Sinfonia di mezzanotte
di lipsialove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/17, ore 23:31

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia. Le cose tra Naruto e Sasuke non vanno affatto bene. Naruto ora è diventato erede della contessa, ma ovviamente ciò che vorrebbe é solo Sasuke che continua a mentirgli, però questa non è neanche colpa del moro visto ciò che in realtà lui sta nascondendo. Anche se in realtà io sono sempre dell’idea che sarebbe meglio che Naruto conoscesse la verità.
Al prossimo capitolo, kiss

07/03/17, ore 19:23

Ciao, sono contenta di risentirti e di tornare a leggere questa storia.
Naruto è felice, ma dall’altra parte si sente confuso rispetto a Gaara e teme davvero che quello che gli ha detto Kiba su Sasuke sia la verità.
Ora con la scelta della contessa di sicuro al biondo si prospetta una vita più rosea e potrà riunirsi con i suoi cari.
Sono curiosa di scoprire se verrà scelto come primo violinista e come proseguirà la storia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “poi una volta che al ragazza si fu allontanata”, “Il resto del passo fu consumato in silenzio”, “regole della società bene, ma so che ti ama”, “Si sistemerà tutto,!”.

23/11/16, ore 07:28

Oddio, già lo vedo......
Naruto esce, incontra Sakura, una sosta in un Caffè, lei che gli svela di aspettare un bimbo e lui che sprofonda nel baratro!!!
Santi Numi.....
A questo punto l'allontanamento da Sasuke è inevitabile, la storia con Gaara è scontata però......mi chiedo se in tutto questo non ci sia lo zampino di Madara. Un bacione, ciao!!!!!

23/11/16, ore 00:01

Ciao, ahi ahi le cose diventano sempre più complesse, ci credo che Sasuke non se la sente di ferire e lasciare Sakura ora che é incinta, ma con tutte quelle bugie sta solo complicando le cose, Naruto potrebbe impiegarci pochissimo a saperlo, magari anche durante quella passeggiata… Inoltre quei baci di Naruto e Gaara, quell'intesa che si sta creando sempre più forte...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Potremmo fermarci a mettere qualcosa sotto i denti. non so tu ma io ho una fame da lupi” si mantenne lo stomaco.", "Gaara lo spinse contro il muro assaltando quelle labbra carnose e morbide che tanto aveva bramato.“Naruto” sussurrò prima di affondare di nuovo in quell’altro caldo." qui manca lo spazio.

15/11/16, ore 17:11

Già dal secondo capitolo ho deciso di mettere questa fanfioction tra le mie preferite perché più andavo avanti con la lettura e più avevo le palpitazioni. Ti prego, dimmi che la continuerai, perché dire che sto amando questa storia è riduttivo. Hai un modo di scrivere che è riuscito a portarmi seriamente agli inizi nel 900 e adoro tutto questo e, anzi, avrei voluto ci fosse un capitolo (anche due/tre/quattro/cinque) in più, perché proprio non mi andava di smettere di leggere, mi ha proprio presa. In più con un finale del genere, DIO TI PREGO, voglio il continuo ora più che mai! Insomma, dopo questa ho dato anche una spulciata alla tua pagina, quindi penso proprio che mi rivedrai molto presto (no, tranquilla, non è una minaccia, o almeno non vuole esserla xD).
La curiosità è tanta, alla prossima, un bacione da IlarioneXD

28/10/16, ore 23:49

Ciao, accidenti, ma non gliene va davvero mai bene una! Si erano appena levati di torno Madara e anche se non potevano godersi il loro rapporto alla luce del sole, si erano amati e Sasuke era pronto a dire la verità a Sakura. Questo bambino ovviamente cambia tutto. Sasuke non è un b******* insensibile e ovviamente non se la sente di lasciare Sakura incinta di suo figlio. E ora?
Ti segnalo solo in questa frase, una maiuscola mancante dopo il punto: “lo disse ad alta voce perché ancora non ci credeva che stesse accadendo proprio a lui. continuò a versarsi da bere fino a quando non ebbe svuotato l’intera bottiglia.”.

