Again
di Samegirlsame

29/03/16, ore 16:53

ma piango
è davvero molto bella anche questa, anche se solo di un capitolo.
Capiscimi dai, sto aspettando il nuovo capitolo di "hello, i'm his wife"
un bacino

20/11/15, ore 17:20

No, ok. Dillo che vuoi farmi piangere. Avevo letto Again qualche settimana fa, anche se per colpa della mia sbadataggine mi sono dimenticata di recensire 😅 (Povera bimba disagiata, compatiscila) e l'ho riletta oggi, e, davvero, non so cosa dire, solitamente non leggo spesso flashfics come questa, semplicemente perché mi lasciano sempre con un po' di amaro in bocca: vorrei che continuassero ma mi ricordo solo in seguito che non sarà così e per questo ci rimango male. Non è questo il tuo caso, poiché questa Ziam è qualcosa di sublime così com'è, e anche se un possibile continuo, magari dal punto di vista di Zayn sarebbe qualcosa di meraviglioso, non le aggiungerei nulla né ne cambierei una virgola. Scrivi benissimo, indipendentemente dallo scazzo post-tedesco, ed un talento come il tuo deve essere coltivato. Per questo ti dico: SCRIVI SCRIVI SCRIVI. Scrivi e mostra al mondo la tua bravura come hai fatto immedesimandoti in Liam che ricorda il suo amato, scrivi pensando di essere davvero lui, così come hai fatto con Again. I miei più sinceri complimenti, di questo passo farai entrare pure gli Ziam nella lista delle mie OTP che sono già fin troppe 😂 E niente, te se ama in una maniera incredibile, Co. Continua così, bravissima ♡ manchi già, a prestissimo, Lalla