Labbra di corallo
di diademasiderea

08/03/16, ore 18:54

Ciao, ho letto la tua fanfiction con molta attenzione, alcuni passi li ho addirittura riletti perchè sono bellissimi, penso di adorarla *_* Adoro George, e mi piace molto che nella tua ff sia molto IC, e che non sia fatto passare per un cucciolo indifeso, adoro anche il tuo modo di scrivere, il tuo stile è molto adatto all'atmosfera dei balli e poi alla scena finale, sembra proprio di star leggendo un classico inglese :) Mi ha fatto molto piacere spendere queste due paroline per dirti che sei molto brava, alla prossima :)

05/01/16, ore 12:05

​Devo ammettere che il personaggio di George Warleggan mi ha sempre incuriosito, sebbene non sia mai stato tra i miei preferiti, e credo che tu lo abbia delineato molto bene.
Le descrizioni inserite nella storia sono curate nei minimi dettagli e hanno contribuito a rendere interessante l'atmosfera, che nella parte finale è così coinvolgente da trasportare i lettori in un mondo completamente diverso.
Inoltre, ritengo che il rapporto tra George ed Elizabeth sia interessante e particolare, sicuramente molto di più di quanto lo è quello della ragazza con Francis, e mi piacerebbe vedere altre interazioni tra di loro nella serie.
Detto ciò, non mi resta che farti i miei complimenti, perché sei stata molto brava e non ho notato alcun tipo di errore.
Alla prossima,
Life.

19/11/15, ore 10:26

Ciao! George Warleggan non è sicuramente il mio personaggio preferito, anzi, ma con questa tua OS sei stata molto brava a delineare tutte le sfaccettature del suo carattere.
Le descrizioni poi sono state a dir poco sublimi, attente ai minimi dettagli come i vestiti, i decori, e persino il paesaggio finale è stato delineato alla perfezione!
Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima! ;)

Alla prossima,
V.