05/10/16, ore 18:13

Ciao, finalmente una serata serena per Sasuke e Naruto.
Sasuke ha trovato un ottimo modo per tenere in scacco lo zio, ma siamo sicuri che sia davvero finita?
Per un attimo, quando ho letto del biglietto, temevo fosse una trappola di Madara, per fortuna non è stato così.
Ora che accadrà? Sasuke divorzierà? Anche perchè, è vero che ha "eliminato" Madara, ma non penso che il consiglio sarebbe comunque felice del suo divorzio e se rendesse pubblico lo stare con Naruto...
Aspetto di scoprirlo.

21/09/16, ore 21:44

Ciao, un capitolo interessante.
Sasuke e Naruto si sono lasciati nuovamente andare. Il moro ha agito d’impulso ed è andato ad ascoltare l’esibizione del biondo, la musica e i sentimenti tenuti a freno da troppo tempo hanno fatto il resto.
Quello fuori dal teatro però sarà stato davvero Madara? Sarebbe molto probabile purtroppo.
E ora cosa accadrà? E cosa farà Sasuke?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo delle virgolette in più presenti nella frase: ““Sei tu il pazzo se pensi che rinuncerò a te” c’era determinazione nello sguardo del giovane Uchiha””.

27/08/16, ore 14:11

Ciao, ancora una volta benedetta la contessa che ha messo dei dubbi in Sasuke. Lui e Naruto si sono finalmente chiariti e le verità sono state svelate. Sasuke non é più completamente succube di suo zio ed è pronto a fargliela pagare, anche se comunque la sua posizione é un problema e anche l'autorità che Madara mantiene.
Inoltre c'é stato questo incontro con bacio tra Naruto e Gaara, che cosa accadrà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Dovete smettetela di farmi seguire!”, "No. non vi è lecito, ma visto che non ho nulla da nascondere ve lo dirò.", "Buffo, sono mesi che non sento il suo mese”, "Allora spiegati cosa era quella luce nei vostri occhi, di entrambi", "senza problemi fino a raggiungere l’uscita. l’aria era calda e una luna piena", "Gaara scoppiò a ridere, po gli scompigliò i capelli: “Sei timido?", "Quando non suono leggo e fare lunghe passeggiate. New York è bellissima in questa stagione.", "Rendermi conto che non avevi fatto altro che mentirti e poi vederti con un altro", "Era deciso a vederci chiaro in quella faccenda e di l’avrebbe fatta pagare al responsabile di tutto quello.".

27/08/16, ore 01:09

OHHH....era ora che il primo altarino saltasse!!!
Ciao, bentornata.
Sia benedetta Tsunade che ha aperto un tantino gli occhi a quel broccolo, finalmente ora sa quello che è successo e voglio proprio vedere come affronterà la iena d'ora in avanti. Ci sono alcuni errori, un bacione e alla prossima!!!!!
😉
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 09:19 am)

31/07/16, ore 15:36

Ciao, ma quanto sei scemo Sasuke?
Secondo me tanto e te lo spiego in 3 semplicissimi passi:
1°) Vuoi liberarti di Madara? Ok...e che ci vuole? Con un bel Winchester si eliminano tutti i problemi alla radice nel giro di due pallottole al massimo!
2°) Perché accontentarti di una copia quale è Deidara se hai l'oggetto dei tuoi desideri a pochi passi da te?
3°) Puoi sempre tenere in piedi il matrimonio con Sakura e spassartela allegramente col nostro biondino..!!
Spero vivamente tu abbia ascoltato la storia di Naruto così godrò mentre diventi verde dalla rabbia e sarai definitivamente consapevole di quanto sia stato infame il tuo zietto...(secondo me dovresti usare direttamente il bazooka al posto del fucile).
Vabbè ragazza, giuro che se lo avessi tra le mani lo picchierei, comunque grazie per questo nuovo capitolo, ti abbraccio e mi auguro di leggere presto il seguito.
Un bacione, ciao ciao||||||

