Sei sempre più brava. Ovviamente io aspetto il lieto fine... perché c'è il lieto fine, vero?

Recensore Master
07/11/15, ore 20:18
Cap. 1:

Diciamo che io un autografo lo vorrei - non sulla milza, magari, che ancora mi serve - ma credo che se mi ritrovassi davanti un Winchester (meglio ancora, entrambi i Winchester) farei un po' come Becky e mi ci butterei di sopra senza pensarci due volte (anche perché con quei due davanti, quale femmina sana di mente riuscirebbe a pensare?)

Sclero a parte, e a parte per Dean che le prende, a me piacciono queste storie, perché somigliano al primo Supernatural e sono praticamente zeppe di bromance.

A mente lucida e non offuscata dalla batosta che si prendono ogni volta i miei feels, Sam e i suoi occhi da cucciolo in gabbia è quasi - sottolineo quasi - umoristico. Se ci togli il contesto, intendo, che così è drammatico, perché non ha modo di aiutare Dean.

E l'ultimo gesto di affetto è cantargli Carry on my wayward bro, e io annego nei miei stessi feels. 
Mi è piaciuta moltissimo quell'immagine, e questa seconda parte:

Se lo strinse al petto.
Con un gesto quasi impercettibile gli pulì un rivolo di sangue al lato della bocca leggermente schiusa. Amorevolmente gli sistemò la giacca chiudendogliela appena sul petto trafitto dai colpi di pistola.

“Sam…” mormorò Castiel osservando quei gesti così dolorosi.
“E’ morto. Dean , è morto. Mio…fratello….è morto!!” ripeteva incredulo il giovane.

Non importa quante volte lo veda morire, per Sam è sempre come se morisse lui.
Sbrigati a rivedere la seconda parte, che non puoi lasciare le storie con questi cliffhanger! :)