Sinfonia di mezzanotte
di lipsialove

23/06/16, ore 18:34

Ciao, accidenti quante cose sono cambiate in 6 mesi, Naruto grazie anche alle conoscenze di Tsunade, si è fatto strada con la sua musica. Sono contenta per lui, se lo merita proprio.
Sasuke si é addirittura sposato, suo zio non ha di certo perso tempo con lui.
I due si sono rincontrati, ma non essendosi chiariti, l'astio e la sofferenza tra loro è rimasta e ora?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "era stato scoperto e dopo aver tenuto dei concerti per l’alta società della città gli era stato proposto ,di entrare a far parte dell’Orchestra" c'è lo spazio nel posto sbagliato, "l’uomo dopo aver chiuso lo sportello risalì e mise in modo il motore.".

23/06/16, ore 15:32

Noooo, Diosanto! non pensavo che Sasuke si sposasse con Sakura 😱😱 E Naruto poi, cucciolo... Vabbè dai, spero che prima o poi si ritroveranno. Anche perché, da come si è capito, niente è perduto! Aspetto con ansiaaa il prossimo capitolo! Un bacio ^^

15/06/16, ore 01:19

bellissima storia, non vedo l'ora di leggere la continua!! ^^

10/06/16, ore 14:22

Ciao la tua storia mi piace un sacco, l'ho letta tutta stamattina
spero ke aggiornerai presto

KK Samarcanda

09/06/16, ore 21:05

Ciao, sapevo che Madara avrebbe fatto la sua mossa e così è stato. Il tutto è stato architettato alla perfezione, Naruto conciato per le feste e colpito nell’animo con quelle insinuazioni e Sasuke che ha visto il biondo insieme a Kiba ha fatto il resto.
La contessa Senju però almeno sembra essere intervenuta nel salvare Naruto dalla sua dispersione nella grande città, chissà se farà qualcosa anche per lui e Sasuke, speriamo!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La serata era fredda e il cielo era oscurato da folte nubi che celavano la luna. il ponte era semi deserto”, “lui scivolò al suono mantenendosi il ventre. Ansimò. Ogni respiro era come stilettata.”, ““Che pensavi,eh? Di poterti mescolare a noi”, “Lui la strinse debolmente, poi la presentò di nuovo all’amico. gli disse che sarebbe andato a stare dalla sua famiglia”, “Trascorsero un paio di ore prima che tutta la trafila di rito fosse completata e i documenti controllati. una volta liberi d’andare”, ““Allora quella birra?” propose l’amica ma Naruto sapeva che quello era ormai il momento dei saluti.” essendo Kiba dovrebbe essere “amico”, “Un’auto elegante gli si affiancò si, la portiera si aprì cigolando.”, ““Ma…”balbettò lui. “Non posso” scosse la testa.”.
Un appunto, prima scrivi “È il mio violino, contenti?” ringraziò dio di averlo lasciato in cabina, se lo avesse tenuto con sé glielo avrebbero di certo sottratto.” e poi “Con lo sguardo cercò il suo violino e lo vide poco lontano, integro, il sollievo si dipinse sul volto ormai gonfio e sanguinante.”.
Al prossimo capitolo, kiss

26/05/16, ore 00:17

Ciao. ho appena letto l'ultimo capitolo di "sinfonia di mezzanotte" postata nel genere drammatico. Non riesco a credere che lo zio di Eric potesse cadere così in basso, quindi mi domando.......anche Madara arriverà a questo punto?
Uhm...che brutta fazenda!!!!
Spero che in questo caso Sasuke si accorga di tutto e trovi il coraggio di affrontare l'infam....ehm volevo dire il caro zietto buttandolo allegramente in mare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni. a presto!!!!

