Guardami
di redseapearl

09/03/19, ore 08:50

Awww! E ciao!
La Chrisawa è una delle mie tre ship preferite dell'opera e ho adorato un sacco la tua fanfic. Ho trovato molto canon il carattere di Eijun e anche i lati nascosti di Chris, il suo volere delle cose particolari perché Eijun risveglia tutte le sue voglie. Hai tracciato un legame davvero dolce e passionale, che riflette bene entrambi i caratteri dei personaggi. Si amalgamano benissimo e li adoro *//*
Complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo ❤

Baciiiii
Lia

06/04/16, ore 16:21

Ciao!!! Ho iniziato da poco Ace no diamond e da pochissimo a leggere relative fic. Devo dire che adoro Miyuki come personaggio, ma Eijun e Chris sono veramente dolci e allo stesso tempo erotici insieme. Non mi dispiacciono affatto. Mi piace il tuo stile, complimenti. Leggerò le altre tue storie nei prossimi gg, quindi a presto ;)

22/11/15, ore 20:12

Con parecchi giorni di ritardo ,finalmente ,l ho letta uwu.
Che dire...chris ci sa fare oh si.
Sarebbe anche bello cogliere spunto dal pensiero di eijuun e farci una fic sui precedenti di chris ahah
Comunque l ho trovata molto scorrevole e ammetto che mi è spuntato più volte un sorriso sornione.
Me lo ci vedo troppo chris ad osservare eijuun mentre alza la gamba ,e magari si sgrida perchè ha degli attimi di distrazione che uno nella sua posizione di "tutor" non dovrebbe avere ghghg

08/11/15, ore 11:46

Red, cara, questa sezione aveva bisogno di te. Della tua penna. Della tua vitalità. Delle tue sfumature rosso vermiglio. Tu sai che io sono una Misawa convinta, ma sai anche che apprezzo la tua scrittura e che con te a guidarmi, sono pronta a immergermi in lidi impensabili.
La Chrisawa, per esempio.
E' stato parlando con te che ho aperto i miei orizzonti anche a questa accoppiata. Anche a questa soluzione assolutamente IC e sulla quale vale la pena scrivere. La rigidità delle coppie in una dimensione già di per sé fantastica (come lo yaoi) è un limite. La rigidità sterile nella scrittura è un limite assai maggiore. Sono felice, quindi, di essermi lasciata convincere da a) il modo cui ne hai sempre parlato e b) da leggere questa Chrisawa.
   Intanto, complimenti.
Tu metti sempre l'avvertimento pwp. Ma per me, pwp è diverso. E' aprire un file e trovarsi di fronte a una semplice carrellata di sessi turgidi e capezzoli umidicci. Io, qui, imvece, ci vedo un lavporo. Un ragionamento, una lettura introspettiva. Forse l'hai ridotta ai minimi termini. Forse, hai semplicemente scartato òle descrizioni ambientali. Forse, non hai parlato di uno scendiletto o di un comò... Però, diavolo, va benissimo! *_*
E' molto più di una pwp.
   Tu hai il dono dell'essenzialità. Le tue frasi minime sono state tagliate nel modo giusto. Sei secca ma non mancante. Sei il diamante che è stato estratto dalla roccia e già più che pulito. Io amo queste tue qualità e spero di assorbirle a mia volta. Sei un'autrice dalla quale trarre molta ispirazione. Che poi, dovrebbe essere questa la missione del sito: leggere storie, divertirsi, crescere, apprendere da chi in dei punti riesce meglio di noi.
   Amo il tuo Eijun.
E' un Eijun molto IC. E' un Eijun che non cozza con quello che sto descrivendo io in One More Day. E' sensibile, fresco, un po' scemotto come ci piace che sia. Uno capace di "trasformare anche il momento più intimo in qualcosa di imbarazzante e fuori luogo".  E' un Eijun che si abbandona al suo senpai. Che fa sempre quelle domande che mettono in difficoltà Chris. Bello, il punto dove è Chris che ricorda le sensazioni della prima volta. Vedo i suoi occhi che osservano il corpo di Eijun, riuscendo a coglierne tutte le emozioni, anche quelle più microscopiche.
Perché Chris è così: attento e pronto a risolvere ogni problema. Ogni situazione.
  Ah, l'allusione all'imbavagliamento... Quanto non sarebbe affatto fuoriluogo!
A volte, ci vedo Chris che lo guarda esasperato: lui che è così impostato, educato e riservato. Lui che come giustamente ci racconti, fa sesso in maniera più che altro tradizionele.
L'allusione allo specchio mi è piaciuta moltissimo.
E qui, non dirmi che è una pwp, perché la prima scena non era messa a caso. Perché non mi puoi descrivere Eijun che lancia e Chris che gli chiede di assumere una posizione simile in camera, senza che io ci veda un nesso. -_-
Comunque, ti sto facendo un complimento.
Tutto torna in questa storia. Storia che merita più di una recensione.
Ne merita tantissime. Io, intanto, faccio la mia.
Complimenti Red!
Ottimo esordio.
Manu

08/11/15, ore 11:18

Ave a te, cara Red. I tuoi ingressi nei fandom sono sempre degni di nota. E nonostante io mi sia affacciata da queste parti solo di recente, posso dire che questa è una delle cose che mancava! Una bella pwp con quello gnocco di Chris che, Dio santissimo, amatelo tutti quanto lui ama il suo Sawamura. E qui ho ritrovato tutto ciò che caratterizza il loro rapporto! Eijun sempre alla ricerca della sua approvazione, della sua attenzione (il canonico "notice me, senpai!") e Chris che adora guardarlo, però arrossisce al modo sincero di Eijun di dire le cose. Aaawww quanto sono carini.
Parlando poi della scena hot, cavolo WOW. Chris sei un fottuto genio, ora si che puoi gustarti il bel corpo del tuo giovane amante! Complimenti per l'idea. E Eijun che sconvolge tutti non dimostrandosi il solito kohai timido e imbarazzato, ma che sa anche essere intraprendente!
Ovviamente so che da qui in poi non potranno che arrivare cose fantastiche da parte tua, e il fandom ringrazierà!
Un bacione, Jes :*

07/11/15, ore 23:50

Guarda, io sono in questo fandom da circa un anno e le chrisawa sono pochissime, specialmente in italiano!Anzi il fandom è molto piccolo in generale, purtroppo!!!Detto questo, be' adoro questa ship^^(assieme alla Miyuki/Furuya e alla Kuramochi/Ryou e altre ancora) e il fatto è che da quando nell'anime/manga è comparso Chris , Eijun non riesco più a shipparlo con nessun'altro^^, e non va bene perchè la "coppia" che domina il fandom è la Miyuki/Sawamura, che non mi dispiace ma che non shippo particolarmente=(
Quanto agli inizi con one-shot pwp, be' spesso sono i migliori!!!E la tua è veramente ben scritta^^
Prima o poi vorrei scrivere qualcosa anch'io su questo bellissimo fandom , ma prima devo mettere in ordine i milioni di idee confuse che mi frullano in testa^^