Too late
di tetjej

21/12/15, ore 18:55

Ciao :D Di te mi piace che riescia farti ispirare da tante cose, telefilm, film storie ecc... (un pò come me) e questo è bellissimo!
Purtroppo non conosco Selfie cioè lo conosco ma non l'ho mai visto. Quindi nella recensione non posso parlarti della caratterizzazione dei personaggi, ma d stile e grammatica. Quest'ultima è perfetta e lo stile scorre benissimo. Credo - dal punto di vista emotivo - che anche qui tu abbia a che fare con sentimenti profondi e importanti. Sei molto brava a non lasciart scappare cose senza senso e far sì che una stessa lunghezza d'onda vada a contornare tutto la tua storia <3

08/11/15, ore 19:47

Zao amore mio! <3
Come mi hai chiesto, eccomi qui. E giuro che non so che cosa ti faccio, prima o poi. Accidenti a me e ai miei feels che non riesco a controllare! Uffa!
Ma io ancora mi chiedo, come diamine tu faccia a farmi cadere così! Mi spappoli il cuore, lo fai affezionare ai personaggi in poche righe, e poi sganci la bomba che fa cadere tutto e che, soprattutto, fa andare in frantumi il mio povero cuoricino, così, all'improvviso, senza che la sottoscritta possa prepararsi psicologicamente per affrontare il dolore.
Perchè tu non hai idea di quanto io abbia iniziato a shippare Henry e Eliza, cavolo! Li amo, va bene? Li amo da morire a causa tua e boh, tu non puoi :'(.
Erano così belli insieme! Accidenti a tutto! Henry, diamine, non potevi rendertene conto un po' prima di quello che provi per lei, no eh? Almeno mi avresti evitato un dolore immane. Accidenti, cavolo!
E... a parte il mio solito sclero, ammetto con il cuore sanguinante che questa piccolina mi è piaciuta moltissimo, sul serio! Brava, bravissima, come sempre ;). Non ti smentisci mai <3. A presto tesoro, continua così! <3