Salutami Dio
di Sognatrice_2000

16/11/15, ore 15:26

Farci un ultimo sequel no?
Mi piacerebbe vedere cosa succederebbe quando loro 3 andranno in cielo ritrovandosi shinichi.
Comunque sia è molto toccante e non molto complessa nel tutto.
Fa capire che fino alla fine Heiji ha saputo apprezzare il suo amico,
e che continuerà a farlo,
come del resto le altre 2 ragazze.
Complimenti per la shot,
davvero ottima è stata,
i miei complimenti ;).
Ci vediamo in giro sherry,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

08/11/15, ore 19:25

Che dire della tua storia? Sono senza parole. Ho letto alcune fanfic che avevano come tematica la lotta contro il cancro e la tua è stata una delle poche che mi ha trasmesso tutta l'angoscia, la tristezza e l'amore dei personaggi. Una descrizione perfetta. Secondo me hai mantenuto il carattere dei personaggi e per questo l'ho apprezzata di più perché non hai completamente stravolto il loro carattere. All'inizio quando avevo letto "dimmi di sì" ero più che sicura che sarebbe morto, soprattutto per una malattia così grave, eppure il fatto che fosse un finale aperto mi aveva lasciato un po' di speranza, ovviamente questa storia me l'ha completamente distrutta. Era da tanto, tantissimo tempo che non mi commuovevo per una storia. Premetto che preferisco il narratore esterno eppure ho particolarmente apprezzato come narratore Heiji perché ha espresso al meglio il legame tra i due, un legame che ha superato mille difficoltà. Il finale é stato originale a parer mio. Complimenti per questa storia, sei un'ottima scrittrice perché sei arrivata a trasmettermi delle emozioni. Una buona serata ^.^

08/11/15, ore 18:04

Allora, ecco come ho letto la storia:
- Inizio: A che bello, ci sono Heiji e Kazhua e Shin consiglia loro di dichiararsi, fantastico!
- Svolgimento: Un attimo... perché Shin è morto? E per di più con il corpo di Conan!
- Finale: (quando finalmente realizzo che era il continuo dell'altra ff XD) Noooooooooooo! Non doveva morire! Cosa gli avete fatto!
Adesso non entro nei dettagli dicendo che quando ho realizzato che era morto per quella malattia sono diventata Fontanagirl...
Ti dico solo che l'ho letta stamattina, ma ci ho messo così tanto a riprendermi che commento solo ora.
Di solito non mi piace il genere drammatico (visto che sono diventata Fontanagirl vedendomi una commedia... una commedia!), ma quando è scritto bene e trasmette delle emozioni più che la storia a piacermi, è il metodo di scrivere dell'autrice. Quindi brava, mi hai colpito.
Non c'è solo disperazione in questa storia, ma è anche commovente, e questo è l'importante.
Alla fine il sequel di Dimmi si non mi è dispiaciuto così tanto.
xoxo
Virgola
Ps: Se Detective Conan finisce così veramente potrei non essere più responsabile delle mie azioni... XD

08/11/15, ore 00:24

Ho iniziato a piangere al prequel... e se non mi fossi asciugata la faccia solo alla fine del commento di questa shot, avrei consumato un rotolo intero di scottex...
Spero con tutto il cuore che Gosho non legga mai queste shot per il semplice fatto che SE LO VEDO NELL'ANIME MI UCCIDO T-T
Ho tipo svegliato mio fratello talmente piangevo, e ovviamente mi ha guardata stranito XD
Sei spietata! Ti giuro ho il cuore stretto in catene d'acciaio con spine conficcate dentro... fa malissimo! Non dovevo leggerla lo sapevo XD
Ovviamente sono tutti complimenti eh! È triste da impazzire, e vista dal punto di vista di Heiji è OMMIODDIO deprimente fino allo sfinimento!
Mi sarebbe piaciuto leggerla anche dal punto di vista di Conan, non so perchè ma mi attira questa cosa *-*
Non so cosa scrivere talmente mi hai rattristata (non che prima fossi tanto allegra...) o.o
Le ho adorate entrambe! (E lette una dietro l'altra sono stragiche)...
Ma le ho ADORATE!!!
Bravissima! Ah e buon ritorno su EFP! ^-^ ho letto anche la fine di "Lei, splendida rosa rossa" e "Amore o Odio" (deprimenti anche quelli) ma non avevo recensito scusami! Quindi il buon rientro te lo do qui ^-^
BRAVA! Davvero le hai scritte davvero bene (parlo di queste shot ne!), piene di amozioni e TRISTEZZA a volontà! Non recensisco tutto ciò che leggo, lo faccio solo con le storie che meritano, e queste, fidati, lo meritavano davvero! :)
Meglio che vada, devo vedere il film del sabato sera, ovviamente di Detective Conan, almeno vedo che lui è vivo e mi rallegro (si certo...) un poco! XD
Baci<3
Dudi_Mouri

07/11/15, ore 23:58

Ciao Sherry2000
Il sequel mi piace come la prima parte, ma ho avuto un nodo in gola per tutta la lettura...
Povero Conan...
La scena migliore e più commovente?
Heiji che piange sulla spalla di Kazuha, ma questa storia è tutta bella in se, dall'inizio alla fine.
Povera la nostra Ran, costretta ad una vita senza l'amore della sua vita
Heiji, il nostro Heiji che si preoccupa di preparare da mangiare anche per Shinichi, fregandosene se lui non c'è più, almeno materialmente.
Davvero bella, bella, bella
Mi hai fatto davvero sciogliere in lacrime dalla tristezza e dalla felicità per il finale, dai Heiji che riuscirai a mantenere quella promessa, continua a provare e a sperare.
Che dire ancora?
Alla prossima ^.^