30/07/16, ore 16:43

Ciao, accidenti un altro incontro tra Naruto e Sasuke finito con insulti e sofferenza.
Per fortuna che questa volta almeno il biondo ha deciso di sfogarsi con Kiba, raccontandogli tutto e trovando ancora una volta appoggio e comprensione da parte dell’amico. Cosa succederà ora? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Nonostante fosse già marzo inoltrato, l’aria era ancora fredda,.”, “Il posto ideale per non pensare ad Sasuke.”, “quasi indegno di sedere sui divani di quel locale, lui di certo non sfigurava in quell’ambiente,.”, “ogni parole una pugnalata.”, “il quale sembrava essere uscito da una battaglia al’ultimo sangue.”.

08/07/16, ore 18:14

Ciao, Tsunade é stata ancora una volta molto preziosa per Naruto. Grazie a lei il biondo ha capito l'inganno architettato dallo zio di Sasuke, ma ovviamente vuole sentirselo dire dal moro. Sono curiosa di scoprire come riusciranno a vedersi per parlare.
Intanto Sasuke non può fare a meno di pensare a Naruto e in quel luogo ha cercato uno che gli assomigliasse il più possibile. In più, la storia, il comportamento e l'età di Deidara gli hanno fatto tenerezza e ora vuole fare quanto in suo potere per aiutarlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "La padrona di casa chiese al maggiordomo di portare del the e torta.", "Naruto sentì protetto e rassicurato.", "Preso cappotto e cappello usci dall’appartamento.", "Il moro ansimò immaginando quelle labbra attorno al suo pene e mormorò con voce carica di desiderio. "Andiamo di sopra!” esclamò Deidara prendendolo per mano." probabilmente manca che cosa mormora Sasuke, "La lingua scivolò incontrando la sua. il biondino rispose con entusiasmo, circondandogli le spalle con le braccia.", "era poco più che un ragazzino. “Gli carezzò la zazzera bionda, poi prima di lasciare la stanza" in questa frase ci sono delle virgolette che non servono.

08/07/16, ore 15:52

Wow, questa storia si fa sempre più intrigante. Da una parte, Naruto ha capito che il disastro nella loro relazione è stata causata da Madara, e tenta un riavvicinamento verso Sasuke. Dall'altra, Sasuke si allontana sempre di più, adesso che ha trovato Deidara, che poi altro non è che un rimpiazzo.
Mi fa piacere che tu abbia ripreso questa storia. :)
Attendo il prossimo capitolo :D

23/06/16, ore 21:35

Ciao, non so che dire.....
Voglio fare un passo indietro, quando Sasuke è sceso in 3 classe come ha fatto a non accorgersi dello stato di salute del biondo? Capisco se da un' angolazione non vedi il viso ma... da come l'hanno conciato non credo camminasse normalmente.
AHHHHH STUPIDO TEME!!!!!!!!!!!!!!!
ehm....*coff coff*...si, dunque, passando a questo capitolo devo dire che sono contenta per Naruto, sembra abbia raggiunto il successo finalmente e...... il bel moretto s'è sposato??? Io mal sopporto Sakura ma qui mi piace, chissà come andrà a finire...! Ora passiamo alle domande.. Sasuke quando scoprirà le malefatte di Madara ai danni di Naruto? Entrerà in scena la famiglia d' origine di Naruto? Tsunade ha un ruolo fondamentale in questa storia, non è così? E non mi riferisco solo al fatto che abbia aiutato Naruto ad emergere.......
Spero aggiornerai presto, mi piace proprio questa storia.
Un abbraccio grande!!!!
Kiss kiss