The Fault In Our Pizza
di Ambros

08/11/15, ore 13:57

Ciao,
ommioddio questa storiella è adorabile :)
La cosa che più di tutti mi ha intenerito è stata Tracy che continuava a fare le cose nonostante il piccolo Alfie gli stringesse il dito tra le manine, perchè significa che la piccola gli vuole un bene dell'anima e non ha quelle piccole gelosie che in genere hanno i primi figli quando arrivano i secondi e questo vuol dire che i due Klaine sono dei genitori bravissimi e adorabilissimi che stanno tirando su due splendidi bimbi *-*
Poi è dolcissimo anche il fatto che la piccola voglia indossare la felpa vecchia del suo papi e che Kurt glil'abbia riadattata per fargliela mettere. Amori *-*
La conclusione poi è dolcissima e ho trovato tenerissimo Kurt che accarezza la schiena del piccolo Alfie addormentato tra le braccia di Blaine (lo so non sono normale che trovo dolcissimi piccoli dettagli magari insignificanti ahahahha)
Spero proprio che tu la faccia diventare una raccolta di fluffosissime fic dei daddy-Klaine perchè sono veramente adorabili *-* (e non è per niente vero che non le sai scrivere ;) )
Bellissima, davvero :)
Spero di leggerne presto delle altre ;)
Un bacio