Make No Mistake
di WankyHastings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/03/19, ore 09:08

Ciao! Ho visto che questa storia non è stata più aggiornata. È un vero peccato. Spero davvero che continuerai. Complimenti

09/07/18, ore 00:42

Leggendo ho passato risata, tristezza, farfalline allo stomaco, altre risate, rabbia, soddisfazione. Direi che non c'hai fatto mancare nulla e l'attesa ne è valsa la pena visto il piacere speso al leggere il capitolo. Mi ha sorpreso il racconto di Riley sul suo passato, e ti dirò, pensavo che la sua ex fosse andata con un'altra, non avevo capito un cavolo insomma xDJo finalmente cazzuta che prende una decisione!! Sappiamo birre ed uniamoci alla serata!! Scherzi a parte ho adorato questo capitolo per la moltitudine di vicende che si sono svolte e per come sono andate le cose. E spero vivamente che la tetta abbia predetto giusto riguardo a Riley e Ho ahahhaha.
È per concludere per rispondere alla domanda che hai lasciato si, non mi dispiacerebbe vedere i volti che hai dato loro soprattutto per sapere se li ho immaginati uguali o saranno completamente diversi. Aspetto con paziente ansia i prossimi aggiornamenti!!

27/06/18, ore 01:28

Ho scoperto questa storia (e quella che la precede) solo oggi e me la sono divorata. Mi è piaciuta molto, anche se ci sono degli errori di "realismo" (passami il termine) rispetto al luogo dove hai deciso di ambientarla. Ma non importa. Se devo essere sincera, sin dall'inizio di With or without you ho fatto il tifo per Meredith e Georgina. Sarà che non ci hai mai fatto veramente entrare "in Juliette", e quindi conoscevamo solo Georgina... ma ho sempre fatto il tifo per loro. Ora, invece, ammetto di odiare Meredith un pochino. Anzi, un pochino tanto. E Riley invece ci piace da matti!! Sono veramente curiosa di sapere come si evolverà.
L'unica pecca, l'unica nota stonata, diciamo, è quanto è cambiata Georgina dalla prima storia a questa. Capisco che il dolore di aver perso l'amore e 6 anni possono cambiare molto una persona, ma a volte sembra quasi sia un personaggio completamente diverso con lo stesso nome. Ho faticato in questa storia a ritrovare la Georgina della prima storia che tanto mi era piaciuta. La vedo troppo insicura, troppo piena di paranoie rispetto alla versione precedente... sembra un po' la Meredith di With our without you, non la sarcastica, spumeggiante, reginetta della scuola Georgina che abbiamo conosciuto. Magari è una cosa voluta, eh, ma secondo me lascia un pochino confusi. Spero che questa mia opinione non ti offenda.
In ogni caso, complimenti per queste due storie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/06/18, ore 00:01

Comincio a leggere dopo una giornata strastressante e mi ritrovo a ridere come una scema per la prima parte del capitolo. Adoro Heather, è fantastica, ed anche Sarah non so da dove ti sia uscita! Mitica!
Comunque, poi le cose si sono fatte serie e wow, forse mi aspettavo una storia importante dietro Riley ma mi hai sorpresa, soprattutto per quanto riguarda l'infanzia, sono rimasta sbalordita quanto Jo.
Con Meredith invece boh. Non lo so, mi piaceva ma preferisco Riley. Allo stesso tempo penso che Heather e Jo l'hanno trattata troppo male, ma effettivamente Meredith se lo merita. Solo che... non mi convince, secondo me starà ancora fra i piedi per un po', è pur sempre Meredith!!!
Ah, e ho visto cosa stai tramando per il colore di capelli! Eheh!! Fantastico!!
Ora Rey, veramente, prenditi cura di Jo, se lo merita, e viceversa.

