Broken Heart
di Lacus Clyne

07/11/15, ore 20:04

Ciao,
voglio farti assolutamente i complimenti per questa tua storia: è semplicemente fantastica! Sei riuscita a raccontare in modo così reale i sentimenti confusi di Hayley, che ama Elijah, è sposata con Jackson, ma che rimarà per sempre legata a Klaus dalla loro meravigliosa bambina. E' stato bello leggere di questa confusione e di questi sentimenti contrastanti per questi tre uomini, diversi ma ugualmente importanti per Hayley e per la sua vita. Sinceramente io non amo molto Jackson, e malgrado Hayley ed Elijah abbiamo qualcosa di incredibile insieme, la chimica tra Hayley e Klaus è innegabile e mi dispiace molto per come si sia evoluto il loro rapporto, arrivando a questa situazione. Nonostante non ci sia mai stato amore tra loro, Hayley aveva visto qualcosa in lui, quella notte, e spero che prima o poi uno dei due abbia il coraggio di chiedere scusa (si, so che non accadrà molto presto, visto che sono due testardi ed orgogliosi).
Come te, anch'io non vedo l'ora di sapere quale sarà la posizione di Hayley in merito alla faida tra le linee di sangue, da che parte si schiererà? O forse non lo farà e aiuterà tutti loro? Mah... sono tanto curiosa di scoprirlo.
Ancora complimenti per la storia....
Juliet<3