Maybe is not her
di Roy4ever

28/09/09, ore 07:26

HO CAPITO TUTTO, PURE IL TITOLO E LE PRIME DUE RIGHE IN GRASSETTO DELL'INIZIO! *_______________________* Adoro questa ficcy, però Io mi sono immaginata la faccia di un Cloud sorridente che dice < Posso aprire gli occhi adesso? > *ç* Fantastica, mi é piaciuta tantissimo, specialmente la fine. *w* Brava. <3

07/04/09, ore 23:08

In effetti è davvero simpatica la Tifa che vuole mangiarsi le dita di Cloud! Ma secondo me Sephiroth e Tifa si erano messi d'accordo: se uno non fosse riuscito a uccidere Aerith ci avrebbe pensato l'altro! Questa One Shot non l'avevo mai notata detto proprio sinceramente, ma ho fatto bene a leggerla, perché è davvero carinissima! E' coerente e innovativo il modo in cui hai espresso i sentimenti di Tifa che provava, che alterna amicizia e odio verso la defunta amica. Molto bello il disegno che hai fatto nel momento del bacio...! Beh, ti faccio ancora i complimenti e spero che ne scriverai altre simili! Bazi bazi! Bye

05/03/09, ore 21:28

Che bella la ficcy!!! *__* Mi è piaciuta tanto... Sarà che mi sento fin troppo vicina a Tifa -.-" però era davvero bellissima*.* Ah, dimenticavo: complimenti anche per la battutab sul fatto che se non fosse stato Sephiroth a uccidere Aerith sarebbe stata Tifa XD son proprio scopiiata a ridere a quella frase :D

25/02/09, ore 23:18

Aaaah che bello un'altra Cloud/Tifa!!Diffondiamo il Cloti love!!XD Tornando seri...Da lettrice e autrice ti faccio davvero i complimenti: il ritmo della fic è incalzante e il finale stupendo. E' sicuramente il finale ad avermela fatta adorare perchè semplice eppure incisivo. Bravissima.

24/02/09, ore 19:14

Tutta la storia ha un ritmo lento, cadenzato, ma estremamente piacevole. Ho gradito molto il modo in cui gli avvenimenti si sono svolti, e il finale è bellissimo, mi ha lasciata molto soddisfatta.
Il legame tra Tifa e Cloud è molto dolce, sei stata brava nel descriverlo. Non avrei mai immaginato, però, Cloud piangere. Devo dire che mi ha lasciata sorpresa, ma in quella situazione difficile è una reazione logica. Semplice.
Certo che Tifa deve avere grande forza e pazienza a sopportare il suo, di dolore, e nello stesso tempo aiutare Cloud a riprendersi. Il bacio, alla fine, è stata una ricompensa che Cloud avrebbe dovuto renderle già da tempo.
E ho provato ad immaginarmi la faccia di Tifa! XD
Stile fluido, padronanza di linguaggio e descrizioni magnifiche e toccanti. Cosa devo dirti di più? Non posso indicarti se i personaggi sono IC: mi sto avvicinando adesso al mondo di Final Fantasy VII, e non ho ancora chiare molte cose.
In ogni caso brava, bravissima! Continua così!