Le quattro piccole regole per le innamorate
di TimeStrangerRey

25/11/16, ore 11:07

Ciao di nuovo Bebe. Sono sempre io. È la seconda recensione che ti lascio in dieci minuti, lo so benissimo, ma non ho potuto resistere all'impulso di recensire anche questo racconto. Primo, perché la storia mi è piaciuta un sacco, fa veramente ridere ed è anche romantica, il mio genere preferito. Secondo, perchè Shun è il mio personaggio preferito insieme a Mark e Xavier e non ho resistito all'impulso di leggere una storia con lui come protagonista. Pardon😊. Allora, devo dire che l'idea di far leggere ad Astra uno di quei libri per le innamorate è stata un'idea geniale. Ha creato un'atmosfera comica intorno alla gelosia della ragazza nei confronti di Shun. E anche lui ha avuto un comportamento perfetto per la situazione in cui si trovava. Qui si vede che gli hai dato una leggera sfumatura di quella doppia personalità che possiede nell'anime. Infatti, Quando si è arrabbiato a causa del finto flirt tra Nathan e Astra, somigliava un sacco al suo fratello gemello. Faceva quasi paura, anche se, finalmente, si è deciso a dichiararsi. E meno male. Quella poveretta sembrava sul punto di sfasciare qualcosa. Direi che il carattere introverso di entrambi non è molto utile nel campo del romanticismo, specialmente quando i due sono talmente ingenui da non accorgersi della forte cotta che provano l'unoper l'altra. Non è Vero amica mia? Comunque, il bacio finale era perfetto. Mi è piaciuta un sacco. Continua a scrivere così. Saluti da Harry.

09/11/15, ore 16:56

Oho, ecco cosa fa Rey-ya fingendo di essere malata mentre io mi sorbisco (?) letterature di lingue MOOOOORTEEEEEE (😊) e mate/fisica...

Povera ragazza, l'hai fatta penare... Tranquilla che la vendico 👿 (?)

Belle le regole... MA NUN T'AZZARDÀ A REGALARE IL LIBRO ANCHE A ME 😃(🔪)

Bye, Aliz~
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 04:59 pm)

08/11/15, ore 00:37

TIME-CHAN ODDIO COSA LEGGO, GRAZIE *^*
Tu non puoi capire la felicità che provo in questo momento *^* è fantastico il rapporto che si sia creato tra noi nonostante non ci siamo mai incontrate di persona, è questa fic è la prova u.u
È semplicemente stupenda, non so che dire.
Hai caratterizzato benissimo la mia Astra e Fubuki *_* posso sbavare anch'io?
È bellissima davvero, poi l'intervento Kazemaru, hahaah un mito.
Comunque la scena finale è stata ahrudnwisjqi *_*(commento oltre il positivo)
Ceh una genialata.
Loro due racchiusi nello sgabuzzino *^* è una scena bellissima e per me puoi perfettamente tenerla anche per la long u.u
Poi la genialata delle regole è stata stupenda, meno male che c'è Lullaby, benedetta ragazza :")
Comunque davvero non so cosa dire :O
Mi hai lasciato a bocca aperta è non è una cosa da poco.
Grazie mi hai fatto un bellissimo regalo ♡ e non ti preoccupare per il ritardo, io sono perennemente in ritardo hahaha
Ti voglio bene tine-chan ♡
Grazie ancora