Una lettera per Law
di i love Ace 30

09/11/15, ore 17:40

Salve Ace *^*
Scusa il ritardo, ma in queste settimane cosi piene non trovo neanche più il tempo per dire "Ciao!"
Tuttavia, oggi, o senza o con, dovevo recensire questa bellissima drabble *^* E perchè bellissima? Ci sono cosi tanti motivi che potrei elencarti, ma te ne dirò solo alcuni: in primis, adoro la descrizione dei personaggi, soprattutto quelli che hai scelto (essendo un AU i CoraxLaw sono molto teneri *^* ) in secondo luogo, ho adorato la trama della lettera senza emittente; solo una persona con il carattere di Roci poteva essere cosi imbranato e dolce *^* e per finire, ho amato un casino l'immagine scelta *^* (Anche se dopo 5 minuti che vedo fisso Cora-san scoppio a ridere per la sua espressione xD ma lasciamo perdere i piccoli dettagli). Riesci sempre a dar vita, con poche parole, un'immagine che trovi e questo è davvero una bellissima cosa. Mi piacciono un casino le tue drabble anche per questo motivo *^* Continua cosi! Pertanto, non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in serbo per noi *^*

-Saluti by Mariaace

09/11/15, ore 02:52

Che strana coppia! Non l'avevo mai sentita prima. A dirla tutta non mi ispira molto: Law ce lo vedo di più con altri personaggi.
Mentre leggevo ho notato delle imprecisioni che ti riporto
- 2ºparagrafo: visto che. Non so, ma io direi "dato che", mi sa meno di linguaggio parlato
-"decise di aprirla,". Al posto della virgola, prova a mettere i due punti, così spiegi il perchè Law decide di aprirla, ovvero perchè aveva visto il cuore e sperava che la lettera fosse di Cora-san
-"da lontano, quest'ultimo lo osservava aprire la sua lettera e gliela aveva scritta perché sì, lui potrebbe mettersi contro suo fratello ma non aveva il coraggio di dire a Law che lo amava". Questa frase mi sembra un po' pasticciata. Io avrei scritto "da lontano quest'ultimo lo ossevava aprire la lettera; gliela aveva scritta dopo aver capito che non avrebbe mai avuto il coraggio di confessargli il suo amore faccia a faccia". Ho dovuto tagliare via un pezzetto perchè sinceramenre non saprei come inserirlo, magari tu hai idee.
Spero di non averti offesa per le correzioni che servono solo a rendere la storia un pelo più chiara. Alla prossima!

08/11/15, ore 16:53

non posso credere che tu l'abbia davvero pubblicata! finalmente qualcun altro che mi aiuta a difondere il verbo xoraxlaw!
Dunque, è carina forse un pò corta e il finale da l'idea di incompiuto, anche se mi piace il futuro roseo e felice che preannuncia alla fine,e mi piace anche che tu abbia utilizato un immagine di riferimento,ha reso più facile immedesimarsi nella storia e immaginarlo.
Solo un punto mi ha lasciato confusa: In questa storia law è il fratello adottivo di doframingo, quindi roci tecnicamente e suo zio ma entrambi si amano?