23/05/16, ore 14:04

Ciao, ahi ahi sapevo che la reazione sarebbe arrivata dura e cruda. Sasuke e Naruto hanno avuto un attimo per godere ancora della gioia e della passione l’uno dell’altro, ma ora dopo le minacce e i controlli serrati che lo zia metterà in atto, sarà davvero complesso per i due vederli. E Naruto non vedendo più il moro o sentendosi ignorato potrebbe pensare che aveva ragione sulle sue paure. Chissà se Tsunade e qualcun altro potranno dar loro una mano.
Aspetto di scoprire che accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Immerso nei suoi pensieri che non si accorse che l’amico si era fermato davanti ad una porta di legno chiusa.”, “Questo non è posto per un Uchiha! forse è meglio che te ne vai.”, “Sasuke percorse lentamente la scalinata che conduceva agli appartamenti di prima classe. sapeva cosa lo attendeva.”.

14/05/16, ore 19:46

Molto bella questa storia! Ho cominciato a seguirla da poco e mi sta appassionando molto! Sono curiosa di sapere cosa c'è stato con Suigetsu e come è poi finito! Bella l'idea della musica e del violino che affascina Sasuke e lo travolge di emozioni! Madara si addice perfettamente allo zio che descrivi. I momenti di intimità tra i due sono molto coinvolgenti, continuerò a seguirti, a presto!
Helen

11/05/16, ore 22:29

Ciao, sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Riporto la recensione nella storia giusta ora che l’hai modificato.
Sasuke e Naruto sono persi l’uno dell’altro, anche se il biondo ha paura e non riesce a fidarsi completamente del moro, temendo che si voglia solo approfittare di lui e lo reputi un passatempo.
Sasuke invece è sempre più sicuro di loro e continua a dargli certezze, ma anche lui non sa cosa fare con suo zio, vorrebbe liberarsene, ma la paura lo blocca,
La contessa è dalla loro parte, ma ora che Madara li ha visti non so quanto potrà fare per tenerlo a freno. L’uomo è deciso a stroncare questa situazione ed è capace di cose molto pericolose, speriamo in bene!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Un abito elegante non lo rendeva di cert un passeggero altolocato.”, “Saresti un codardo se lo facessi, Sasuke! solo i deboli cercano la morte!”, “Io diventerò famoso con la tua musica e tu… governerai l’impero degli Uchiha” penso dovrebbe essere “Io diventerò famoso con la mia musica”, “non ci aveva mosso a riconoscere il biondino sgattaiolato fuori dalla cabina di Sasuke.”, “Temeva che potesse accadere qualcosa di poco piacevole., poi continuò la sua passeggiata”.
A presto spero, kiss

14/02/16, ore 14:42

Ciao, a quanto pare anche qualcun altro ci sta mettendo lo zampino affinché Naruto e Sasuke si rivedano. La donna sembra aver intuito molte cose e grazie a lei Naruto ha avuto modo di farsi conoscere come musicista abile e lui e Sasuke sono riusciti a chiarirsi e anche a sperimentare qualche altro bacio…
Cosa succederà ora fra di loro, la contessa diventerà loro “complice” nell’aiutarsi a frequentarsi? E Naruto ha qualche speranza nella sua carriera? Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che sono sempre un po’: “La contessa Senjou richiede la vostra presenza questa sera per nel salone della musica.”, “Improvvisamente si rese conto di avere giù udito quel nome.”, “il misterioso musicista di cu mi hanno tessuto le lodi”, “non faceva altro che pensare a lui. dovette usare tutto il suo autocontrollo”, “andò ad accomodarsi in una delle portoncine in prima fila.”, “così rimasero ancorate al pavimento La melodia terminò e Naruto”, “Deluso strinse le labbra. i presenti lo circondarono per chiedergli di sonare ancora un paio di pezzi”, “Nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere per lui. gli doveva tutto.”, “ gli bruciavano ancora le parole della e appoggiò la giacca su una panca.”, “Ho tentato di non pensare a te, alla tu bocca sulla mia”, “il signor Uzumaki ha un talento eccezionale. Sono sicura che infiammerà i teatri di New York”” parlando Sasuke, dovrebbe essere “sono sicuro”.

