I can't stay without you.
di supermangaka22

09/11/15, ore 17:18

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Come sono belli Inuyasha e Kagome,aww
Alla prossima,a presto

09/11/15, ore 11:42

Oh, non mi ero accorta che ci fosse il secondo capitolo postato assieme al primo. Rimarco quanto detto nell'altro commento, il capitolo va sistemato con gli a capo :) Usa l'edit dell' html o la lettura è troppo ostica. Quanto alla trama, il capitolo è cortino ed al momento i dialoghi mi paiono un pò privi di sostanza.. Ancora non riesco a farmi un 'idea. A presto :)

09/11/15, ore 11:32

Ciao :) Dunque, onestamente ho trovato questo inizio di ff un pò strano. In primis credo che dovresti controllare l'html perchè il capitolo si legge tutto attaccato e non è molto piacevole purtroppo. Ci vogliono gli a capo, sopratutto dei dialoghi. Poi ecco.... leggere un intero capitolo che descrive tutto l'ultimo atto del Manga diciamo che lo rende un pò noioso.. avresti potuto semplicemente partire dall'ultimo scambio di battute, quando Kagome attraversa il pozzo per esempio, e iniziare da lì con la tua storia. Questa è solo la mia opinione, sia chiaro. Aspetto di vedere il secondo capitolo per capire cosa hai in testa e vedere se la storia può interessarmi, perchè così purtroppo non mi sono fatta nessuna idea. A presto :) Manu