E grazie ancora per il cenno a fine capitolo! Sapevi non sarei riuscita a pubblicare il mio per oggi, ed è stato bellissimo il pensiero che hai avuto!
Non vedo l'ora della collaborazione, dai dai che le nostre si devono incontrare 😎

24/06/18, ore 22:15

Oddddiiioooo!!! Amoooo questa storia !! C’è ma Riley, quanto èstata coraggiosa, dopo i casini di Jo ha comunque deciso di buttarsi, per fortuna !! E devo ammettere che sono stata anche piacevolmente sorpresa dall’audacia di Jo, nel scegliere finalmentela sua felicità e di fregarsene di Meredith!! Non vedo l’ora di leggere di nuovo, qualcosa, a prestooo

21/06/18, ore 09:37

spiegami da dove ti è venuto il pigiama delle Winx, su Georgina, non riesco proprio a capirlo ahahahahahahahah ma è stata una scena esilarente. amo il rapporto di jo e heat, non è la solita amicizia di zuccheri e cuori e lo apprezzo. lea è un enigma, non riesco proprio a inquadrarla... e poi c'è RILEY. bellissima, levissima, e stupendissima. se non finiscono insieme potrei fare una strage.
alla prossima :*

18/06/18, ore 10:19

Cooper Cooper Cooper. Cosa ci combini? Capitolo molto particolare che mostra come. Riley sia pazza di jo. Adoro. E ti aspetto tipo anche ora... Ciaooooo

07/06/18, ore 09:14

Non puoi finire così il capitolo! Ma che vena sadica hai?
COmunque, Jo è fuori come un balcone e lo sappiamo, ma più fuori di lei c'è Heather che ora è praticamente la mia anima gemella. E poi... poi c'è Riley che sta accettando la verità più assoluta: LE PIACE LA ATWOOD! E ora, per quel che mi riguarda... non vedo l'ora di sapere dove riley la porterà e soprattutto cosa le dirà! PREVEDO SCINTILLE NEL PROSSIMO CAPITOLO!

05/06/18, ore 22:05

A parte che la scena che va dalla azzuffata, al secchio d'acqua e alla rincorsa con il mattarello è stata EPICA. Ho riso come una scema, te lo assicuro.
Poi vorrei anche incazzarmi un po' con Leah che se ne esce con " so che stai ancora cercando di fare chiarezza con te stessa" dopo averla baciata!!! Ma tutto okay? Sei consapevole che Georgina sta in crisi esistenziale e te ne esci così? No, no. No. Per me Leah è no.
Meredith che solo adesso interviene, torna. Sono passati quanti, 5 anni? E vorrebbe mettere le cose a posto ora? Mentre c'è Riley di mezzo? Riley che è assolutamente da proteggere ed accoppiare con Georgina perché si meritano l'una con l'altra. Devono finire insieme! Assolutamente.
Ora sono curiosa di vedere dove Riley porterà Georgina e Meredith cosa ha intenzione di dire. Mah.

Sempre fantastica comunque,
alla prossima!

05/06/18, ore 18:59

Mi viene da piangere. Non riesco a commentare. Il finale ha fatto smettere me di respirare. Come sempre stupisci, nella maniera più inaspettata. Capitolo magnifico. Non c'è altro da dire.... A parte che adoro Sarah e la sua tetta destra ahahahah ❤

04/05/18, ore 11:37

Piango.
La scena al ristoratante dove finalmente si aprono e parlano è stato meraviglioso. ora si capiscono tante cose della cara dottoressa. e Jo... jo deve fare pace con il cervello
TEAM RILEY FOREVER!

04/05/18, ore 10:55

Ma quante botta sulla testa vuole Jo? Ma siamo seri?
dopo aver passato una cena con Riley tu ti lasci baciare da quella????
no. non è possibile... voglio giustizia!

04/05/18, ore 10:31

Sei una persona così sadica e masochista da lasciarmi davvero sconcertata! maddai! Riley, il mio piccolo cucciolo di panda! vuoi ammazzarla... ammettilo.
AMMAZZA LEA; PERL'AMORDIDDDIO!

basta , la smetto. ciao

21/03/18, ore 17:04

Il tuo messaggio mi ha fatto riflettere "bisogna tifare per chi possa far star bene Jo". Diamine.
Allora, prima di tutto questa qui, Lea, ma che vuole? Rompe come Lea Murphy in Greys? Che fastidio.
No, non mi piace Lea. No. No. Ho una cotta troppo grande per Riley, voglio lei con Jo, o al massimo potrei accettare Meredith. Ma Lea, per carità, no!

Sono felice che tu sia tornata con un nuovo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto!!

PS. la uccidiamo Lea? Ho qualche idea in pieno stile Grey's eheh

19/03/18, ore 20:05

Che bello un nuovo capitolo! Assolutamente meravigliosa la Cooper.. bellissimo il suo punto di vista.. io voto per lei. Aspettando il prossimo..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]