14/02/16, ore 00:22

Hey!
Finalmente! Ero così curiosa di sapere il continuo di questa, a parer mio, magnifica storia
Ho notato che hai preso spunto da una tua vecchia storia..... spero che non lascerei incompleta anche questa, la adoro troppo XD
La nostra cara Tzunade è appena diventata una fan della "sasunaru" a quanto pare.... e brava!
Continua così... e non smettere di scrivere
Un bacione
Marvel
P.S: io suono sia il violino che il pianoforte... sono due strumenti meravigliosi, soprattutto il primo... il mio amore XD

13/02/16, ore 21:37

Ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Ho provveduto a modificare la recensione che avevo fatto, poiché da quando hai aggiunto il capitolo mancante, quest’ultima risultava in esso e non più nel capitolo giusto. Quindi essendo riferita al capitolo successivo, l’ho spostata in esso e qui ho incollato la nuova che ho fatto adesso, in modo da non perdere la tua risposta. Così ora le recensioni dovrebbero coincidere con i capitoli.
Passando al capitolo vero e proprio, decisamente ciò che è accaduto tra Naruto e Sasuke ha turbato enormemente il giovane, che non si è mai trovato in balia di certi sentimenti e il sentir dire al moro certe affermazione alla fine del capitolo l’ha fatto stare malissimo, anche se il moro le ha dette solo per gelosia, non è stato affatto carino e si meritava eccome quel pugno.
In più Naruto ha litigato anche con Kiba che non crede nella storia raccontatagli dall’amico, in effetti non è una cosa che accade comunemente, anzi, quella che gli ha raccontato il biondo.
Inoltre, ora sappiamo anche come la contessa sia venuta a sapere della bravura di Naruto e di come abbia deciso poi di farlo esibire.
Confesso che non mi aspettavo questo risvolto di Sasuke con Suigetsu, forse perché mi è sempre piaciuto molto come personaggio e pensare che faccia una cosa del genere mi ha un po’ spiazzata. Di certo il ragazzo ha segnato l’animo di Sasuke, che ancora a pensarci ne risente, ma le emozioni che sta provando ora per Naruto sembrano sopraffare i ricordi del passato.
Ti segnalo gli errori trovati: “notò qualcosa di diverso in lui. indossava una giacca elegante”, “Pochi minuti dopo dopo passeggiavano discorrendo di cose per lo più di arte”, “si assaporare ancora quelle labbra carnose.”, “Fu talmente veloce che Sasuke fece in tempo a scansarsi prima che il pugno gli arrivasse in pieno viso.” manca un “non”, “Sasuke Si portò una mano allo zigomo dolorante”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 02:41 pm)

12/01/16, ore 15:49

Bellissima storia! Siamo solo al terzo capitolo ed è già emozionante :) spero non l'abbandonerai perchè fino ad adesso è fatta veramente bene.. A quanto il prossimo aggiornamento? Sono curiosissima!
Monkey

09/01/16, ore 19:00

Wow! E' la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere tutti i capitoli. La seconda cosa è spero che presto possa leggere il seguito perchè ora ne sono assuefatta.
Mi piace da morire la trama, ed è scritto molto bene complimenti.
Sono curiosissima di sapere cosa ha combinato Sasuke per scatenare le ire funeste dello zio.
A presto spero ;-)

08/01/16, ore 15:37

Riciao x) Eh sí lascio tracce di me anche qui. Come già detto la storia mi piace molto e me la sono divorata tutta. Ovviamente qui i personaggi sono diversi rispetto all'altra versione e troviamo quindi comportamenti un po' più marcati sotto certi aspetti, come l'imprevedibilità ed istintività di Naruto che finiscono per fargli baciare Sasuke :3 Anche se non amo molto le SasuNaru, soprattutto quelle in cui Naruto viene posto in maniera troppo femminile, devo dire che questa non mi dispiace poiché tu mantieni abbastanza fedelmente l'IC dei personaggi. Bene, ci sentiamo al prossimo aggiornamemto :D