I love you even if you're my sister
di MoneyNami

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/17, ore 04:47

Ho pianto, giuro ho pianto tutto il capitolo 😢😢😢 è una cosa bella ma triste e felice allo stesso tempo😢❤
Sei fantastica
Complimenti baci😙😢
Una commossa:Misty🌟

18/12/16, ore 09:48

Anche se Rufy e Nami non mi piacciono come coppia ( stimo la Sanami) la FanFic l'ho trovata bellissima♡♡ Soprattutto originale.. mi dispiace che i genitori erano contro la loro relazione.
. Pure secondo me l'unica scelta era scappare se non volevano separarsi..
Per quanto riguarda Robin... niente parole... non me l'aspettavo.. Brava sei riuscita a sorprenderci! !
In generale ho amato e seguito la tua ff sin dall'inizio (per gli errori di grammatica non preoccuparti nessuno di noi è perfetto ;) )...
A prestoo♡♡♡
NamiVinsmoke
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 03:57 pm)

23/08/16, ore 04:09

mi dispiace un sacco che sia finita..mi sono innamorata di questa storia,davvero non puoi fare un continuo?almeno che incontri robin..

21/08/16, ore 19:21

Sono tornata oggi dalla mia vacanza e ho subito letto la tua storia. Mi dispiace che sia finita ma il finale è stato MERAVIGLIOSO *-* Tutta la storia era fantastica ma nn mi aspettavo un finale del genere !!!! Complimenti sei stata favolosa!!! ♡♡♡ Spero tu scriva altre storie su di loro sei bravissima! A presto e ancora complimenti ! Bye bye ^^ Vale-chan

19/08/16, ore 10:47

La storia è perfetta.Il finale è stato sorprendente,non mi sarei mai aspettata Robin con Kaoru,anche se un po mi dispiace perchè avrei voluto vederla con Zoro...ma il resto è magnifico.

15/08/16, ore 12:52

La storia mi è piaciuta molto anche se il finale è un po' triste 😭 Ma è una storia bellissima e io non mi sarei mai aspettata che Robin si sarebbe spossata con kaoru

14/08/16, ore 23:54

Odiami pure, ma io a questo punto devo dire la mia.
Allora MoneyNami, iniziamo dal principio: la tua storia io l'ho letta tutta, perché la trama coinvolge, ma non sono d'accordo su certe tue scelte.
Primo: Rufy e Nami sono fratellastri, non c'è alcun rapporto di sangue fra i due, si sono conosciuti come due perfetti sconosciuti, quindi il finale non è quello che mi aspettavo. I genitori non lo possono impedire così severamente, perché non è giusto, sono grandi e vaccinati, hanno il diritto di scegliere, cavoli. Per il resto l'idea l'ho trovata buona, ma questo impedimento finale non mi è piaciuto, e l'allontanamento nemmeno, però è più un punto di vista personale questo.
Secondo: i periodi e la grammatica. Tendi a scrivere frasi troppo lunghe, questo ti induce in errori molto frequentemente, ma almeno in questo capitolo vedo già che qualcosa nel tuo stile di scrittura è cambiato. Ma i verbi, le parole errate, quelle restano comunque, e non passano inosservate.
Terzo: dulcis in fundo... i personaggi. Le frasi e le scelte fatte da molti di loro per me non sono il massimo, li ho trovati OOC. Allora, per farti un esempio: il modo in cui Robin ha affrontato la cosa non mi è piaciuto, lei è molto più calma, poi la decisione finale di farla stare con Kaoru è molto discutibile, personalmente non mi è piaciuta, ma questo non è poi così rilevante.
La scelta positiva in questa storia è la trama, perché diversa dal solito, ma trovo parecchi aspetti negativi che non mi sono affatto piaciuti.
Dovresti migliorare la scrittura e la grammatica. La GRAMMATICA soprattutto, e lo scrivo grande perché mi infastisce che questo consiglio sia sempre snobbato, perché parlare non è come scrivere.
Alla prossima

14/08/16, ore 19:31

.......................................................
Tutti : suyka sei ancora viva?
s
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI SI SI SI SI SI E ANCORA SIIII VIVA L'AMORE TRA NAMI E RUBBER
l'unica cosa che mi rende triste e che non si siano riappacificati coi loro genitori ci contavo tanto
Onestamente mi piacerebbe un seguito dove tutti si rincontrano e sono tutti felici
Comunque mille punti in più solo perché hai inserito law giuro adoro quel ragazzo
E be storia fantastica ma ti prego fai il seguito
Ci si vede a presto
Ps scusa odio gli addii

14/08/16, ore 09:32

Posso dire ve l'avevo detto? !!!!
No senti io non posso accettarlo
Dov'è finita la politica dei genitori comprendivi? NELLE FOGNE
nami tu devi dire di si o se no io qui faccio una strage ma una bella grossa
Ti prego moneynami nami non ci deludere il nostro e il destino di nami e luffy e nelle tue mani ( letteralmente)

13/08/16, ore 19:54

Hey ciaooo! !! Noooo gli hanno scoperti >.> Nn posso sapere come continua fino a domenica prossima almeno Ç.Ç però in vacanza dovrei distrarmi quindi nn sarò poi così curiosa! Leggerò i tuoi prossimi capitoli appena torno * curiosità a mille * Bye bye ^^ Vale-chan

13/08/16, ore 19:20

Ciao, ho letto la storia di recente e mi sembra carina, comunque la reazione di bellmer e dragon mi pare esagerata, visto che rufy e Nami non sono certo fratelli di sangue

11/08/16, ore 15:25

Bel capitolo complimenti !!! Tra poco parto per una vacanza e nn potrò portare il telefono quindi nn leggerò la tua storia almeno fino a domenica prossima o lunedì prossimo (dopo il 21) Leggerò i tuoi capitoli appena torno Bye bye ^^ Vale-chan

08/08/16, ore 21:37

PRIMA O POI VI BECCANO
domandina quello che ha detto nojiko a nami a tavola riguardo a quando andavano alle medie ecco NON CENTRA NULLA CON LA STORIA VERO?!
cioè non ci sarà nessun altro rompiscatole che si metterà tra luffy e nami
ti pregoooo dimmi di no

08/08/16, ore 20:21

Di nuovo ciao !! ^^ Bellissimo il capitolo ! Eh già...dovete stare più attento eh !!😂😂 Al prossimo capitolo Bye bye ^^ Vale-chan

06/08/16, ore 21:22

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
le mie preghiere sono state esaudite
prossimo colpo di scena?
i loro genitori rientrano e li beccano ?
nami rimane in dolce attesa ? (no vabbè troppo azzardata)
e robin farà finalmente una scelta?
ma soprattutto LUFFY E NAMI RENDEANNO UFFICIALE LA LORO RELAZIONE?
tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]