Abbracci.
di Anemone Grace

16/05/16, ore 20:36

Allora, premetto con il dire che io non sono un tipo che legge questo tipo di fanfiction, anzi, sono più da bollino rosso. Anche se sinceramente adesso non è che sia una cosa così importante. Però devo ammettere che è davvero carina, soprattutto perché è Bokuaka e insomma loro sono stupendi. E chi non lo pensa è idiota. Mi sarebbe piaciuta di più se si fossero baciati, o forse no. Oggettivamente è davvero bella e ti ringrazio di averla scritta. Baci 💕

03/04/16, ore 18:39

Dio, che nostalgia.
Questa è la prima fanfiction che leggo da quasi cinque anni; che bello che è ricominciare con la propria OTP.
Ho bisogno di più fluff nella mia vita e questa fic è stata un'ottima dose <3
Immagino tu lo abbia capito... ma mi è piaciuta tantissimo! E' una scenetta davvero dolcissima, me la sono immaginata troppo bene! Bokuto è veramente perfetto, l'hai reso benissimo! E Anche Akaashi è molto IC!
Il plot twist finale è stato fantastico, non me lo sarei mai immaginato! Ci sono rimasto malissimo all'inizio... ma cosa ci si poteva aspettare da Bokuto? :'D

07/12/15, ore 18:43

BokuAka, BokuAka, BokuAka! *QQQQ*
Ammetto che inizialmente non avevo pensato a loro due come coppia, però poi mi son piaciuti ed ho adocchiato questa fanfiction eeeee ghfjdkdfnhdj *^*
Allora, è ben scritta e non ci sono errori grammaticali. Il tuo stile di scrittura cattura e mi piace molto, perché è cristallino, deciso, travolgente; difatti grazie ad esso le descrizioni sono accurate e minuziose (sono particolarmente fissata con le descrizioni xD) e la cosa mi piace molto. E poi, loro due! Complimenti per l'ic, hai rispettato appieno il carattere di Bokuto, e devo dire che è veramente dolcissimo e coccoloso! Mette allegria con i suoi comportamenti, infatti Akaashi non può resistere al suo capitano. xD Anche lui ovviamente è dolcissimo, me lo sono immaginato mentre arrossiva tutto a causa di Bokuto, il quale ha indovinato: Akaashi lo ama. La scena in cui sono vicini è incredibilmente fluff (ed io adoro il fluff *^*), per non parlare poi dell'abbraccio..sono così teneri! Ed hai saputo descrivere anche i pensieri di Akaashi in quel momento, dacché non è sicuro di voler lasciare andare il suo capitano, proprio perché le sue carezze sono piacevoli e si sente al sicuro! Per questo motivo Akaashi vuole che la cosa finisca al più presto, perché sta provando delle emozioni mai nutrite prima! L'imbarazzo lo sta pervadendo ma non sa se vuole allontanarlo o meno..si lascia semplicemente cullare dal dolce tocco di Bokuto. Questa storia va dritta dritta nelle mie preferite, è speciale e doooooolcissima! Mi è piaciuta tantissimo, decisamente troppo!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

11/11/15, ore 15:18

MA NO!
MA INSOMMA!
ERANO LÌ LÌ PER BACIARSI E INVECE!?!?!
Non è giuuustooooo! Bokuto scemo ewe
Però sono così carini e chu aiuto!
Ancora ancora ancora!
Voglio più roba fluff amore, ti viene così bene ;3;

09/11/15, ore 19:52

Piacere sono Muku e sono qui per farti i complimenti per questo concentrato di fluffaggine! Ammetto che seguendo l'anime conosco i due anche se per quel poco giá li adoro! Soprattutto Bokuto. I particolari ben descritti mi hanno fatto immaginare la scena passo per passo! Non mi capita spesso! Piccola ma intensa e molto molto dolce. In poche righe hai espresso così chiaramente il loro legame profondo. Wow fangirleggio ancora! Complimenti, muku ^^

09/11/15, ore 19:07

No vabbè questa one shot è troppo bellina! Ciaaaao! Piacere di conoscerti :) Pensavo fosse doveroso lasciare un mini-parere qui al fondo dato che di storie Bokuaka non se ne vedono quasi mai e di trovarne ben fatte è davvero difficile. Quindi complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco, i personaggi sono davvero ic secondo me e hanno reazioni davvero inerenti al contesto che hai dato (amo Akaashi, no giuro lo amo sul serio) Niente quindi ancora brava, grazie per aver scritto qualcosa di così bellino *-* Alla prossima!!